One People – KIRI e la sua storia di libertà

kiri

Brian Kelly :
“Chiunque abbia seguito questa Storia di Kiri ( potete legerla qui One People – primo deposito di 15 mil. di unità del proprio valore) è stato sulle spine per scoprire cosa è successo a Kiri oggi in tribunale. 

Beh, diciamo solo che i padroni di casa dello show One People di stasera non si aspettavamo di sentire da lei in vivo davanti alla webcam di raccontarci la sua storia.

Tutto quello che posso dire è, INCREDIBILE. Raramente si incontra  una donna con quel tipo di coraggio e di forza mentale con quale  Kiri ,così graziosamente si è esposta in tribunale questa mattina. 

Solo stare in piedi di fronte a un giudice per l’accusa di frode,stordirebbe tante anime, chiedendosi cosa li ha colpito , ma non Kiri.Questa donna coraggiosa è statoa inviata qui come un’ illustrazione a piedi di quello che possiamo realizzare quando noi, “sappiamo chi siamo”, come lei così eloquentemente dice.

Ci sarà molto di più su questa storia, nei giorni e nelle settimane a venire, quindi per ora condivido con tutti voi l’audio della chiamata di questa sera con il documento che ha letto all’interno della casa di corte. Devo avvertirvi, il contenuto che state per leggere e ascoltare è abbastanza potente. Se non siete pronti per questa esplosione di dimensioni nucleare di energia, vi suggerisco di interrompere questa storia adesso e io vado a guardare FOX News invece ;)”

 Ascoltate la storia di prima mano di Kiri nello show di stasera. Lei arriva a circa il 76°minuto: 

http://www.blogtalkradio.com/thecollectiveimagination/2013/07/23/the-one-people

 

Ecco il racconto della sua esperienza descritta dalle sue stesse parole:

Il nome di Kiri è stato chiamato e lei ha ribadito la sua posizione che lei non aveva intenzione di contrarre con chiunque che non conosceva. La Corte non ha dimostrato a Kiri di chi sono e da dove ottengono la loro autorità.

 

Kiri ha dichiarato di rifiutare questa offerta di contratto perché era incompleta ed ha chiesto alla Corte se ci sono le obiezioni.
La Corte non ha risposto 

Kiri ha iniziata la lettura pubblica di un “AVVISO AI TRIBUNALI E AGENTI”, una dichiarazione scritta da lei. 
Una dichiarazione molto potente (allegata sotto). 
Aveva usato questo avviso in passato e la Corte probabilmente ne era a conoscenza. 

A Kiri è stato ordinato “stare in silenzio”. 

Durante la lettura della notifica, un agente si è avvicinato a lei e le ha ordinato: “Stai zitta!” 

Kiri lo ha ignorato e ha continuato a leggere tutta la notifica. 

Poi, Kiri ha detto che “la notifica è stata ricevuta ed accettata.”

 

Kiri è stata poi arrestata di nuovo e sequestrata dall’aula del Palazzo di Giustizia. 

Kiri è stato avvicinata da due uomini e una donna, presentati come agenti di polizia, che non hanno mai fornito i loro veri nomi. 

Per la lettura della notifica è stata accusata di “Turbativa dell’udienza” 

A Kiri costantemente facevano “offerte” di contratto ( di firmare i documenti) che lei ripetutamente rifiutava precisando che lei non ha acconsentito ciò che stava accadendo.

I 3 agenti  tentavano di metterle le manette e lei ha fatto una battuta sul fatto che non sono in grado di farlo.

E’ stata costretta di salire su una macchina e infine ammanettata con fatica dislocandole il police.

E’ stata incarcerata nuovamente ed incatenata ad un muro e sua pelle era piena di lividi dopo il questo calvario



Poi le è stato condotto in cella un avvocato d’ufficio che voleva convincerla a cercare un patteggiamento per la sua liberalizzazione . [ulteriori frodi del tribunale di indurre in schiavitù].

Nel corso del colloquio, Kiri continuava di dover fare delle correzioni alle affermazioni di stesura del suo avvocato.

Stava accadendo evidente mannipolazione e Kiri respingeva ogni proposta,  causando, infine, l’avvocato agitato a lasciarla . Kiri non voleva che le sue parole _ cambiate in qualsiasi modo, forma o di stile ed ha respinto  la rappresentazione del avvocato nel suo nome

Dopo il colloquio è stata portata di nuovo dentro l’aula del tribunale dicendo :”Siete tutti pericolosi e armati fino ai denti, che volete da me, dove volete che vada?”

Ha continuato ad affermare il suo non-consenso e che aveva bisogno che loro agiscono in piena trasparenza.

Sollecitata dal giudice ad identificarsi Kiri ha chiesto alla Corte di chiarire “Vi riferite al mio nome legale o il mio nome di battesimo.” [nome di battesimo è, per esempio, Justin della Casa Deschamps]

La Corte è stata indignata e continuava a cercare di ottenere da Kiri ad accettare la sua persona giuridica. [JUSTIN DESCAMPS – la finzione delle imprese]

L’aula è stata sgombrata da tutte le persone ed è rimasta la giuria, il giudice e Kiri.

La Corte non è riuscito ad ottenere un contratto con Kiri e lei è stata spostata a firmare una libertà provvisoria della polizia in un’altra stanza.

Kiri ha letto accuratamente il documento e lo ha corretto ed emendato in modo che riflettesse accuratamente ciò che era accaduto in precedenza e eliminando i riferimenti a persone e ruoli che non esistevano; graffiare fuori i testimoni perché non vi era alcuna testimonianza.

Ha firmato il documento arredato da lei, aggiungendo  la dicitura “sotto costrizione” e “FATTA SALVA” ove mai fosse stata riconvocata con forza per altre udienze. Ha scritto anche-  “nessun contratto sui documenti.”
La Corte, infine, ha prodotto una busta con la dicitura “Rapporto completo” scritto su di essa e dichiarando che Kiri ha avuto quello di che aveva bisogno.

Kiri ha aperto la busta per rivelare una “pila di documenti” e, a sua volta ancora rifiutava loro offerta di contratto. Kiri entrò nuovamente a Corte e scrisse che rifiutava la loro offerta finale scritta per l’ultima volta.

Kiri decide di andare a casa e prendere il tè con la sua famiglia.

 

Questa mattina Kiri sta andando dal suo medico curante per ottenere il certificato di danni fisici procurati durante il processo.

 

KIRI E CIO’ CHE HA FATTO LA SUA BANCA – TSB BANK OF NEW ZEALAND

Kiri ha ricevuto una lettera dalla TSB dove le si chiede “per favore accetti questo come prova che i suoi i conti con TSB sono chiusi” 

TSB Bank accludeva una fotocopia dello strumento negoziabile (l’assegno da un conto bancario chiuso a nome di Kiri) e un assegno 1.600 Dollari neozelandesi. Inoltre c’era una lettera dova la banca diceva che “i conti erano sbagliati”. 

Kiri intende rispedire l’assegno al mittente con una copia di tutto quanto occorso oggi in tribunale e con l’attestazione del fatto che lei non ha accettato alcun contratto con la Corte

Kiri ha detto che una delle sue maggiori ispiratrici è Mary Elizabeth Croft con il suo libro COME HO INCASTRATO QUALSIASI AGENZIA BUROCRATICA DI CONFISCA DI BENI COONSCIUTA AGLI UOMINI

il pdf è disponibile qui:http://www.thecrowhouse.com/Documents/mary– libro.pdf

 

Kiri ha registrato le sue parole durante la lettura della Notifica in tribunale e durante gli spostamenti dal carcere alla corte e saranno on line presto

 

Non è chiaro in questo momento cosa si può fare con TSB Bank, tuttavia, a seguito del rimedio in diritto commerciale che Kiri ha potuto esercitare, lei può essere in grado di recuperare tutto il valore depositato, i 15 milioni di NZD più i danni arrecati per l’azione legale 

Maggiori informazioni saranno rese disponibili col passare del tempo.

 

ECCO ADESSO QUI LA NOTIFICA LETTA DA KIRI CHE HA FATTO SCONVOLGERE IL GIUDICE

 

“La corte ha stabilito che UNICA l’autorità proviene dal governo che è stato delegato da “NOI, IL POPOLO” . “I giudici hanno anche detto che” Noi, il popolo “abbiamo tutti i diritti del re. Pertanto, siamo tutti re e regine ”

Si rende noto che tutte le persone che invocano associazione professionale con il sistema giudiziario esistente anche tra ministri, polizia, ufficiali giudiziari, magistrati, giudici, cancellieri e vice-cancellieri e altri funzionari giudiziari e degli impiegati e tutti gli altri agenti e procuratori (da ora denominato INOR (bisogno di redenzione) da diverse altre fonti all’interno della nuova struttura aziendale Zelanda e sottostruttura sono con la presente accorsero di fermarsi e _ ricusare se stessi immediatamente in ogni e qualsiasi ulteriore azione e coinvolgimenti e relativi alle loro rispettive posizioni.

 

Potreste affrontare le accuse in un tribunale di diritto comune e in un percorso dalla giuria per tradimento o alto tradimento per il coinvolgimento passato e presente in indebito processo di giustizia e di perversione della giustizia con la frode, il disprezzo trasgressione sedizione e qualsiasi amministrazione non autorizzata di Tenute (o trust) o persone senza autorità della delegazione di eventuali ufficidi esecutore, l’abbandono del loro giuramento di ufficio come dipendenti pubblici e per la rappresentazione delle posizioni detenute sotto i tuoi giuramenti presi quando come un dato di fatto di essere impegnati in imprese commerciali, di reddito, impresa contrario alla posizione suppone abbia tenuto.

 

Noi, il popolo possiamo accettare di nominare un amministratore capo di transizione che potrebbe prendere in consegna le chiavi o altri mezzi di accesso agli edifici per coordinare la conversione degli edifici esistenti e la gestione di archiviazione dei documenti al loro scopo originale di amministrare la giustizia reale.

Tutte le registrazioni e tutti i beni mobili avrebbero dovuto rimanere in loco e l’accesso completo al capo amministratore o le persone nominate dal capo amministratore sarebbe stato fornito da quel giorno in avanti per avviare una revisione e una revisione completa delle precedenti attività  del tribunale e il livello di coinvolgimento di tutti INOR nel comportamento sedizioso e di qualsiasi altro crimine commesso contro il popolo.

 

Sia noto a tutte le donne e gli uomini che questa terra è una giurisdizione di diritto comune e che tutti i tribunali legittimi sono tribunali comuni in cui gli uomini liberi possono esercitare il loro diritto inalienabile di un processo con giuria.

Non è forse vero che tutti i palazzi di giustizia sono in piedi sulla terra del popolo i capi sovrani interni che costituiscono la sola e unica vera corona ed essendo il terreno concesso allo scopo di amministrare la giustizia dalla dello Stato di diritto e di essere in terra senza certificato di titolo o di vendita e contratto di acquisto che definirà la proprietà? Non è forse vero che il contributo originale dato ad occupare la terra _ palazzo di giustizia sorge su era di facilitare la giustizia come fornitori di servizi pubblici e di funzionari pubblici e dei servi alla gente potrebbe un giorno essere revocata dai capi sovrani interni, le persone, chi potrebbe autorizzare ed eseguire un avviso di questa natura.

 

Non è forse vero che ogni funzionario di qualsiasi tribunale e un funzionario tra cui anche la polizia di Nuova Zelanda che hanno tentato di costringere o costretto uno del “popolo nella loro giurisdizione commerciale corporate estera accusandoli di essere una “persona ha spergiuro loro giuramenti e sono stati impegnati in tradimento e sedizione e non hanno l’immunità di sorta perché tutti gli ufficiali di tutti i tribunali si presume di conoscere la legge?

Non è forse vero che nessun funzionario del governo che rappresenta nulla di Nuova Zelanda ha alcuna autorità sulla forma, “il popolo e il minuto che lui o lei cerca di far valere tali autorità, lui o lei perjures immediatamente il suo giuramento si impegna in TRADIMENTO (violazione di fiducia) ed è impegnata nella sedizione perché lui o lei sta facendo la guerra contro il governo stabilito che è “il popolo” e lui o lei perde immediatamente tutto immunità lui o lei potrebbe altrimenti godere?

 

Non è vero che a meno che un del tribunale ha ottenuto il consenso chiaro scritto testimoniato e inequivocabile di tutte le parti con piena trasparenza dato e piena comprensione delle definizioni e interpretazioni di tutte le parole utilizzate, in parole povere e senza coercizione applicata e minacce ai o imbrogliato o ingannato di essere senza una giuria? Non è forse vero che un tribunale senza tale consenso è stato dato e non aveva competenza a procedere sommariamente e tali premi, azioni e ricorsi devono essere ritenuto nullo ed eventuali casi (trust costruttive) da correggere subito e registrate di conseguenza compreso il rilascio di tutte le parti in violazione di legge a carico e detenuti per essere ora liberati da qualsiasi ordine che è stato dato tramite un magistrato giudice giudice, cancelliere aggiunto o registrar deliberando secondo le procedure sommarie senza tale prova della pretesa del consenso?

Non è forse vero che non ci può essere alcuna fiducia o fiducia nel INOR processo si è impegnato in e tutte le persone coinvolte tenere piena responsabilità illimitata personali e commerciali?

Forse molto presto INOR dovrà sgomberare gli edifici e atterrare ed essere recused dalla assunzione del sistema giudiziario attualmente esistente?

Kiri Campbell

 

Finirei questo articolo con le parole di Mary Elizabeth: Croft estratte dal libro nominato da Kiri

 

“Non credete sulla forza delle tradizioni anche se sono state tenute in onore per molte generazioni e in molti luoghi;

non credete a nulla solo perché molte persone ne parlano,

non credete sulla forza dei saggi di un tempo;

non credere che quello cosa vi siete immaginato, pensando che un dio ti ha ispirato.

Non credete nulla che dipende solo dall’autorità dei tuoi maestri o dei sacerdoti.

Dopo l’indagine, credete in quello cosa voi stessi  avete testato e avete trovato ragionevole, e che è per il vostro bene e quello degli altri “.

 

http://www.scribd.com/doc/155436973/HOW-I-CLOBBERED-EVERY-BUREAUCRATIC-CASH-CONFISCATORY-AGENCY-KNOWN-TO-MAN
Fonti

http://www.blogtalkradio.com/thecollectiveimagination/2013/07/23/the-one-people

http://briankellysblog.blogspot.com/2013/07/kiris-big-stand-in-court-this-is-what.html

http://sitsshow.blogspot.it/2013/07/kiris-day-in-court-no-offers-to.html

Traduzione Tanja

NB. la notifica di Kiri dovrà essere tradotta in modo migliore e lo farò in tempo breve.

 

 

 

 

OPPT ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Relazioni nella quinta dimensione Successivo Euro, arriva la conferma dell’UE: ci hanno sempre truffato