CROP CIRCLE – Avebury Trusloe – Wiltshire, UK – IL GRANDE ANNUNCIO UFFICIALE???

Overton-&28

 

Credo che tutti sono già consapevoli che i crop circle sono i messaggi mandati da una cultura Extraterrestre.
Per questa ragione ogni nuovo crop circle provoca tanta attenzione e desiderio di comprendere il messaggio. Interpretazioni sono sempre diverse ed ogni uno ha proprio punto di vista del significato.

Non è successo mai questo cosa succede con questo crop circle. Tutti hanno stessa spiegazione. Tutti “leggono” stessa cosa. Anche analizzando diversi dettagli da quel disegno messaggio è sempre stesso.

GLI ANTICHI DEI STANO RITORNANDO.

Anch’io personalmente vedo stessa cosa.

Un articolo più completo contenente di tutte le spiegazioni ho trovato qui

http://www.cropcircleconnector.com/2013/aveburytrusloe/articles.html

 

E qui è un video sommario di tutte le spiegazioni

 

 

Mia intuizione mi ha guidato avanti.

Guardando bene la foto mi sono accorta che come sfondo del disegno ci sono i 2 cerchi: uno più grande chiaro ( Sole?) e uno più piccolo (Luna?)

Nelle analisi pubblicate tutti parlano di Luna, ma nessuno ha visto il Sole.

Mi sono ricordata di un articolo che ho pubblicato 7. giugno 2013. e lo aggiornavo regolarmente con i nuovi dati scoperti.

Potete leggerlo qui

Il SOLE STA SCOPRENDO I SUOI SEGRETI NASCOSTI – I GRANDI ragazzi’ stano arrivando – le dimensioni nascoste

 

Mettendo uno specchio in centro si ottiene questa immagine. A me ricorda a quel immagine del video che ci mostra due ali di un veicolo spaziale posizionato dietro il sole già da 2 anni.

 

1010699_10200189330441496_1295054386_n

 

Dentro quel articolo si trova anche il link per

Energy Life – Baby Sun revelation, G.Conforto

 

Leggendo articolo This Is The Big One We’ve All Been Waiting For : The Grand Sextile ho letto queste parole. Ve le offro in google traduzione, ma sono comprensibili

Questa Luna Cosmica, l’ultima delle 7 Lune Mistiche, contiene una serie impressionante di movimenti e gli aspetti planetari, che correlano strettamente alla versione Dreamspell dello Tzolkin.I pianeti esterni si muovono molto lentamente e sono già in posizione, come i pianeti interni si muovono in aspetti con loro. Subito dopo Sincronizzazione Galattica, il 4 ° giorno della Luna Magnetica, 29 luglio 2013, i pianeti formeranno una quasi esatta Grande Sestile. Il Grand Sestile comprende anche due Grandi trigoni. Questi sono tutti aspetti molto positivi e armonico completamente circondano il pianeta in una configurazione geometrica sacra. Si tratta di un allineamento impressionante dei pianeti del sistema solare emcompassing la Terra nella geometria di uno Stargate.

Ecco un’immagine del grafico dell’astrologia per il gran sestile. Ho accentuato il Grand Trine & Grande Sestile aspetti per evidenziare la loro geometria.

Ho anche incluso l’immagine qui di geometria sacra detenuta dai pianeti del sistema solare intorno alla terra durante questo aspetto.

Magnetic Luna 4 29 luglio 2013, è il giorno del Grande Sestile. E ‘codificato come Spettrale Blu mano, “io sciolgo per sapere. Rilasciando la guarigione. Sigillo il negozio di realizzazione con il tono spettrale della liberazione. Sono guidato dal mio potere duplicato. “Quello che una affermazione di guarigione planetaria ed elevazione. Questo aspetto entra in gioco una settimana dopo la Luna Piena della Luna Cosmica, che è l’ultimo di 3 Super Lune di fila. La Super Luna è quando la Luna Piena cade il giorno in cui la Luna è più vicina alla Terra. La Luna si muove in grado di creare un Gran trigono con Venere e Plutone che completa anche un Grande Sestile intorno al pianeta Terra. Il Grande Trigono con Venere, Plutone e la Luna indica la possibilità di trasformazione (Plutone), attraverso il potere della bellezza (Venere) e l’amore (Super Luna).

C’è già un grande trigono in luogo come la Luna si muove per completare il Grande Sestile. Marte congiunto a Giove trigono di Saturno e Nettuno. Questo aspetto armonico rappresenta la possibilità delle nostre speranze più alte e sogni (Nettuno) di essere in grado di recuperare la spiritualità dalla religione (Giove) e sostituire il materialismo con abbondanza (Saturno). Marte è aggiunto in là per consentire di sostituire la guerra con la pace. 

Il Grand Sestile è formato dai 2 Grand trigoni che abbiamo già parlato. Il Grand Sestile forma un 6 lati forma, cristallina intorno alla Terra con 2 triangoli ad incastro all’interno. Questa è la forma geometrica di un Stargate formata attorno al pianeta Terra dagli altri pianeti del sistema solare. Questa è l’occasione per il download diretto di energia cosmica galattica.

Gli aspetti della Grande Sestile migliorare gli aspetti del Grand trigoni che abbiamo già discusso. La congiunzione di Giove e Marte è sestile a Venere, la forza della bellezza, da un lato, e la Luna, il potere dell’amore, dall’altra parte. Questo segnala la possibilità per la potenza dell’amore e della bellezza per superare il potere della guerra e della religione. Poi il pianeta Saturno, il materialismo, è sestile a Venere, il potere della bellezza, da una parte e Plutone, il pianeta della trasformazione, dall’altro lato. Questo segnala la potenza della bellezza di trasformare il materialismo. Poi abbiamo il pianeta Nettuno, il potere delle nostre speranze più alte e sogni, sestile a Plutone, il pianeta della trasformazione, da un lato e la Luna, il potere dell’amore, dall’altra parte. Questo significa il potere di trasformazione per realizzare le nostre speranze più alte e sogni attraverso il potere dell’amore.

Questa immagine mi sembra essere il modello per un altare di utilizzare per il Giorno Fuori dal Tempo, il nuovo anno e per il giorno del Grande Sestile. Ho incluso la copia del tema natale in modo che si possono vedere le posizioni dei pianeti. Ai fini del dell’altare vorrei suggerire pietre che immettono su ciascuno dei punti per rappresentare ciascuno dei pianeti. Attraverso questo metodo saremo attualizzare lo Stargate in tutte le nostre cerimonie. È possibile, ovviamente, solo meditare su questa immagine, se sei un professionista o gruppo di individui non in grado di creare un altare per te stesso.

Quattro giorni prima del Giorno Fuori dal Tempo e quattro giorni dopo il Giorno Fuori dal Tempo la Luna si muove attraverso il cielo, formando congiunzioni ai pianeti Plutone, Nettuno, Urano e poi si spostano in posizione per prendere l’ultimo posto in un Gran trigono e formatura Grande Sestile. Questo mi sembra essere un buon momento per contenere l’energia e le cerimonie per la trasformazione dell’umanità e del pianeta.

 

A tutto questo aggiungo ancora un messaggio molto chiaro da un altro crop circle del 25.giugno 2013. che dice

Àlzati (il tempo sta per scadere).

 

Ogni una di queste cose elencate, dicono separatamente una dal altra, stessa cosa che ci dice anche il nostro crop circle.

GLI ANTICHI DEI STANO RITORNANDO.

A quel punto non posso fare altro che dargli un caloroso BENVENUTO e congratularmi con esseri umani terrestri per loro successo nel processo di rimozione dei veli che limitavano la vista sulla vera realtà.
Non dimentichiamo che questo si poteva fare solo dal interno, come solo dal interno un uccellino deve rompere il guscio per entrare nella nuova vita che lo porta nel alto.

Si, siamo riusciti, è questo potevano riuscire solo esseri magnifici ed ogni potenti di creazione.

Felice nuova vita a tutti.

Tanja

 

 

 

 

 

 

 

I SEGRETI SVELATI, UFO DISCLOSURE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente BUON COMPLEANNO NIkOLA TESLA 10. luglio 1856.- Una bella intervista fatta a Nikola Tesla quasi 120 anni fa. Successivo CAVERNA PLATONICA RITROVATA

6 commenti su “CROP CIRCLE – Avebury Trusloe – Wiltshire, UK – IL GRANDE ANNUNCIO UFFICIALE???

  1. Artos il said:

    Grazie della bella interpretazione che hai dato si impara sempre un qualcosa in più. Io ho fatto una specie di articolo al cerchio di grano precedente spero che sia interessante per te e i lettori del sito:

    Crop Circle 2013: “la clessidra” di Silbury Hill, Avebury (Wiltshire)

    Riferimento: http://www.segnidalcielo.it/2013/06/26/crop-circle-2013-la-clessidra-di-silbury-hill-avebury-wiltshire/;
    Il Libro delle Porte – L’Oracolo Alchemico di Venexia Edizioni autori Athon Veggi e Alison Davidson;
    L’Oracolo delle Rune di Armenia Edizioni autore Nigel Pennick ;

    Salve mi piacerebbe analizzare a modo mio questo cerchio nel grano di nome ARISE del sito a riferimento Segni dal Cielo. Tenendo conto che quello che dice l’articolo sia tutto vero ossia il nome di Clessidra di questo cerchio le lettere che cita etc.
    Faccio riferimento al mio precedente articolo relativamente alla Dea egizia e greca di nome Neith-Athena questa Dea Tesse inteso come fili che si intrecciano e collegano la Terra al Cielo. Ma questi fili cosa sono? Mi sono azzardato a considerare che questi fili sono come corde che suonano a mo di chitarra o altro strumento musicale a corde. Queste corde rispecchiano le Lettere o Parole o addirittura scritti. A questo compito delle Lettere Parole etc. gli egiziani identificarono per la parte maschile il Dio Thot e per la parte femminile la Dea Sesheta e la Dea Maat riferimento : http://www.cittadiluce.net/sesheta-t954.html#p5663
    Pertanto ripeto la Dea Neith prepara i fili di vibrazioni e collegamento da un punto all’altro o altri nello spazio e per la parte Maschile Thot questi fili gli intona in base alle lettere, parole o altro. Per la parte femminile Sesheta e Maat. L’articolo parla di cinque Lettere di cui A R I S E
    Però la A sta come dire al Polo Nord o parte superiore del cerchio e pertanto come vedremo successivamente rappresenta il numero 4 e in questo caso userei la parola citata nel libro le forze cosmiche di Mu di James Churchward di Sugarco Edizioni la parole secondo lo scrittore e precisamente si riferisce alla forza vitale di nome Cahun che significa quattro in uno. Adesso analizzerei il cerchio e lo prenderei a mo di un espiro-inspiro. Per quanto riguarda l’espiro rappresenterebbe la Volontà che parte da un punto dello spazio e per effetto del magnetismo l’inspiro attirerebbe l’espiro sparso in quattro punti nello spazio. Mi spiego meglio nell’ espiro c’è la Volontà e il Desiderio di un qualcosa questo nello spazio si separerebbe in quattro punti e per effetto dell’ inspiro ritornerebbe al punto di chi ha prodotto quella Volontà o Desiderio.
    Adesso passerei all’analisi delle Lettere. Ho fatto riferimento al libro citato in riferimento e precisamente l’Oracolo delle Rune. Le Rune come ben si sa sono dei simboli, lettere, parole che hanno un loro significato particolare. Venivano usate nel Nord Europa, Centro Europa e anche nell’Italia del Nord. Analizziamo il Segno + che nell’articolo in riferimento è stato interpretato dalla lettera A. Nelle Rune del libro citato sopra non esiste una A maiuscola ma bensì minuscola a (come si scrive da noi) e si chiama precisamente As. Simbolizza l’arcobaleno che fa da ponte verso Asgard, la dimora degli Asi. Il potere attivo della divinità si esprime tramite le forme acute dell’arcobaleno sulla runa, inondato da una luce calda che proviene da dietro le nuvole. L’arcobaleno spunta da Sinistra e scende verso destra nel blu intenso. Le due punte rivolte verso l’alto, puntano verso gli dei. Qui la runa arcobaleno è segno di collegamento fra la dea Madre Terra e la divinità della luce. L’arcobaleno ad angolo indica la forza patriarcale degli Asi, una forza maschile dominante, che ha sopraffatto le antiche divinità matriarcali dei Vani. Simbolo di queste ultime dovrebbe essere l’arcobaleno rotondo. Questa runa così potente impersona la divinità, la forza divina in azione. Il poema runico islandese si riferisce al Principe di Asgard e Signore di Walhall, Odino come la Padre dell’Universo. La runa As risale ai tempi più arcaici della tradizione indoeuropea, nel sanscrito si manifestava come il suono primordiale. Si dice che tale suono rappresentasse l’energia che da inizio a questo ciclo dell’universo. As è la runa del respiro cosmico, quella forza conosciuta nella tradizione nordica come Ond. Essa è l’energia sottile che altre tradizioni definiscono come Pneuma, Prana, Chi. Vril e Od. E come il respiro cosmico essa è l’energia che defluisce dalla fonte divina verso il centro spirituale dell’individuo. Nei tarocchi questa runa corrisponde all’Imperatore e il segno Zodiacale è l’Ariete. Questa runa simbolizza il frassino. Ogni frassino è un esempio microscopico dell’asse cosmico. I boccioli neri dell’albero e le venature delle foglie a forma di ferro di cavallo testimoniano che esso è consacrato al dio Odino e alla dea della primavera Ostra. Oltre all’asse cosmico As controlla anche il mantenimento dell’ordine del cosmo. As è la runa del suono. Soprattutto nella lingua intesa come comunicazione intelligente. Come il dio del vento era Signore Mercurio degli sciamani e della comunicazione, educazione inclusa. Sta a significare il piccolo nel grande. Nell’anno dell’anno runico il periodo di As va dal 13 al 29 agosto. Io aggiungerei che essendo la 4 runa e il quattro rappresenta la Legge della Realizzazione.

    Analizziamo la lettera R che problemi non ci sono R maiuscola corrisponde alla Runa n° 5 che viene chiamata Rit. Questa Runa mostra il luogo sacro dove venivano eseguiti dei rituali. Seminascosta all’interno della grotta si trova una malachite verde a forma di sfera si cui è iscritto Pietra Filosofale. Questo luogo è protetto. E’ l’alba e il giorno nascente è simbolo di nuovi consigli. Viene associata al cavalcare, al movimento, a un viaggio a un processo nonché al modo di viaggiare o al modo in cui si fa qualcosa.
    A livello esoterico è il processo al quale siamo legati quando vogliamo raggiungere un obiettivo. Rit sta in genere
    Per trasformazione di energia, qualcosa di simile al trasferimento da un posto o da uno stato ad un altro sia riferito allo spirito che alla materia. Rit per quanto riguarda la forma è simile alla Rina As (quella descritta prima) con l’aggiunta di un ulteriore segno che forma un recito sacro. La ruota è un cerchio esterno che delimita uno spazio interno. In Irlanda esiste la tradizione dei sentieri degli elfi, che conducevano diritti da rath a rath (antiche colline fortificate). In determinati giorni sacri, ad esempio, Samhain (1 novembre, festa di Ognissanti, la festa celtica dei morti), gli spiriti, gli elfi e altre creature del regno soprannaturale, marciavano in processione su questi sentieri. Questi esseri soprannaturali erano considerati i protettori della Terra. E i sentieri che percorrevano erano suolo intoccabile e sacro, sul quale sarebbe stato impensabile costruire. Rit può indicare l’archetipo del labirinto , un simbolo della dea della Madre Terra e del viaggio dell’Anima: l’ allontanamente da essa alla nascita e il ritorno a essa alla morte. Nel suo significato globale la runa Rit indica la via che gli uomini devono seguire per un corretto rapporto con la Terra. Corrisponde all’Arcano Maggiore il Papa e al n° 5. Corrisponde al segno zodiacale dell’Ariete. L’ albero corrispondente è il viburno lanoso. La sua corrispondenza nel tempo runico và dal 29 agosto al 13 settembre.

    La runa che raffigura la I si chiama Is ed è l’11^. Il significato è ghiaccio, simboleggia il principio della staticità. Raffigura una colonna di ghiaccio, che si erge in mezzo a un paesaggio montuoso nebbioso e invernale. E’ isolata e quasi estranea all’ambiente circostante; si stacca troppo dalla Madre Terra e perde il contatto con essa. Vi è una netta separazione tra la zona scura e quella chiara della colonna. La luce proviene da destra dalla parte della consapevolezza. Ed è appunto a causa di questa immobilità, che sembra insormontabile. Nei tarocchi viene rappresentato da l’ Arcano Maggiore l’Eremita il segno zodiacale la Vergine. Il ghiaccio è acqua allo stato solido. L’acqua diventa ghiaccio quando perde la sua energia calorica. Nella mitologia nordica il simbolo di questa forza fredda e inesorabile viene simbolizzata dai giganti di ghiaccio e dalla dea Rinda, la personificazione della Terra fredda e ghiacciata. Il periodo dell’anno corrispondente alla runa Is è dal 28 novembre al 13 dicembre giorno di Santa Lucia. Is ha il potere della conservazione, e mantiene le cose nel loro stato, invariabili sia nel bene che nel male. La polarità di questa runa è femminile e il suo elemento è il ghiaccio.

    La Runa che raffigura la S si chiama Sig ed è la 16^. Il nome di Sig significa sole. Le carte di Hermann Haindl rappresentano Sig come un potente e devastante fulmine di energia, che collega i due poli opposti: Terra e cielo. Questa spettacolare scarica elettrica unisce in un attimo l’energia femminile della Madre Terra con quella maschile della forza solare. Analizzando il simbolismo della sua forma, Sig appare come un fulmine durante un temporale. La carta dei tarocchi di Haindl corrispondente a Sig è la n° 11 la Forza e il suo segno zodiacale è il Leone. Sig è l’irresistibile forza solare in grado di oscurare qualsiasi opposizione; è il sole invincibile, il Sol invictus, adorato durante la festa romana del solstizio d’inverno, il tempo di Jul nella tradizione nordica. Sarà sempre la luce a uscire vincitrice dalla battaglia contro il buio. La tradizione nordica parla di due aspetti del sole e li descrive come le dee Sol e Sunna: ” Gli uomini la chiamano Sol, mentre gli dei la chiamano Sunna”, conferma l’antico poema Edda. Secondo Edred Thorsson Sol è il nome del fenomeno, mentre Sunna rappresenta la forza spirituale dell’energia solare. ( il nostro Sole si chiama adesso Apollo Solaris come forza spirituale dell’energia solare visto i precedenti articoli). Sunna, che si manifesta in Sig, è una qualità altruista e spirituale che si contrappone alle forze della morte e della decomposizione. Sol è la dea che viaggia sul carro del sole, mentre Sunna lo guida. Qui vi è un legame fra le rune Sig e Rit: Sig rappresenta il potere spirituale del comando mentre Rit l’aspetto del controllo spirituale.

    La Runa che raffigura la E però questa volta come la prima minuscola e, è la 19^ che si chiama Ehwaz. Ehwaz significa cavallo. La carta runica raffigura un faggio e una quercia uno accanto all’altro. Essi sono collegati da un ramo, il quale come un braccio cerca di toccare l’altro albero vicino. Le querce sono alberi che, contrariamente ai faggi, ricercano la vicinanza dell’acqua. Sebbene essi siano opposti l’uno all’altro sono uniti armonicamente per mezzo del terzo albero. E’ come se questo terzo albero , sollevando le sue braccia, congiungesse i due opposti. Anche Ehwaz è una Runa di collegamento che viene associata al legame fra cavallo e il suo cavaliere, oppure fra cavalli attaccati a uno stesso carro. Essa però si riferisce anche ai gemelli oppure a fratellanze. L’elemento terra viene asasociato a Ehwaz, e la luna ha entrambe le polarità, maschile e femminile.

    Dopo l’analisi delle lettere io concluderei che il cerchio come dice l’articolo di segni dal cielo è il ripetersi ciclici degli eventi come all’inizio c’è la fine e alla fine c’è l’inizio. Che con questi eventi noi c’entriamo per forza della nostra Volontà e Desiderio che partono da chi li ha prodotti a mo di espiro. Questo espiro raggiunge la Fonte e a mo di inspiro ritornano a chi ha prodotto questa Volontà-Desiderio. Tutto questo espiro ed inspiro viaggia sulla ragnatela che ha preparato la Dea Neith-Athena con le vibrazioni di Thot o il Mercurio dei Greci per quanto riguarda la parte maschile della vibrazione per quanto riguarda la parte femminile della vibrazione Sesheta per le ottave ascendenti e discendenti preparando pure le fondamenta visto che è anche Architetto e Maat sempre per quanto riguarda le vibrazioni prodotte tiene conto della parte karmica. Questi ultimi Dei fanno parte a mo di collegamento tra la Terra e il cielo. Spero di aver interpretato questo cerchio nel grano in modo diverso dagli altri per dare più spunti di riflessione e ricerca della verità. Un saluto da Artos.

  2. Artos il said:

    Ciao Tania, ho letto l’altro giorno il tuo articolo sulle lettere degli Dei su tempi-finali e ho scoperto il tuo sito. Un Bell’articolo e anche il sito. Mi è venuto in mente e te lo volevo chiedere visto che non hai trovato niente in italiano di quello che dice l’articolo. Io Tanti anni fà tramite il bibro la pietra dell’arsa maggiore scoprii della Dea Sesheta. Questa Dea egizia è una Dea dell’architettura. Inoltre è anche Dea delle Lettere, scrittura e archivio. Poi con il passare degli anni scoprii che anche Toth e Maat erano ddei delle lettere. Toth il nostro Mercurio e Maat oltre alle lettere alla matematica e al Karma. Non so quanto detto se ti può essere utile ma potresti trovare tu notizie di prima mano su questi Dei per quanto riguarda le lettere. Mi sembra di ricordare che Toth rappresenta la parte maschile delle lettere, Sesheta la parte famminile e Maat la parte karmica sempre delle lettere. Spero di esserti stato di aiuto a quanto stai cercando. Un saluto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.