Si dimette dal Consiglio dei Governatori di Federal Riserve Elizabeth Duke senza dare nessuna spiegazione

130711112605-elizabeth-duke-resignation-620xa

 

Nel sito di Consiglio di Fedral Riserve, 11. luglio 2013., è pubblicato Comunicato stampa per diffusione immediata che dice:

“Elizabeth A. Duke ha presentato le sue dimissioni Giovedi, come  membro del Consiglio dei Governatori della Federal Reserve System, effettiva dal 31 agosto 2013.

Duke,  che è stata membro del Consiglio di amministrazione dal 5 agosto, 2008, ha presentato la sua lettera di dimissioni al presidente Obama. Lei non ha fatto annunci riguardo i suoi progetti futuri.

“Betsy ha dato un contributo prezioso per la Federal Reserve e per il paese durante i suoi cinque anni al Consiglio,” ha detto il presidente della Federal Reserve Ben S. Bernanke. “Ha portato idee fresche a terra nella sua profonda conoscenza del settore bancario e la dinamica del mondo reale tra creditori e debitori. Le auguro il meglio nei suoi sforzi futuri.”

Duke, 60 anni, è stata nominata membro del Consiglio dal presidente Bush per riempire un termine non scaduto che conclusosi il 31 gennaio 2012. Durante la sua permanenza nel Consiglio ha servito come presidente sia della commissione per i consumatori e gli affari comunitari e la sottocommissione per la vigilanza e il regolamento della Comunità e piccole organizzazioni bancarie regionali.

Prima di entrare nel consiglio di amministrazione, Duke è stata Senior Executive Vice Presidente e Chief Operating Officer di TowneBank, una banca di comunità con sede in Virginia. In precedenza, ha lavorato come Executive Vice President presso Wachovia Bank e come Vice Presidente Esecutivo presso Banca SouthTrust. All’inizio della sua carriera, la signora Duke è stata Presidente e Amministratore Delegato di Banca di Tidewater, con sede a Virginia Beach, in Virginia.

La copia della sua lettera di dimissioni è allegata.

Per la stampa, chiamare il 202-452-2955

 

Allegato (244 KB PDF)

http://www.federalreserve.gov/newsevents/press/other/20130711a.htm

 

Questa notizia è riportata subito in tutti i più importanti giornali

– CNNMoney – http://money.cnn.com/2013/07/11/news/economy/elizabeth-duke-fed/index.html

– The Washington Post – http://www.washingtonpost.com/business/economy/fed-governor-elizabeth-duke-to-step-down/2013/07/11/1b7586ee-ea35-11e2-8f22-de4bd2a2bd39_story.html

– The New York Post – http://www.nytimes.com/2013/07/12/business/economy/fed-governor-to-resign.html

– The Wall Street Jouranal – http://stream.wsj.com/story/latest-headlines/SS-2-63399/SS-2-274887/

– CBNS video http://video.cnbc.com/gallery/?play=1&video=3000182260

Cambiamento

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Jack Andraka, che a 15 anni inventa un test per il tumore al pancreas Successivo ASPETTANDO IL PROGETTO 13 - nel 2005, giovane italiano ha sviluppato NETSUKU

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.