One People – Note dal Collective immagination Show-2/3 lugglio 2013

1012105_482784811797339_582487290_n

 

Collective immagination show – 2/3 Luglio – Note di Ginger Note & Commenti

http://www.blogtalkradio.com/thecollectiveimagination/2013/07/03/the-collective-imagination

 

Questo spettacolo è stato il grande seguito del colloquio con Heather in onda il primo e 2 luglio.

 

Heather è al 99% del completamento del primo documento. . .

 

1 ° doc, è  importante leggere prima. . . perché è necessario capire tutti i perché ed i come chiaramente, PRIMA di utilizzare il secondo doc / nuovo sistema. . . del sistema di valori originali (prima che fosse trasformato in un debito e il sistema della schiavitù).

 

2 ° doc, è il modello di dichiarazione. . . è già stato fatto, ed è brillante nel riflettere il nuovo sistema di valore (parallelismi sistema Original Value).

 

Ciò che è stato fortemente sottolineato da D, è che tutto comprendano appieno, che è

fondamentale che ognuno di noi vada nostre banche da solo. Perché ognuno di noi è il valore nella creazione di nuovi accordi con la propria banca. . . e deve di assumersi la piena responsabilità per tutto. . . Dal momento che sarete quelli che negozieranno con la vostra banca sul come desiderate lavorare con loro, solo nei vostri termini.

 

 

Mentre possiamo formare i gruppi per aiutare a preparare l’un l’altro per andare nelle proprie banche, se un gruppo va in una banca insieme, il punto di ogni nostro singolo valore è completamente perso!

 

Dobbiamo educare pienamente noi stessi in modo che possiamo camminare in maniera più fiduciosa, come creditori e sottoscrittori. . . Brian ha dichiarato che creerà qualche semplice gioco di ruolo video che vi aiuterà. . . e soprattutto aiuterà a superare la paura dell’autorità che molti di noi hanno ancora.

 

E da ricordare che attualmente ci sono ora circa 10-15.000 milioni di persone che sono a conoscenza  di ciò che OPPT ha fatto, quindi, il potenziale slancio per spostare tutto velocemente è molto forte ora.

 

Lisa ha suggerito che uno potrebbe comprendere più facilmente il nostro valore equiparando, come prima cosa, il tuo tempo con quanto ciò che si desidera acquistare vale e il vero valore del vostro tempo. . . è un buon punto di partenza. . . e quella CIMA sta ora portando tutto ad un livello completamente nuovo.

 

 

Caleb è bisogno di più tempo di raffinazione per il Progetto XIII e le applicazioni IUV Exchange, prima di poterle lanciare.

 

SPECIAL GUEST, HOPEGIRL DI FIX THE WORLD PROJECT (circa 54 minuti nel mondo dello spettacolo)

Questo vale la pena ascoltare! . . . Hopegirl ha creato una piattaforma o un parco giochi per tutti noi. . . per rendersi conto dei nostri sogni, dall’inizio alla fine. . . che è pratico e sarà pronto per il lancio in un paio di settimane. . . già ha attirato donazioni, investitori, in 37 paesi e gruppi di anime che lavorano insieme. . . come gestire un intero progetto da piani di inizio, marketing, budget, per fare business e gestire i tuoi soldi. . . e lei ha già visto gruppi di anime riuniti da diversi continenti (prima del lancio ufficiale!). . . e come Hopegirl ha messo insieme tutto questo è molto stimolante! Vai al blog di Brian (- http://briankellysblog.blogspot.com/2013/06/fix-world-documentary-quick-update.html

Fonte: http://americankabuki.blogspot.it/2013/07/gingers-notes-7-3-2013.html#more

Attraverso http://ununiverso.altervista.org/blog/note-dal-collective-immagination-show/

 

OPPT , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente In Bulgaria esplode - "Prendi un caffè davanti al parlamento" CAFFE' di RISVEGLIO Successivo EROI - TU SEI SULLA LISTA?