EROI – TU SEI SULLA LISTA?

download (3)

– Da dove viene questo bisogno, quest’ansia di risolvere i grandi misteri della vita? Quando anche la più semplice delle domande non ha risposta. Perché esistiamo? Che cos’è l’anima? Perché sogniamo? Forse sarebbe più comodo fare finta di niente, voltarsi dall’altra parte. Ma non è nella natura umana. Non è per questo che siamo qui.

-In tempi recenti alcuni individui e apparentemente non collegati tra loro, hanno sviluppato dei poteri speciali.
Sebbene ancora inconsapevoli, queste persone, saranno chiamate non solo a salvare il mondo ma a cambiarlo per sempre…
Ogni storia ha il suo principio… il primo volume della loro epopea inizia qui.

– L’uomo è innanzitutto un animale abitudinario attratto dalla sicurezza e dalla comodità di ciò che gli è familiare, ma che succede quando è proprio da lì che proviene il pericolo quando le paure alle quali stiamo cercando disperatamente di sfuggire ci sorprendono nel nostro habitat?
Siamo tutti, e per causa nostra, la somma delle nostre paure per andare incontro al destino dobbiamo inevitabilmente affrontare queste paure e sconfiggerle poco importa se vengono da ciò che ci è familiare o dall’ignoto.

– Quando l’evoluzione seleziona i suoi agenti non è indolore. L’unicità ha sempre un costo;

-Tutti noi ci immaginiamo artefici del nostro destino… capaci di determinare il corso delle nostre vite… ma siamo davvero noi a decidere la nostra ascesa e la nostra caduta?! O c’è una forza più grande di noi che stabilisce la nostra direzione?! È l’emozione che ci prende per mano?! È la scienza ha indicarci il cammino?! È Dio che interviene per tralci in salvo?!

Con suo disappunto non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo…
gli è solo dato come atteggiarsi quando il destino chiamerà… sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere.

 

– Alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c’è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza.

 

– Non possono valutare quanto sei disposto a perdere, ma tu sei lo strumento di un disegno perfetto… e tutta una vita può ritrovarsi in bilico, un eroe impara in fretta a distinguere chi comprende da chi goffamente gli ostacola il cammino.

– Quando interviene un cambiamento, alcune specie sentono il bisogno di migrare, si chiama Zukunrea. Il richiamo dell’anima verso un luogo remoto, inseguendo un odore nel vento, una stella nel cielo, l’ancestrale messaggio induce i simili a spiccare il volo e a radunarsi, soltanto allora potranno sperare di sopravvivere alla crudele stagione incombente.

Queste sono solo alcune frasi estratte da una serie TV di nome HEROES ( Eroi ).

Per vedere la serie clica http://www.italiafilm.tv/telefilm/page,1,5,217-heroes.html

 

 

I MIEI FILM, SPIRITUALITA' , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente One People - Note dal Collective immagination Show-2/3 lugglio 2013 Successivo Qual è lo scopo della vostra Incarnazione?