Rivolta Spirituale: Il più grande spostamento del nostro tempo

951

 

Alla base del cambiamento più rivoluzionario del’epoca di trasformazione nel prossimo mezzo secolo, è la scomparsa della religione e l’ascesa della spiritualità”, dice Alan Nordstrom, un professore di inglese al Rollins College in Florida.

Anzi. Nell’ultima edizione del Futurista , rivista della World Future Society, Nordstrom riassume quello che pensa,e dice che sarà una delle tendenze più dominanti che influenzarano la società globale di questo secolo.

Dice che vedremo svanire i sistemi di credenze che sono state tramandate da istituzioni autoritarie, sostituite invece da un più alto livello di senso comune, la gentilezza e la compassione. Tutto questo, dice, sarà alimentato dai nostri sistemi di comunicazione in continua evoluzione e le reti.

“La nostra ex propensione per lo sfruttamento e per il dominio sarà  disinfettata con l’educazione, che informerà di valori umani promuovendo la cooperazione e la collaborazione su interessi comuni e vantaggi reciproci”, dice.

Fonte http://lucas2012infos.wordpress.com/2013/08/11/cln-cassandra-sturdy-spiritual-uprising-the-biggest-shift-of-our-time-11-august-2013/

Traduzione Tanja per il Risveglio di una Dea

Cambiamento

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Uruguay, primo sì alla marijuana legale Successivo Per l'altra squadra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.