L’illuminazione non significa che avete dovere a prendere l’immondizie dalle persone

418784_471649586186041_1022956759_n

Uno dei miti di essere un individuo illuminato è che non si supponga di reagire in alcun modo ‘negativo’ nei confronti di qualcuno o qualcosa che sta facendo nella vostra realtà che voi non dovete ad esprimere le emozioni come la rabbia, la frustrazione, noia, ecc . Che vi siete tenuti a risiedere in un luogo di costante pace. Che questo è implicito e che se si verificano le emozioni negative, allora si sta lavorando in qualche modo contro l’universo.

 

 Questo non è vero.

 

L’intera premessa di offrire sempre l’altra guancia e di allontanarsi dalle persecuzioni non solo è sbagliato, ma in ultima analisi può essere anche dannosa per l’ambiente amorevole e positivo che si sta manifestando nella vostra realtà.

 Come ho già parlato in molte occasioni, a volte abbiamo bisogno di rabbia e malcontento per portare attivamente il cambiamento. Quindi, se viene sfruttata, la persona illuminata ha il diritto di agire contro tale situazione, come ci si aspetterebbe da maggior parte delle altre persone a fare.

Tuttavia! 

E questo è veramente importante. Avette bisogno di rimanere nel controllo. 

Mentalmente rimuovere se stessi il più possibile dalla emozione e diventare l’osservatore della situazione, e del vostro ruolo in esso. 

Quasi senza eccezione, situazioni negative si verificano nel vostro mondo per indirizzarvi verso dove si sta tentando di raggiungere in questo gioco di relatività. 

La persona o situazione che vi sta facendo sentire a disagio è lì per un motivo e quindi, per ogni argomento logico, la persona o situazione doveva accadere. 

Con questa comprensione, si può quindi decidere come si vuole fare con esso. 

Si può ancora richiedere una reazione della rabbia, del risentimento o paura come fondamento, tuttavia, imperativo è che si lascia giudizio fuori dall’equazione. 

Quando qualcuno vi sta facendo male , non è appropriato per voi giudicare la persona ne il problema, in quanto sono semplicemente il catalizzatore necessario per voi di rivalutare tutto ciò che sta succedendo nel vostro mondo.

Per fare un esempio …

Diciamo che stavi per comprare una casa e all’ultimo minuto un tuo ‘amico’ di cui vi fidavate vi precede su quella casa. 

Ovviamente, se fosse la casa dei vostri sogni,  sareste molto arrabbiati e sarebbe umano a voler che la persona  paga un prezzo per la loro tradimento. 

Vi può anche attraversare la mente di citare in giudizio  loro o l’agente immobiliare. 

Ma vi chiedo … e se  fosse parte del tuo piano e se in realtà prendere una decisione di acquisto non sarebbe corretta sulla base di tutto quello che hai detto all’universo che si desidera. 

Non potrebbe semplicemente  che l’universo ha intervenuto per garantire che non si fa un acquisto errato? 

Il vostro prossimo migliore amico, partner o amante può essere il vicino di casa della nuova casa che troverete infine a comprare. 

I vostri figli potrebbero essere ancora più felice in una zona diversa o forse, avrebbe portato ad una realtà molto più negativo se si dovesse acquistare la proprietà originale.

Quindi, come si fa a trattare con la situazione? 

È opportuno dire l’amico, senza mezzi termini, che non si apprezza la loro disonestà e da questo punto in avanti non si considera un loro amico, è come ci si aspetta di più onestà dai tuoi amici.

 Non dimenticare ci sono oltre 7 miliardi di anime su questo pianeta, non abbiamo bisogno di trascorrere del tempo con quelli di cui non ci possiamo fidare. 

Allora è qui che si lascia. 

Non bisogna mai sprecare soldi in avvocati. Chi vuole citare in giudizio qualcuno per qualcosa che avevano da fare per rendere la vostra realtà sia esattamente che cosa avete bisogno che sia. Essa contribuisce anche a riconoscere che ci saranno momenti in cui l’universo si utilizza, anche se inconsapevolmente, di fare qualcosa che qualcuno non apprezzerà.

Ecco come funziona la relatività.

Allora, che cosa se avete amici o parenti che stanno parlando ingiustamente su di te? 

Questi rapporti tossici sono molto dannosi. C’è un sacco di dolore causato dalle falsità dette chiunque. 

Resta inteso dalle persone illuminate che abbiamo bisogno di staccare dalla buona opinione di tutte le persone, quindi come possiamo fare con questi?

 Non lo facciamo.

Semplicemente ci allontaniamo emotivamente, se non fisicamente. Anche in questo caso, se è importante per voi,potete far  sapere a loro che le loro accuse non sono corrette.

Non si tratta di un ‘porgere l’altra guancia’, questo è più come ‘sei licenziato!

“Staccare da loro parere significa staccare completamente. Tenerli nella vostra vita per dargli opportunità per continuare con questo comportamento è semplicemente una scusa per voi stessi per poter essere drammatici e negativi. Bisogna essere in due per ballare il tango. L’universo è molto preciso nel portare a voi ciò che desiderate e che non potrà mai mettere in una situazione negativa, aspettandosi di rimanere in quella situazione. Situazioni negative e le persone sono solo catalizzatore di sempre per la comprensione e il cambiamento. Anche in questo caso, ci sono più di 7 miliardi di anime che attualmente giocano in questa realtà fisica, avete bisogno di spendere anche un solo secondo di più in una situazione o un rapporto che non è di beneficio per voi?

Questo vale per i partner, figli, genitori, amici, vicini, il capo … tutti per quella materia. 

Quando qualcuno vi fa male , allora è ovvio che essi non dovrebbero essere nel vostro mondo … almeno per un periodo di tempo. 

Con un bambino, si può dire … “Sono molto infelice con la tua mancanza di onestà e lealtà. Si prega di tornare a me quando si capisce le conseguenze delle tue azioni. “

Nel caso di figli adulti, può essere necessario per far loro trascorrere qualche ora senza di te nella sua vita. A volte la rimozione dalla loro vita per un po ‘può liberarli fino a vivere la vita in un modo più autentico a sé. 

Non abbiamo sempre una buona influenza sugli altri, non più di quanto alcune persone non hanno una buona influenza su di noi, anche quando cerchiamo di essere positivi.

 Convinzioni e atteggiamenti differiscono da persona a persona e la cosa più arrogante che possiamo fare è assumere i nostri atteggiamenti come  quelli corretti, non importa quanto illuminata siamo. 

In realtà, un atteggiamento molto illuminata non può essere quello che un giovane ha bisogno di andare avanti, ad esempio se sono stati coinvolti nella politica o il sistema pubblico.

Operiamo in un mondo che è attualmente dominato da forti convinzioni religiose (cristianesimo è mainstream ) e un forte sistema di credenze spirituali spesso sono in conflitto con la società tradizionale. 

Alcune volte anche i nostri figli hanno bisogno di operare in un ambiente che è dominato da opinioni e atteggiamenti che sono in contrasto con la nostra e, se questo è il caso, allora l’universo potrebbe potenzialmente causare conflitti o problemi per rimuoverli dalla nostra influenza, a almeno per il tempo necessario.

Alla fine della giornata, portiamo personalmente la responsabilità per tutto ciò che entra nella nostra realtà. 

Abbiamo messo la voglia fuori, se è su un livello subconscio, conscio o super-cosciente. Può essere un desiderio che abbiamo manifestato in questi ultimi anni o parte del nostro piano originale quando abbiamo preso la decisione di entrare in questa realtà per giocare. 

Nel caso di una persona cara scomparsa, siamo coscienti dall’altro lato, che tale era il loro piano fin dall’inizio. 

Nulla succede per caso! 

In entrambi i casi, sta accadendo per una ragione quindi sentitevi liberi di esprimere l’intera gamma delle emozioni per adattarsi alla situazione, ma resta un osservatore in ogni momento, consapevole del fatto che lo scenario che si sta giocando fuori è come deve essere ed è sempre manifestazione del vostro desiderio indipendentemente da come appare in superficie.

Questo può essere dolorosamente vero nei matrimoni dove il vostro tempo insieme è scaduto. 

Conflitto persisterà fino a quando  qualcuno  semplicemente avrà abbastanza e deciderà di farla finita. 

Esperienze dolorose come l’infedeltà, la solitudine, la noia, battibecco costante, perdita di fiducia, e di salute, anche malatie sono tutti i catalizzatori del cambiamento. 

Cambiamento che si sta manifestando ad un certo livello.

Lo stesso succede nei affari. 

La perdita di reddito, fallimento, insolvenza, gravi problemi di flusso di denaro, sono tutte le situazioni possibili, se si è coinvolti in un business e si sta cercando di manifestare la vostra via d’uscita a un certo livello. 

 Ci sono tanti fattori che disegnano la vostra realtà, come per esempio il vostro rapporto con il denaro e il vostro livello di benessere desiderato, che avrà un impatto sulla situazione. 

Per chiudere la porta ad una impresa non è quello di smettere, ma semplicemente di riconoscere un cambiamento di direzione. 

 Combattere continuamente è  l’ultima cosa che dovremmo fare. 

A volte abbiamo bisogno di sputare davvero il manichino e dire ‘basta’ e camminare in avanti verso un futuro diverso da quello che abbiamo assunto. 

Se noi non lo facciamo per noi stessi, allora qualcun altro lo farà per noi attraverso mezzi ingannevoli o altro.

Quando l’Universo vuole portare avanti il ​​cambiamento, allora il cambiamento avverrà indipendentemente da come noi pensiamo che si manifesterà.

In conclusione, l’unica ragione per quale siamo venuti in questa realtà fisica è quella di sperimentare la relatività. 

Per fare ciò è doloroso su una base quotidiana.

 Nessuno di noi ha in programma una realtà senza dolore. Abbiamo tutti a che fare con le nostre sfide e cambiamenti come appaiono. E’ veramente una situazione scoraggiante, a volte.

Bisogna chiedersi perché siamo mai volontariamente arrivare qui, in primo luogo. Perché ci sottoponiamo a questo strazio che è la nostra realtà fisica?

L’unico modo per capire perché avremmo scelto una tale esperienza è da comprendere veramente il luogo di amore incondizionato da cui veniamo. Da quel luogo,  l’opportunità di sperimentare relatività sembra come un’avventura emozionante e considerando che non possiamo davvero essere feriti, che siamo esseri eterni che solo stano giocando ad essere umano, allora è una cosa veramente interessante da fare. 

E ‘anche ovvio allora che noi giochiamo la partita che per tutti vale la pena. Provare spettro della ruota della vita, tutti i sentimenti, tutte le emozioni (sia ‘buono’ e ‘cattivo’), tutte situazioni che possiamo immaginare, ed è solo così che possiamo abbracciare pienamente il concetto di relatività e, quindi, pienamente sperimentare tutto ciò che siamo venuti qui per questo. 

Alcune delle persone più appassionate e interessanti in vita sono quelli che non hanno paura di abbracciare tutte le loro emozioni tra cui rabbia, dolore, paura, dolore, ecc

Quindi, la prossima volta le cose non vanno come ci si sente che dovrebbe essere o qualcuno vi sta davvero facendo la vita sgradevole potete reagire con tutto la rabbia, frustrazione, noia, impazienza, e forse anche di coinvolgere qualche grande gesto drammatico verso le persone o la situazione causando preoccupazione, pur riconoscendo consapevolmente la pura emozione della situazione e assaporandone la vostra umanità, ma non dimenticare un altro livello per rimanere indipendenti.

Non è mai tra voi e loro, è sempre, sempre tra voi e l’universo in ogni caso!

Rimani Appassionato!

Molte benedizioni

Tina Anderson

http://tinaanderson.com.au/?p=731

Traduzione Tanja per il Risveglio di una Dea

SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Tutto il mondo chiede le risposte- Questa volta South African Reserve Bank è stata servita Successivo Storia di operai che non si rassegnano - la fabbrica riapre sotto l'autogestione di operai

Un commento su “L’illuminazione non significa che avete dovere a prendere l’immondizie dalle persone

  1. gabriella carnino il said:

    Leggo cose stupende sul tuo blog, davvero! Ma per questa povera Tina Anderson una traduzione un pò più comprensibile non è possibile? Nessuno dei suoi libri è tradotto in italiano, ho controllato… ed io ovviamente so SOLO l’italiano…
    Comunque davvero grazie!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.