Ministero della Difesa del Brasile promette – rilasceremo TUTTA LA VERITA’ RIGUARDO GLI UFO

7201245d4157f850d84cd5b8713f905a_article

La notizia è stata resa pubblica lo scorso 18 aprile, dopo un incontro tra le forze armate brasiliane e membri della brasiliana Ufólogos Commissione (CBU). 
Per ora si tratta solo di una promessa che il Ministero della Difesa del Brasile lancia con intenzione di rilasciare tutta la documentazione su UFO , almeno fino al 2011, per il quale la documentazione sarà accessibile a qualsiasi cittadino. La promessa, concordata dalla Marina, Esercito e Aeronautica, ha annunciato che “La data entrerà nella storia dell’ufologia.” 
Nella riunione di aprile ufologi lamentavano la difficoltà di accesso ai documenti classificati ‘segreto’ e ‘top secret’. “Ci sono molte domande senza risposta a casi famosi come Varginha, Mearim Corvette e Trinidad Island”, ha detto Ademar Geavaerd, redattore di ‘UFO’.

Rispettando la legge sulla informazione (LAI), il Ministero rilascerà tutti i fascicoli classificati come “segreti” nel giro di due anni. Per i documenti considerati ‘top secret’ c’è un limite di 50 anni di silenzio. 

E’ la prima volta che il ministero della difesa di un paese ha chiamato ufologi a parlare formalmente di dischi volanti. 
“La LAI ha aperto la possibilità per il pubblico di accedere diverse informazioni prodotte dal governo “, ha detto il segretario del ministero, Ari Matos. Nelle sue parole, il risultato più importante della riunione è quello di stabilire una relazione con ufologi.

UFO alieno NPE brasile files x files

Gli ufologi festeggiano la decisione ufficiale. “Questa è una data che passerà alla storia dell’ufologia. E ‘la prima volta che il ministero della difesa di un paese chiamato ufologi a parlare formalmente di dischi volanti. Siamo ottimisti che abbiamo aperto la porta e aspettato discussioni anticipate “, dice Fernando Aragao, membro del comitato di redazione della rivista ‘UFO’.

L’iniziativa formale dei ufologi consisteva in una lettera, firmata da più di 30 relatori provenienti da Brasile e altri 15 paesi. Gli autori hanno sottolineato che dal 2004 solo Aeronautica ha dato solo i propri file sugli UFO, tuttavia, non erano tutti i documenti forniti nelle 4.500 pagine.

Inoltre, gli ufologi propongono la creazione di un comitato multidisciplinare di mescolare il coinvolgimento del personale militare delle tre forze armate e membri della CBU, per cui vi è una collaborazione tra la logistica militare, gli ufologi civili e scienziati.

 

Qui vi mostriamo alcune registrazioni UFO catturati in Brasile negli ultimi tempi;

 

 

 

 

Fonte http://www.davidparcerisapuig.com.ar/?p=454

Traduzione- Tanja per il Risveglio di una Dea

 

Leggi anche

 

UFO e Bilderberg

 

Unità dell’Esercito dell’India divulga rapporti di avvistamenti di UFO

 

Emissario Spaziale Valiant Thor viveva al Pentagono sotto lo status di VIP per 3 anni sotto amministrazione Eisenhower

 

Incontri con UFO e dichiarazioni storiche

 

DIVULGAZIONE INARRESTABILE – Ex ministro degli esteri cinese:“Gli alieni già vivono in mezzo a noi. Alla scoperta dei cinesi e degli extraterrestri

 

UFO divulgazione da parte della Russia

 

” Gli alieni sono tra noi” – dice il Primo ministro della Federazione Russa.

 
 
 
 
 
 
I SEGRETI SVELATI, UFO DISCLOSURE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente I principi del Reality Transurfing Successivo I-UV- Storie di libertà - lettera di rinuncia a richiesta di pagamento al'Agenzia delle entrate Canadese