I-UV – Cercando di mettere tutto nel migliore dei modi – Removing the shackles

Buongiorno (o buona notte, magari!) A tutti!!

 

La mia Skype Room è allagata e ora non l’aggiorno più. Il mio account di posta elettronica trabocca-Sono quasi una settimana indietro, di nuovo, mi dispiace gente, abbiate pazienza, sto cercando di guadare attraverso tutti! Per cercare di rendere le cose leggermente più facili per me, sto postando questo aggiornamento per cercare di rispondere a quante più domande possibili, e forse anche alcune delle mie conversazioni skype.

 

Prima di tutto, la più grande domanda che tutti si chiedono più e più volte:

 

“Sono i documenti / templates pronti!???”

 

Innanzitutto voglio chiedere scusa a tutti per le mie azioni. Ho spinto Heather a mettere una

“data” per il lancio del documenti / modelli. l’ho spinta per averli pronti per lo show di Lunedi e poi quello di martedì … E sapevo che è meglio fissare una data solida anche quando stavo spingendo per una. E’ colpa mia e mi prendo la piena responsabilità di aver fissato un termine pubblico che è stato superato con il risultato che un sacco di persone sono sconvolte e arrabbiate. Durante lo spettacolo TCI dello scorso Martedì ho parlato dei documenti e ho detto che stanno per essere finiti, ed a quel punto lo erano. Il mio più grande errore è stato di credere che si trattasse di una situazione statica e non mutevole e di nuovo, mi accorgo di aver sbagliato-così ancora una volta, faccio un passo avanti e mi assumo la piena responsabilità di aver fatto dichiarazioni fuorvianti senza pensare alle conseguenze per le persone che ascoltano, quelli che non sono a conoscenza di tutto ciò che sta succedendo.

 

 

Quando ho parlato allo spettacolo TCI, i documenti, in quel momento, erano quasi finiti. Come ho detto nello show quella sera, stavamo anche sperimentando alcuni gravi problemi energetici ….. e credetemi quando dico che stavo sottovalutando la situazione. Abbiamo avuto un sacco di aiuto energico da diverse persone e gruppi e l’unico grande problema è stato risolto (ne parlerò che tra un po’), e quando wi è risolto, l’energia è cambiata e ha permesso a nuovi dati e la trasparenza di venire fuori in modo forte e chiaro. Nuovi dati e  trasparenza significa che i documenti avrebbero dovuto cambiare per riflettere i nuovi dati.

 

Voglio spiegare qualcosa a tutti su questo. Questi documenti devono essere perfetti. Avete completamente capito? Non ci può essere, infatti, nessun dato, nessun pezzo mancante in questi documenti. Se un singolo pezzo di dati è mancante o una sfaccettatura della situazione è trascurata, allora i documenti non funzioneranno. Capito? Non voglio dire di essere incazzata, ma sono un po’ frustrata per le persone là fuori che urlano per i documenti senza in realtà capire che cosa c’è sotto, né la vastità del progetto che Heather sta mettendo insieme. Accetto la mia responsabilità nel aver fissato una “scadenza” che è stata resa pubblica, ma io chiedo che la gente prenda un attimo per pensare.

 

…. Se fosse toccato governo mettere insieme un progetto come questo, ci sarebbero voluti 15 anni, 12 diversi comitati e probabilmente 5000 miliardi di dollari.

 

……. siamo un gruppo di persone, abbiamo famiglie che hanno bisogno di noi, non abbiamo alcun budget, nessun bambinaie, non custodi della casa, nessun driver, nessun insegnante di scuola, niente medici, niente arbitri, niente segretarie, niente assistenti personali …. Abbiamo  Heather, con la conoscenza legale  e finanziaria ed esperienze all’interno della comunità finanziaria e legale globale e la capacità di tirare giù i dati necessari quando sono disponibili e chiari. Ci sono io, che sostengo Heather in ogni modo possibile, dal guardare i suoi ragazzi, al fare i suoi piatti di tanto in tanto e ad aiutarla a tirare fuori i dati di cui ha bisogno per scrivere questi documenti e per fare il suo lavoro. Abbiamo i coniugi che ci aiutano con i bambini e lavori domestici. Abbiamo amici come Nicole, che ci aiuta anche a radunare i bambini. Abbiamo l’aiuto dell’equipaggio ponte (noto anche come l’Ethiopian 11 team, risata), e molti molti altri con energia, che ci portano informazioni e ci danno una mano energicamente dovunque fosse possibile …. ma la realtà è che tutti sosteniamo Heather a fare questo lavoro, perché è l’unica che può farlo.

 

………… Detto in parole povere: non siate troppo cattivi.

 

Heather ha trascorso circa 10 ore di ieri, fuori di casa, lavorando duramente sui documenti. Ho appena parlato con lei circa 30 minuti fa e mi ha detto che è molto molto soddisfatta di quello che ha realizzato ieri e che ha solo bisogno di un po’ di rifiniture finali. (…)

 

Progetto XIII

Il I – UV – exchange NON richiede Progetto XIII per essere installato e funzionante per accedere al proprio valore. Caleb sta attualmente lavorando su alcuni piccoli bug nel sistema prima di lanciarlo. Anche in questo caso abbiamo una situazione in cui le persone

spingono Caleb a dare scadenze senza prendere in considerazione le questioni con Microsoft e il iStore, ed i bug che sono stati scoperti nella programmazione. E ancora, come i documenti cui Heather sta lavorando, il Project XIII dovrà essere perfetto quando sarà lanciato. E’ troppo importante perché sia messo fuori pubblicamente quando ci sono questioni che devono ancora essere risolte. Caleb e la sua squadra stanno lavorando a tutta velocità per finire tutto, ma non saranno più date “scadenze” dato! Caleb lancerà il suo stupefacente lavoro quando sarà pronto, sicuro e completamente inattaccabile.

 

 

Come ho detto all’inizio di questa settimana, Heather è (con molto aiuto) entrata  nel proprio account gmail. L’account di posta elettronica contiene oltre 8000 e-mail e documenti e ad essere onesti è sconcertante nella sua dedizione e importanza, se non altro per mostrare ciò che è stato e quanto di quello che hai visto è venuto in essere. Attualmente sto cercando il modo per assicurarsi che l’informazione arrivi al pubblico senza manomissioni, senza pezzi  mancanti, ecc .. Appena l’ho risolto, farò sapere a tutti come accadrà.

 

ORA … l’altra cosa su cui volevo aggiornare tutti su è la situazione della Rivalutazione. Due cose per iniziare:

 

“XXX: C’è stato un piccolo problema la scorsa notte … in cui tre country code non erano esatti …”

 

 

“I programmi di scambi di per se stessi sono perfettamente legali, e sono sanzionati dalla SEC. Tuttavia crediamo a causa di tutti i ritardi e le scuse stupide, che i grandi banchieri siano in combutta con l’UST (United States Tresury) utilizzando i fondi  della RV in un modo da riempirsi le tasche con tonnellate di robba “.

 

…. I programmi commerciali sono “legali” nel vecchio sistema “legale”  ciò significa che potete rubare tutto dalle 17:01 alle 08:59 senza il permesso dei titolari dei conti …. fintanto che non si ‘beccano, e anche allora, sono ritenuti responsabili solo se il vostro avvocato è meglio del loro.

 

Adoro che tutto ad un tratto Tutti parlano dei furti di trattative commerciali notturne che vanno avanti per mesi …. quando ho raccontato questa cosa almeno dal mese di aprile!!! (Facepalm) …..

 

……. nessuno mi ascolta.

 

 

Comunque.

 

Ho intenzione di dire questo, e ci sarà un sacco di gente che storcerà il naso e punterà il dito e si prenderà gioco di me e dirà che è tutto un mucchio di stronzate ….

 

Questo è il mio parere, ma staremo a vedere se è giusto appena tutto verrà fuori. C’è una buona ragione per cui la “RV” non è ancora andata: Heather non ha rilasciato i documenti I UV INchangé. Ho visto il mondo delle informazioni impazzire completamente durante le ultime due settimane circa la rivalutazione delle Valute Globali. Più di ogni altra volta cui ho assistito, sono stati a preparare la “liberazione” ogni sera dal 25 giugno. Questa è una data rilevante perché in quel giorno di alcune informazioni si è parlato apertamente su skype per assicurare che i nostri begli ascoltatori dell’NSA  sentissero ogni parola e sapessero esattamente quale fosse il piano era e come sarebbe stato messo in opera. Due giorni dopo, quasi senza preavviso, l’Iraq viene improvvisamente liberato dalle sanzioni del Capitolo 7  da parte delle Nazioni Unite, con un voto unanime. A quel punto tutti si sono detti “Andrà fuori stasera!” e poi più nulla. Perché? perché Giovedi abbiamo rilasciato informazioni circa i documenti e modelli. Poi il Sabato ho scritto che l’Documenti e modelli sarebbero stati rilasciati in tempo per le trasmissioni radiofoniche. Anche in questo caso, LA rivalutazione è stato “garantito” che accadesse Lunedi …. poi Martedì ….. Mercoledì poi …..

 

Le persone che sono già state nel gioco della rivalutazione per anni staranno a sbuffare e dire “non c’è niente di diverso da quello che abbiamo sentito altre volte ….” tranne che certe cose sono state messe in gioco durante quei giorni che non sono successe prima.

 

La mia teoria è che “loro” cercheranno di nascondere il lancio del sistema di valori UV con la RV. Prima cercavano di nascondere la RV da parte del pubblico in quanto era troppo instabile una situazione perché il pubblico la potesse “gestire”, ma ora …. in confronto alla RV, il sistema di valori UV ho è qualcosa che sicuramente non vogliono che il pubblico conosca! Quindi … lasceranno la RV nel momento in cui il valore di sistema I UV verrà rilasciato con la speranza di potersi nascondere dietro la RV.

 

Non ci resta che guardarli fare il loro gioco, no?

 

L’un’ultima cosa che voglio dire è che tutto funziona a livello energetico in questo momento e quei livelli sono enormemente importanti.

 

“…. Non si tratta più di politica o finanza più. Riguarda l’energia.” Loro “sanno. Quindi hanno tentato di tenerci occupati e distratti per qualche giorno …”

 

Quando non potevano fare nulla per interferire fisicamente con il nostro lavoro (che è stato fatto molto, molto chiaramente quando eravamo nel deserto), hanno dovuto far decollare l’angoscia energica. La quale ha sicuramente ritardato le cose …. Ma in quei ritardi sono venuti chiarezza, dati assoluti e trasparenza, che erano necessari per andare avanti …. così la realtà è che nonostante tutta la loro ingerenza con la gente (mentalmente, emotivamente e fisicamente), tutti i vetri che si infrangono, i vasi che esplodono, i fusibili interrotti, le prese elettriche che fumano, gli osservatori che manovrano frequenze a noi …. Il lavoro è comunque fatto.

 

Un enorme grazie a tutti là fuori che ci hanno aiutato con la compensazione energetica in corso. Gli ‘”osservatori” hanno improvvisamente deciso di andare in vacanza …. teeheehee. Signore e signori Grazie!

 

Vi lascio con questa immagine e notate che è arrivata questa mattina nella mia e-mail:

 

 

 

D., ho pensato che questo faro, potesse servire come una buona immagine della dedizione di Heather (l’immagine non è visibile nel sito l’ho sostituita con questa ndr)

nei suoi sforzi volti a guidare la carica in nostro favore nel riproporre le banche. Vai, Heather, via!

Vincerai, niente è più forte di un’idea il cui tempo è arrivato! …

diff-lighthouse-wave

 

Fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/

GRAZIE A NOCOLA PER LA TRADUZIONE.

Attraverso http://ununiverso.altervista.org/blog/removing-the-shackles-cercando-di-mettere-tutto-nel-migliore-dei-modi/

OPPT , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente DICHIARARE L'INDIPENDENZA - Wayne W. Dyer Successivo Osho- L’amore è libertà