Il nuovo mondo si sta avvicinando sorridendo – Il Reset Valutario Globale è in moto, comprenderà 198 valute mondiali

sistema-monetario

• Il Reset Valutario Globale è in moto

• La rivalutazione comprenderà 198 valute mondiali

• La Restaurazione della Repubblica è all’orizzonte

 

 

Segnalato da Scott Mowry | www.miraclesandinspiration.com / news_at-il-precipizio-di-un-coraggioso-nuovo-world.html

 

 

 

Siamo in piedi sull’orlo di un mondo nuovo. Stiamo assistendo alla svolta della marea. E stiamo vedendo che la battaglia cruciale per il futuro dell’umanità raggiunge un momento decisivo.

 

E la parola dalla prima linea è – il popolo ha vinto!

 

 

 

Valute del mondo in moto per la rivalutazione.

money-world

 

 

Tutti i segni stanno ora indicando chiaramente che il, a lungo atteso, Global Currency Reset è finalmente su di noi! Sembra come se questo evento monumentale storico sta per svolgersi, o si sta, molto cautamente, schiudendo mentre vi parlo.

 

A questo punto nel tempo, un enorme, coordinato sforzo mondiale è in corso per attuare un riavvio senza precedenti del nuovo sistema economico. La complessità e dettagli di questo tipo di impresa deve essere fatto con la massima cura e preoccupazione. Deve semplicemente essere fatto bene.

 

Eventuali difetti rimanenti entro la nascita di questo nuovo sistema economico glorioso sono stati immediatamente fiutato e affrontati con la massima velocità ed efficienza. Bisogna comprendere che, con questo tipo di obiettivo ambizioso, i ritardi sono da aspettarsi. Tuttavia, gli eventi stanno ora muovendo ad un ritmo furioso positivamente.

 

Mentre il Global Currency Resetta si dispiega, il nostro mondo sta per essere cambiato per sempre appena i legami di servitù economica sono rotti, per non essere mai più visti. Dobbiamo renderci conto che una profonda trasformazione sta avvenendo nel nostro mondo come mai accaduto prima.

 

 

IRAQ scelto per dare il via al RESET GLOBALE VALUTARIO

Uno dei più grandi indicatori per il GCR è stato il numero di macchinazioni in corso all’interno del paese di Iraq nelle ultime tre settimane.

 

Fin dalla loro uscita dal capitolo 7 del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite il 27 giugno, la potenza economica nascente dell’Iraq si sta muovendo alla velocità della luce per soddisfare tutti i requisiti per diventare un importante attore globale. E’ davvero notevole vedere quanto rapidamente il governo iracheno sta mettendo le loro azioni insieme dopo anni di apparente inettitudine.

 

Tuttavia possono essere perdonati. Dopo decenni di abusi da parte di re e conquistatori, il popolo iracheno si sta finalmente rendendo conto di stare per diventare una nazione sovrana con un futuro molto, molto luminoso davanti. Stanno sorgendo dai morti come la fenice proverbiale che rinasce dalle ceneri.

 

Con la rinascita della loro nazione arriva un passo più importante – la rivalutazione della moneta irachena nota come il dinaro. Quando il dinaro finalmente raggiungerà la fase di rivalutazione, che potrebbe essere in qualsiasi momento ora, il risultato finale sarà che essa diventerà immediatamente una delle valute più stabili e più forti del mondo.

 

Il dinaro sarà sostenuto con alcuni delle più ricche gamme di beni del pianeta che si trovano ovunque – dal petrolio all’oro, dall’argento ai diamanti e tutte le altre grande quantità di risorse naturali sepolte all’interno delle antiche terre irachene. In una parola, l’Iraq è carico.

 

E non dimentichiamo, l’Iraq è stato a lungo conosciuto come la culla della civiltà in cui l’umanità ha formato una delle sue prime civiltà nelle antiche zone di Sumer, Mesopotamia e Babilonia. La sua storia è ricca come le sue risorse. E l’ironia è che l’Iraq – di tutti i luoghi – sarà il polo di una rinascita del nuovo sistema economico globale, questo non può essere sottovalutato.

 

Molta attenzione ora si sta concentrando sullo Stock Exchange Irakeno (ISX) che è stato approvato per essere incorporato nel sistema di Exchange NASDAQ. Affinché il ISX entri nei mercati globali, deve avere una valuta commerciabile internazionalmente. Quindi, in poche parole, una rivalutazione del dinaro è categoricamente essenziale e inevitabile.

 

Come l’Iraq, molte altre nazioni economicamente svantaggiate sono in procinto di sperimentare quasi lo stesso tipo di stupefacente rinascita. Questi saranno i paesi del terzo mondo abusati da banchieri internazionali che hanno violentato e saccheggiato le loro terre e risorse lasciandoli irrimediabilmente in debito, impossibile da ripagare. Pertanto, è importante da tenere a mente, questo è più di un semplice evento Irakeno, ma è piuttosto un evento globale.

Ora, ben 198 valute mondiali stanno subendo una rivalutazione di un tipo o di un altro – anche se molte saranno un po’ svalutate al fine di livellare il campo di gioco economico mondiale. Ciò nonostante, la maggior parte delle valute del tutto prive di valore al mondo, come il dinaro, vedranno i loro valori prendere il cielo. (…)

 

Realizzate questo – tutto si sta trasformando ora. Tutto sta trascendendo ora. Tutto sta trasformando la società nei modi più spettacolari si possa immaginare.

 

E tutto è in arrivo insieme, in perfetto allineamento e accordo. Dalla Central Bank of Iraq (CBI), al Tesoro degli Stati Uniti (UST), al Fondo monetario internazionale (FMI), all’alleanza BRICS, alle maggiori banche statunitensi, per tutto il tempo con la Cina e gli anziani cinesi in piedi a guardare l’orologio e spingere in avanti. Non mollando mai. Mai lasciando che i giocatori chiave si riposino fino a quando il lavoro non sarà completato. I cinesi hanno la reputazione di essere molto profondi e molto pazienti, quindi forse questa è un’altra ragione per cui abbiamo visto alcuni ritardi.

 

Insieme con gli anziani cinesi, questi giocatori chiave includono: Il nuovo segretario al Tesoro Usa, Jack Lew,  il direttore del FMI Christine Lagarde, il presidente russo Vladimir Putin, e il neo-eletto presidente cinese, Xi Jingping.

 

Una delegazione cinese si è incontrata di recente, il 10 luglio,   con il segretario Lew a Washington, DC per risolvere qualche problema dell’ultimo minuto con il Global Currency Reset e, sotto tutti gli aspetti, l’incontro è andato estremamente bene.

 

Non sottovalutiamo quello che stiamo vedendo. E’ a dir poco miracoloso. Questo pazzo, pazzo mondo di sette miliardi di persone diverse sta arrivando insieme. Collaborando come mai prima. Allineato come mai prima. Diventando uno come mai prima.

 

Un cuore. Una mente. Una sola famiglia umana.

 

IL RESTAURO DELLA REPUBBLICA

Ben presto, proprio come l’Iraq e molti altri paesi stanno sorgendo dai morti, così anche gli Stati Uniti d’America. Il restauro della nostra Repubblica è a portata di mano.

 

Una volta che il Global Currency Reset sarà fermamente stabilito, molte altre migliaia di miliardi di dollari, inizieranno a essere rimborsati per i paesi, i governi e le persone attraverso una varietà di programmi consolidati, come i Accordi Mondiali globali (WGS), i conti di garanzia globale e la vasta gamma di altri programmi di prosperità.

 

 

Il risultato finale sarà il più grande trasferimento di ricchezza in tutta la storia del mondo. Questo trasferimento di ricchezza sarà a dir poco da capogiro con tanto quanto $ 4 quadrilioni (si, è giusto, quadrilioni di $).

 

Forse contemporaneamente o poco dopo, gli Stati Uniti inizieranno la sua rinascita sorprendente e spettacolare. Un governo costituzionale riemergerà, la burocrazia federale mostruosa sarà fortemente ridotta, le imposte spariranno (salvo che per una tassa di vendita minore su elementi non essenziali), l’esercito sarà completamente ridimensionato e trasformato, i sistemi di giustizia saranno revisionati e i politici corrotti, attuali ed ex, saranno arrestati.

 

Certo, tutti questi cambiamenti non avverranno istantaneamente e ci vorrà del tempo perché siano messi in atto pienamente, ma ciò nonostante, questo sarà solo l’inizio! Molti di più e ancora grandiosi cambiamenti seguiranno.

 

La televisione e le schermate di computer saranno strapiene della vera storia del mondo mentre ore e ore di materiale rieducazione sarà trasmesso per informare il pubblico dei grandi cambiamenti che sono istituiti. I rapporti suggeriscono che fino a 40 ore di materiale è già stato preparato. Promette di essere must-see-TV per i secoli.

 

La banconota da 100 dollari d’oro

 

E capite che questa rinascita degli Stati Uniti è già ben avviata. Sta accadendo proprio ora!

 

La Federal Reserve di proprietà privata, sarà presto assorbita nel Tesoro degli Stati Uniti, ha annunciato tempo fa che emetterà nuovi soldi a partire  dall’8 ottobre 2013. E’ stato fatto anche un nuovo sito creato per presentare questo nuovo denaro a: www.newmoney.gov. Le grafiche iniziali sono caratterizzate da una grande quantità di simbolismo di oro estremamente importante e molto evidente.

 

Un sacco di rapporti suggeriscono che le banconote correnti della Federal Reserve (FRN) saranno sostituite da una nuova banconota del Tesoro (TRN) o un nuovo Biglietto del Tesoro molto, molto presto. In effetti, alcuni hanno notato che la Fed che ha avuto inizio nel 1913, e il centesimo anno è scaduto nel gennaio di quest’anno.

 

Anche se i progetti preliminari del nuovo denaro contengono ancora la dicitura “Federal Reserve Note”, può darsi che essi rimangano lì per il momento, in modo da non allarmare ancora la popolazione.

Leggi art. completo: http://www.miraclesandinspiration.com/news_at-the-precipice-of-a-brave-new-world.html

 

Attraverso http://ununiverso.altervista.org/blog/scott-mowry-sullorlo-di-un-mondo-nuovo/

Cambiamento

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente One People - primo deposito di 15 mil. di unità del proprio valore Successivo Tutto il mondo chiede le risposte- Questa volta South African Reserve Bank è stata servita

Un commento su “Il nuovo mondo si sta avvicinando sorridendo – Il Reset Valutario Globale è in moto, comprenderà 198 valute mondiali

  1. Dany il said:

    SIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CREDETECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

I commenti sono chiusi.