Perché la Cina costruisce queste strutture gigantesche nel bel mezzo del deserto?

Questo è pazzesco. Nuove foto sono apparse su Google Maps che mostrano strutture titaniche non identificate nel bel mezzo del deserto cinese. Il primo è una rete intricata di quello che sembrano essere enormi strisce metalliche. Si tratta di un esperimento militare?
Sembrano linee larghe tracciate con materiale bianco. O forse la polvere sono state scavate da macchinari. E’ situato a Dunhuang, Jiuquan, Gansu, a nord del fiume Shule, che attraversa l’altopiano tibetano ad ovest nel deserto Kumtag. Si estende su una superficie di circa un miglio di lunghezza e oltre 1800 metri di larghezza. Le piste sono tracciate perfettamente, e sembrano essere progettate per essere viste dallo spazio. [1]
Forse è una sorta di targeting o griglia di calibrazione per i satelliti spia cinesi? Forse è un codice QR per gli alieni? Nessuno lo sa veramente.
Potete controllare voi stessi su Google Maps qui.

 

La seconda struttura sembra essere una specie di gigantesca griglia di puntamento, anch’essa a nord del fiume Shule.
Se si ingrandisce, è possibile vedervi dei veicoli distrutti. E ad ovest vi è quello che sembra essere una stazione elettrica o una stazione radio abbastanza grande, simile all’HAARP, High Frequency Active Auroral Research Program che si trova vicino a Gakona, Alaska, e finanziato da US Air ForceUS Navy, l’Università dell’Alaska e il DARPA.

 

Il terzo non so cosa diavolo sia, ed è forse l’aspetto più assurdo di tutti: Migliaia di linee che si intersecano in una griglia titanica che é di circa 18 miglia di lunghezza. Un altro obiettivo della rete? Un grande gioco pratico? Potete controllare qui.
I lettori stanno scoprendo le cose più strane, tra cui questo apparente mirino, con linee disposte radialmente, con aerei ed ostacoli.

Aggiornamento : I lettori stanno scoprendo cose ancora più strane.

Una griglia simile al primo si trova qui .

Questo mi sembra un altro obiettivo, questa volta disposti a raggiera, con gli aerei e gli ostacoli.

Qui è una struttura aeroportuale-come strano . Tranne che è color ciano. Sembra pieno di acqua o di fatto di un materiale strano. E guardare l’altro aeroporto-come la struttura accanto ad essa. Forse un richiamo?

Questo è un enorme complesso, 16 km da 8 km almeno. Sono questi enormi piscine di precipitazione di qualche tipo? Se si esegue lo zoom in Google Maps (vedi immagine sotto questo), si poteva vedere due torri di raffreddamento come quelli utilizzati nelle centrali nucleari, così come diversi impianti di trattamento acque.

I cinesi hanno costruito enormi strutture nel deserto per un lungo periodo. Già nel 2006, hanno costruito questo modello scala 1:20 della regione di confine contesa tra la Cina e l’India. Questo è un terreno largo 0,7 km modello di quasi 1 km di altezza. Uncanny. Perché dovrebbero costruire un modello di un terreno? Per riprodurre una guerra scala 1:20 con 1:20 carri armati in scala? Sconvolgente.

 

xlarge

 

Non contenti di strutture edilizie misteriose e gigantesche nel deserto, i cinesi stanno ora costruendo portali interdimensionali nel mezzo della loro città? Cosa dovrebbe essere questa alta struttura di 515 piedi (157 metri) di metallo  nella città di Fushun nord-est della Cina in Provincetown? E fatta di 3.000 tonnellate di acciaio e si illumina di notte,  con 12.000 LED decorati. Secondo i funzionari governativi , Questa struttura titanica non fa assolutamente nulla se non  come avvistamento di una posizione elevata. Essi sostengono che è piuttosto “architettura del paesaggio”, come la Torre Eiffel. Utilizza quattro ascensori per portare le persone verso l’alto.Per il paese cinese è stata dura circa l’edificio dopo un blogger ha postato queste foto su Sina Weibo, che è “la più grande piattaforma di microblog.” Non sorprende, visto che questa cosa costa $ 16 milioni.La difesa del ciy dice: “non c’è abbastanza gente per costruire intrattenimenti, quindi dobbiamo solo costruire qualcosa di bello, OK , CI HANNO CONVINTI CON QUESTA SPIEGAZIONE?”. O qualcosa del genere. Hanno inoltre sostenuto che non hanno abbastanza cittadini  per costruire altri edifici più utile. Hanno di tutto  ospedali, centri ricreativi e altri edifici della città di cui hanno bisogno, così hanno deciso di saltare il loro bilancio probabilmente in eccesso in questa cosa.

Secondo il Bureau Urban Construction Fushun, il “Ring of Life” significa ” un sentiero che conduce in un paradiso in cielo.”

xlarge-2

 

Io ci credo. E così anche l’ Internet. Guarda in fine queste photoshop

xlarge-3

 

 

Fonte http://worldtruth.tv/what-is-china-building-here/

Scienze e tecnologia

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente CIÒ CHE OSTACOLA L' ILLUMINAZIONE : I VECCHI MODELLI STANDARD Successivo Meditazione? E Cos’è ??

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.