UNA PICCOLA NOTIZIA DI UNA SENTENZA STORICA CHE STA CAMBIANDO IL CORSO DELLA STORIA

0314007.48

 

Questa notizia è molto importante per tutti noi ma più di tutto per i militari, banchieri, carabinieri, forze di polizia, esponenti dei governi locali o centrali.

 

Leggete attentamente

 

Fabrice Tourre, ex trader della banca americana Goldman Sachs, e’ stato giudicato colpevole ieri a New York di sei capi d’accusa su sette nell’ambito del processo a suo carico. Tourre, 34 anni e’ stato riconosciuto colpevole di truffa finanziaria, guadagni illeciti, negligenza e inganno intenzionale e di aver aiutato il suo ex datore di lavoro Goldman Sachs a commettere dei reati. Le Sec, la Consob americana, aveva denunciato l’operatore e la banca d’affari a maggio 2010, accusandoli di aver indotto in errore gli investitori nella vendita di prodotti finanziari complessi garantiti da mutui a rischio (subprime). “Siamo soddisfatti del verdetto della giuria”, ha commentato la Sec, che continuerà “a cercare di rendere responsabile e assicurare alla giustizia, se necessario, chi commette frodi a Wall Street”. Tourre rischia una multa pesante e la restituzione dei guadagni illeciti, con il divieto di svolgere funzioni legate ai mercati. Goldman Sachs ha pagato 550 milioni di dollari alla Sec tre anni fa per mettere fine alle accuse, senza però  ammettere la colpa.

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Goldman-Sachs-trader-Fabrice-Tourre-colpevole-truffa/02-08-2013/1-A_008004535.shtml

 

Sembra una delle tante notizie che in ultimi tempi stiamo leggendo.

 

Importanza di questa sentenza

Per la prima volta non è condannato un’istituzione o un auto-proclamato “guru” come Madoff , ma solo un funzionario di banca che è  personalmente citato cliente ad acquistare titoli senza valore – ed era abbastanza “stupido” che anche questo loda l’e-mail alla sua ragazza.

“Ho appena venduto le vedove e gli orfani della spazzatura”

http://danas.net.hr/novac/povijesna-presuda-u-americi-zaplasila-bankare

 

La seconda cosa significativa è che la denuncia contro il funzionario della banca non è stata fatta da un cittadino truffato ma dalla Sec, la Consob americana, una istituzione  ufficiale.

 

Terza cosa significativa è che il funzionario bancario non era protetto con lo scudo “io solo facevo il mio lavoro”. Dietro di lui non c’era nessuna protezione istituzionale.

 

Conoscendo che, in sistema legale di Common Low, ogni sentenza diventa un precedente e la regola per altri procedimenti, possiamo comprendere enorme valore di questa sentenza.

Per quelli che desidereranno limitare importanza di questa sentenza solo al suolo anglosassone raccomando caldamente che leggono articolo 10 di costituzione italiana e tanti altri atti legali che stano collegando i sistemi legali di Common Low e Civil Low.

Detto con altre parole

OGNI INDIVIDUO E’ RESPONSABILE PER QUELLO CHE COSA STA FACENDO.

NESSUNA PERSONA E’ PROTTETA DAL’ AZIENDA IN QUALE STA LAVORANDO.
Tutto questo vi ricorda a qualcosa?

 

58063_129839280535417_201336833_n

 

Si, è uno dei documenti  depositati in UCC da parte di OPPT.
Leggete anche questi

17407_129856890533656_161804174_n

 

521820_129851927200819_626739392_n

 

 

554868_129855743867104_940790620_n

 

36596_129854907200521_1034149857_n

 

 

Come ho scritto 14.aprile 2013.

OPPT E’ LEGGE

 

Ignorantia legis non excusat – nel diritto romano, l’espressione sta a indicare che è dovere del cittadino essere al corrente delle leggi vigenti, evitando così che la eventuale non conoscenza di una determinata legge costituisca materia per la difesa. Uno dei requisiti della legge negli ordinamenti moderni è infatti la conoscenza della norma, che si dà per presunta: si presume che la legge sia sempre disponibile alla conoscenza del cittadino, anzi alla generalità dei cittadini.
Il criterio è da considerarsi assoluto.

Dal 23. gennaio 2013. i documenti OPPT sono legge.

 

 

In senso di questo appena letto rileggete di nuovo notizie di ultimi giorni

 

Riforma del sistema penale vaticano

 

http://www.repubblica.it/economia/finanza/2013/08/04/news/hsbc_vaticano_reciclaggio-64272022/

 

Tantissimi paesi stano chiudendo le loro ambasciate

Sapendo che terrorismo internazionale è creato e finanziato dal America e i suoi paesi collaboratori, tutte queste scuse che ambasciate chiudono per le ragioni di sicurezza possiamo, con un grande sorriso, buttare nel dimenticanza.

La vera ragione di chiusura delle ambasciate è mancanza delle finanze per mantenerle.

 

Per mettere ciliegina sulla torta leggete questo articolo usando google traduttore se non conoscete inglese.

http://www.dailyfinance.com/2013/08/03/bank-of-americas-legal-quagmire-just-got-a-lot-mur/?ncid=engmodusport00000001&a_dgi=aolshare_facebook

 

E tutto questo è solo inizio.

Preparatevi per lo tsunami delle notizie simili che arriveranno nei prossimi giorni e settimane.

Non fatevi ingannare di qualche notizia di attacchi terroristici false flag.

E’ già ovvio che il mondo sta cambiando.
BENVENUTI NELLA NUOVA ERA.

Tanja

Cambiamento, IO SONO......., OPPT , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente L’agricoltura quantistica Successivo Un messaggio per i poteri che furono