ACCESSO AL VALORE

SIAMO ALLA RESA DEI CONTI.

Da ora in avanti non resta che sperimentare, ognuno in base alla propria scelta.

La trasmissione di questa notte che proponeva una registrazione effettuata tre giorni fa contiene quello che molti di noi aspettavano da tempo e a sentirla si stenta quasi a credere che tutto questo sia approdato alla sua concreta realizzazione.

Heather ha voluto spiegare daccapo quello OPPT ha fatto per rimuovere la condizione di schiavitù alla quale tutti gli esseri viventi sono sottoposti dalla nascita e questo perché, nel comunicarci che ci sono circa 20 milioni di persone che seguono OPPT, ha tenuto a specificare che molti di loro, incuriositi, non sanno tutto quello che è successo e lei ha voluto metterli in condizione di capire.

Ha cominciato a raccontare la vicenda Oppt partendo dalla crisi del 2008, dall’identificazione dell’uomo con il denaro e con la carta e la conseguente sua perdizione. L’uomo non è il denaro. Il denaro è solo una rappresentazione del valore. Se c’è qualcosa di buono nella profonda crisi che abbiamo attraversato, è proprio nel riconoscere questo grande errore.

Quello di stasera è stato sicuramente un incontro molto importante dove sono state fornite informazioni su nuovi strumenti che siamo stati invitati ad usare.

Riportiamo una sintesi esplicativa di quanto comunicato.

 

 

 

 

 

HEATHER TUCCI-JARRAF E INCHANGE  7.1.13

 

Noi siamo il valore.
il sistema di schiavitù è molto più grande e ampio di quanto si creda, le banche non hanno confini.
Oppt è riuscita ad arrivare nel cuore del sistema ai suoi vertici, dove era possibile cambiare le regole del gioco, attraverso l’UCC.

Ora potrete vedere gli effetti di tutto questo.

Ogni essenza incarnata, ogni corpo dotato di anima è Valore. Saremo noi a controllare il nostro valore in maniera diretta.

La respirazione è Energia. Le Essenze Eterne sono Energia. lo puoi esprimere attraverso titoli, banche, istituzioni, denaro, ma rimarrà sempre il tuo valore. Se volete saperne di più, andate su Google e digitate “uomo di paglia”  e capirete cosa i Governi hanno fatto piazzando un bond sulla vostra vita. (abbiamo trattato l’argomento in questo articolo http://www.opptitalia.org/index.php/mainstream-news/117-merce-di-scambio-a-nostra-insaputa , ndr)

 

Il vostro valore è di svariati miliardi ma in realtà il sistema vi impedisce di avere l’accesso al vostro valore personale.
Attraverso un pezzo di carta vi è stato sottratto il vostro valore, lasciandovi in cambio uno scomodo uomo di paglia: la persona giuridica.
Oppt ha scoperto che ogni singolo frammento dello Stato, della società, è una Corporation: scuole, ospedali, istituzioni, banche, servizi, Governi… Stati

Altre organizzazioni hanno tentavano di raggiungere i vertici dell’UCC per sovvertire l’ordine delle cose, ma Oppt è riuscita a centrare l’obbiettivo.
E’ anche grazie all’aiuto di Caleb che sono riusciti a risalire ai codici necessari per l’identificazione delle singole società.
Non c’è niente nelle descrizioni che faccia riferimento ad una nazionalità, sono tutte entità sovranazionali. Tutto quello che compone la nostra vita di relazione sociale, dovete sapere che è di fatto un contratto. Con questo modo di agire vi viene sottratta la vostra Essenza Eterna, la vostra energia, il vostro valore e questo accade fin dal momento in cui nascete.
Petrolio, oro, argento, banconote, ogni cosa è solo la rappresentazione del vostro valore.
Sebbene siano stati pignorati, nulla è stato toccato nelle loro casse. Oppt ha agito attraverso degli atti ufficiali per impedire loro di continuare a controllare gli esseri umani.
E’ l’anima che entra nel corpo come vascello che rappresenta il valore. La separazione dell’anima dal corpo, la priva del valore.

Tutto quello che fai al momento attuale entra nella proprietà della Corporation e viene condotto alle banche centrali e diventa un credito con il quale si ottiene carta moneta in cambio del tuo Valore eterno. Qualsiasi cosa vi facciano firmare è un contratto, ricordatelo. C’è una differenza tra legge e sistema legale.

Questo nuovo sistema di Inchange ‘Interscambio’ metterà tutti al riparo da questa separazione tra corpo-vascello e anima: Ogni agire nell’Essere e nel Fare sarà sempre solo vostro e mai di una Corporation.

Gli strumenti sono sostanzialmente due:  quello vecchio delle banche e quello della tua rappresentazione energetica.
Bisogna usare gli strumenti adatti al fine di trasferire questo valore.

 

 

BOND

vuol dire legare. (dall’inglese Bondage) Il vostro valore è stato ibernato. Se lo separi dalla tua essenza ne deriva un sistema chiuso, morto ed è per questo che stiamo vivendo questa crisi, perché hanno messo sotto vuoto il nostro valore. Il Bond è uno strumento ed un legame e tutti abbiamo dato il nostro consenso inconsapevole ad essere delle pedine commerciali.

Se si conosce il sistema finanziario, si saprà interpretare cosa vuol dire “value to value” che funziona in scala “uno a uno”.

 

I BOND SONO ANCORA ATTIVI

Se capite di essere un’ Essenza Eterna, capirete come usare questo strumento e questo strumento vi condurrà al vostro valore.
Ora le persone possono fare una scelta. Possono accedere al valore e appropriarsene.
La carta di credito in sostanza è un misero pezzo di plastica che replica di continuo la nostra firma e il nostro assenso. Rappresenta allo stesso tempo i nostri depositi e i nostri debiti ma è solo un’immagine molto lontana dal nostro vero valore.

Nel momento in cui eravamo all’oscuro non potevamo essere ritenuti responsabili di quello che è stato fatto. Ora che tutto è rivelato, ne siamo finalmente consapevoli.

 

IL MODELLO

Quello che Heather chiama “Modello” è uno strumento che tutti sono chiamati ad utilizzare in piena trasparenza e in piena responsabilità e attraverso transazioni di tipo “value to value”, valore per valore. Lo strumento ripartirà dal punto ZERO. Il sistema finanziario adesso è all’interno del sistema energetico, ne fa parte.
Si tratta di un documento che sta per essere caricato online e reso disponibile per tutti. Sarà possibile entrare in maniera cosciente e graduale in un nuovo sistema di scambio di valore ben diverso da quello della finanza internazionale ma che utilizzerà come un ponte di transizione, gli stessi canali e gli stessi mezzi ai quali siamo abituati: le banche.

Il Valore a disposizione è di 10 Miliardi (corrispettivo di oro e argento)
5 miliardi in oro per l’essenza e 5 miliardi in argento per il corpo fisico.

Con questo documento potrete scegliere, sempre in base al libero arbitrio, di recarvi in una filiale di banca, mostrare la vostra dichiarazione di rappresentazione che vi identifica come essenza incarnata che agisce in piena responsabilità e onestà e chiedere di aprire un conto ma dovrete dare 72 ore di tempo alla banca per rispondervi. Questo sarà lo strumento per fare. Sarà il vostro ponte.

Potete scegliere voi la banca e quanto valore immettere, dal momento che siete voi il vostro valore. Tutto quello che farete ora avrà una sigla energetica. Sarà diverso dal portare semplicemente dei soldi in banca.

Il sistema è meravigliosamente organizzato per quello che si intende fare. Può operare perfettamente se si agisce in trasparenza.
Gli strumenti esistenti ora sono al servizio degli individui, in quanto ora voi sapete qual’è il vostro valore.

La cosa più importante è la scelta.

 

LE BANCHE

E’ importante sincerarsi prima di tutto su quali siano le banche realmente operative per l’accesso al valore. Alcune sono già fallite, come per esempio la HSBC. Nel suo fallimento sono coinvolti il Pakistan e i Sauditi. Anche le banche coinvolte nello scandalo Libor potrebbero essere inadeguate ad operare al nuovo sistema.

“Basilea III” ci dirà quali sono gli Istituti realmente operativi. Sarà il test per la verifica di stabilità delle varie banche.

Tutto quello che dovete fare è recarvi in una banca con il documento che sta per essere messo online e dichiarare di voler aprire un rapporto ‘valore per valore’ e consegnare la dichiarazione di rappresentazione firmata.

Gli istituti che non potranno aprire il conto, saranno tentati dal volerlo fare comunque, in quanto con molta probabilità si tratterà della loro unica possibilità per uscire dalla situazione di fallimento in cui si trovano. Heather andrà in questi istituti con gli stessi documenti ucc per offrirgli supporto nel operare in questo procedimento.

Se le banche dovessero rifiutare di accettare questo documento che vi dà accesso al credito,  dovrebbero dichiarare invalido tutto il loro operato.
Questo sarà un periodo di intensa didattica per capire come agire. Il tempo inizia ora e e il sistema bancario in questo momento si sta preparando per noi.

La banche non subiranno danni ma saranno rivitalizzate da questa operazione e non sarà più possibile agire in un modo che arrechi danno agli individui. Non si tratta di appropriarsi delle banche, si sta parlando di lavorare con loro e il loro unico modo per poter sopravvivere è quello di adeguarsi al nuovo sistema.

Il foreclosing è consistito in uno stop per permetterci di riappropriarci di una giusta collaborazione con le banche.

Gli istituti hanno tutto l’interesse nel supportare questa transizione. Se sono solvibili e si rifiutano di collaborare è come se si andasse nella propria banca con un assegno di qualcuno e il cassiere dicesse di non avere soldi.

A breve sarà disponibile la lista delle banche affidabili alle quali rivolgersi.

Loro lo sanno che questa cosa è in arrivo.
Le banche che collaboreranno saranno quelle che si salveranno.
Perciò andate, andate, andate, sono preparate.

Tutto quello che verrà dopo sarà estremamente eccitante.

 

 

Heather, D, Bob Wright and Lisa Harrison.

 

Fonte http://www.opptitalia.org/index.php/oppt/2012-12-18-12-51-44/ultime-notizie-su-oppt/154-accesso-al-valore

OPPT ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Sulla guerra Successivo NUOVE SCOPERTE - Le piante comunicano utilizzando la telepatia?