Nuovo Crop Circle a Robella, Italia, dà Formula per l’energia?

Nuovo Crop Circle in Italia da 'informazioni per l'energia?

Domenica 30 giugno 2013 un nuovo cerchio nel grano apparso a Robella, Italia. Sembra essere il terzo di una serie di stelle che ha avuto inizio nel giugno del 2010 – il tutto in Nord Italia. La stella nel giugno 2010 era a sei punte, nel giugno del 2011 apparve una stella a sette punte, e ora questa stella ad otto punte – tutti loro sembrano contenere quello che sembra un codice binario.

 

Vicino Asti, ai piedi di Robella (poco più di 500 abitanti) si trova da Domenica mattina un nuovo e interessante cerchio nel grano. A prima vista le dimensioni sembrano rilevanti, e DI buona fattura. Molto presto la comunità dei cerchi sarà certamente alla ricerca del significato simbolico di queste ultime, e poi daremo conto – per esempio – del significato di quei punti all’interno di un perimetro triangolare del crop circle, il lavoro di artisti e di certo non burloni o neofiti (e nemmeno gli alieni).

 

Come potete vedere dal video, alcuni hanno calcolato il codice all’interno della stella ieri per rappresentare gli elementi della tavola periodica: potassio, idrogeno, deuterio e zolfo. Se questo è corretto, quali sono le implicazioni di questo codice? Siamo in grado di guardare le informazioni di base noto su questi elementi e poi giocare detective – vedendo quello che potrebbe venire fuori il semplice atto di guardare.

L’idrogeno è il ‘elemento più semplice e abbondante dell’universo.’ L’idrogeno è il combustibile grezzo stelle bruciano per creare energia ed è una parte importante della forma liquida manifestata di acqua. deuterio è un isotopo dell’idrogeno – noto anche come ‘idrogeno pesante’ ed è abbondante negli oceani della terra. Si tratta di un elemento chiave per il nucleare – anche pensato per essere essenziale per la creazione di energia. In Science Daily maggio del 2009, una forma ultra-denso di deuterio era presumibilmente ‘il combustibile nucleare del futuro’, con una densità di rivaleggiare il nucleo del sole. A quanto pare questo deuterio ultra-denso sarebbe estremamente efficiente dell’energia solo produrre sottoprodotti di elio e idrogeno versi le controparti radioattive pericolose di altre creazioni nucleari. Il deuterio è pensato per essere comune nel pianeta gigante Giove.

Zolfo , l’elemento più diffuso nell’universo decimo, si crede di essere prodotta entro stelle ed è presente all’interno di meteoriti. Sulla Terra lo zolfo si trova nei pressi di sorgenti calde e vulcani e della luna vulcanica di Giove è pensato per contenere grandi quantità di zolfo grazie alla sua colorazione. Lo zolfo è un elemento comune e importante usato in alchimia mercuriale ed è stato dato il simbolo di un triangolo che poggia su una croce. Questo elemento è stato ampiamente utilizzato per il trattamento di malattie della pelle come la psoriasi e l’eczema – tutte le sostanze irritanti.

Potassio nel suo stato stabile è formato in una supernova e apparentemente non può essere creato in terra come è troppo volatile e ‘reagisce violentemente con l’acqua’, il che è interessante perché è presente in quasi tutti i prodotti alimentari del pianeta. I nostri nervoso sistemiassolutamente deve avere potassio al fine di eseguire. Secondo le fonti, il potassio è il ‘8 ° o 9 ° elemento più comune in massa nel nostro corpo e ci sono uguali quantità di zolfo nel corpo così come cloruro. Soltanto calcio e fosforo sono più abbondanti nel veicolo fisico umano.

Allora, qual è il significato di tutto questo? Che cosa stava cercando di essere comunicate attraverso questo ultimo cerchio nel grano? Forse è tutto male informato, o forse c’è un qualche tipo di messaggio relativo alla creazione di energia per questo pianeta e il processo che potrebbe ‘alchemico’ coinvolto. Gli otto punti della stella sembrano puntare a ‘infinito’ – forse una sorgente ‘infinita’ di energia? Qualunque cosa significhi, è diventato sempre più chiaro nel corso degli anni di apparire cerchi nel grano che un qualche tipo di informazione viene comunicata attraverso il loro profondo simbolismo. La nostra capacità di interpretare può essere più precisi solo come siamo aperti a ricevere.

Le parole che sembrano saltar fuori quando si considerano questi quattro elementi sono: Abbondante, Energia, Alchemica & Vital.

Se credete che i cerchi nel grano, come la più recente a Robella, Italia, provengono da vita extraterrestre o no – qualcosa va detto per gli intricati disegni e messaggi codificati evidenti in esso. Un altro che è più esperto nel combinare elementare potrebbe essere in grado di valutare un significato più profondo di questi quattro elementi che si presentano in codice binario ieri in Italia. Per coloro che hanno occhi per vedere – far loro a vedere. Che cosa vedi?

Fonte http://guardianlv.com/2013/07/new-crop-circle-in-robella-italy-gives-formula-for-energy/

UFO DISCLOSURE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente NUOVE SCOPERTE - Le piante comunicano utilizzando la telepatia? Successivo Scrivere messaggi di protesta contro le banche, non è un reato - decide il tribunale di San Diego - USA

2 commenti su “Nuovo Crop Circle a Robella, Italia, dà Formula per l’energia?

  1. Gabriele77 il said:

    Ho sentito proprio oggi a RAINEWS24 che questo crop è stato realizzato da un ingegnere. Bene allora ci porti i disegni del progetto e soprattutto il filmato in cui si vedere che lo ha realizzato lui e il suo staff…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.