Gli Alieni dimorano nella foresta Amazzonica?

Michael Cohen è un appassionato ufologo (ex dipendente della Nasa) che possiede un blog sul web dal nome All News Web, che si occupa di tutti i fenomeni anomali legati agli UFO. Sul suo sito sono presenti decine e decine di video di avvistamenti (o presunti tali) di oggetti non identificati e alieni comparsi in tutte le parti del mondo.

 

article-2051796-0E7805D600000578-637_634x3452-580x315

 

Cohen viene considerato (non solo nel mondo dell’ufologia) come un ricercatore di UFO serio, questo nella sostanza significa che i video presenti sul suo sito sono autentici e non il frutto di un montaggio di post produzione. Autentici video come autentico viene considerato dagli ufologi anche un altro filmato del quale Cohen è venuto in possesso. Presumibilmente il video è stato girato da un turista britannico che si trovava nella regione di Mamaus del Rio delle Amazzoni. Nel video postato anche su youtube ( e che noi vi proponiamo ) si vedono alcuni bambini locali ripresi dal turista britannico, un semplice filmato che chiunque di noi riprenderebbe per aver qualcosa che ci ricordi il nostro viaggio in un posto cosi esotico. Ad un primo poco attendo sguardo non sembra esserci nulla di anormale in questo filmino, ma lo stesso autore successivamente si accorse di qualcosa di “sconvolgente” che era rimasta impressa nella sua pellicola. Infatti, alle spalle dei ragazzi sullo sfondo tra la fitta vegetazione compaiono all’improvviso una strana figura sulla sinistra dello schermo e contemporaneamente a destra un altrettanto strano e inquietante bagliore che proviene dal buio della foresta.

 

Ecco qui video originale con i suoni

 

Il bagliore è difficile capire cosa sia, ma la figura che si intravede in lontananza è quella classica appartenente ad un alieno, come di solito viene descritta in film di fantascienza o racconti, cioè piccolo, grigio, con una grande testa, e grandi occhi. Secondo alcuni esperti del settore il bagliore potrebbe essere quello dovuto alla riflessione della luce su un veicolo di forma metallica, probabilmente il disco volante con cui è giunto l’alieno nella foresta Amazzonica. Il video se non si dimostrasse essere un evidente falso, rappresenterebbe qualcosa di sensazionale, anche se non è del tutto una novità da queste parti. Lo stesso Cohen, infatti, ritiene che in qualche posto nascosta nell’immensa foresta sud americana vi sia una base aliena, cioè è dimostrato dai continui avvistamenti di UFO che si verificano in questa regione. Avvistamenti che hanno destato l’attenzione dello stesso governo brasiliano che ha indagato sui molti strani fenomeni accaduti sui cieli e in terra brasiliana. Nonostante comunque Michael Cohen venga considerato dagli studiosi del settore come una fonte autorevole , non sono certo mancati i commenti degli scettici sul video postato dall’ufologo americano. Inutile dirlo, sebbene il filmato visionato sul web da migliaia di persone venga ritenuto autentico, gli scettici invece sostengono che si tratti di un falso o bufala che dir si voglia. A dimostrazione di ciò essi hanno analizzato a fondo il video sollevando molte perplessità sull’autenticità dell’alieno che compare nel filmato. Innanzi tutto, si fa notare come l’alieno durante tutta la durata del filmino si muova di rado. Esso, infatti, gira la testa solo un paio di volte e questo non ha fatto che aumentare i dubbi su questa figura, anzi i detrattori sostengono che si tratti di qualcosa simile ad una bambola gonfiabile, mentre per quanto riguarda il bagliore che compare a pochi metri dall’alieno non é altro che una luce posta da qualcuno nel buio della foresta. Nella sostanza non è altro che una bella messa in scena…e sinceramente come si fa a non essere d’accordo con tali convincenti affermazioni?

alieno-580x244

 

 

Per me non sono importanti le discussioni se qualcosa è vero o falso, per me importa un fatto certo.
Se siamo in grado di vedere significa che il nostro funzionamento mentale è cambiato. Il nostro cervello ci consente di vedere solo ciò che ritiene possibile.
Allora, se il nostro cervello lo ritiene possibile, significa che la divulgazione è già avvenuta ed io non devo aspettare che qualcun altro me lo conferma.
Se nella mia mente qualcosa è possibile, generando immagini e sentimenti, significa che sto creando realtà quantica dove incontri con altri esseri dallo spazio sono un fatto.

Tanja

UFO DISCLOSURE , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente I FISICI SCOPRONO IL SEGRETO DI TELECOMANDO QUANTICO - ultimo aggiornamento 26.giugno 2013. Successivo Trovata l’anima gemella?