Tu Sei Energia

Il 99% di ciò che tu sei è vuoto. Gli atomi che ti compongono sono principalmente “vuoti”. Quindi tu sei “vuoto”.

Quando pensi a qualcosa e provi un’emozione… cos’è quell’emozione? Da dove viene visto che non stai né toccando né vedendo nulla? Quando vedi un’immagine che ti emoziona… da dove viene quell’emozione? Quando provi amore… o anche odio! Li puoi vedere? O li senti? E dove li senti?

Dentro.

E cos’è quel dentro? Dov’è quel dentro? Si ci sono luoghi nel tuo cervello che si attivano… ma perché? E perché si attivano SIA che tu stia facendo una cosa SIA che tu stia solo pensando di fare una cosa?

Perché tu non sei il tuo corpo! Tu non sei il tuo cervello! Tu Sei tutto ciò che va oltre il tuo corpo ed il tuo cervello ed usi il tuo corpo ed il tuo cervello per trasmettere informazioni.

Quando sei innamorata/o o estremamente felice per qualcosa, gli eventi della vita ti sembrano molto più leggeri e facili da affrontare, vedi tutto in modo diverso, ti senti più “leggero/a”. Ma perché? La felicità non è qualcosa che si vede… e allora come può influire così magnificamente sull’intera percezione della vita?

Perché la Vita è una percezione. E siamo noi a decidere come percepirla. Siamo noi a decidere con quale filtro vederla e viverla. E possiamo scegliere in ogni momento. In ogni istante possiamo decidere di percepire gli eventi in modo diverso. E cambiarli attraverso la nostra stessa percezione.

Ci è stato insegnato che sono gli eventi esterni a creare il nostro mondo, ma se la realtà fosse l’esatto opposto? Se fosse la nostra percezione interna a creare gli eventi?

Perché quando la maggior parte dell’umanità crede in qualcosa questa cosa diviene automaticamente vera per tutti? Perché il “vuoto” che connette tutti e di cui tutti facciamo parte comunica e si modifica continuamente e continuamente viene rimodellata. Perché Siamo Energia! E l’energia non si può distruggere ma solo modificare. Siamo co-creatori della realtà che viviamo e quando “due o più si uniscono [nel mio nome] là io sono”, perché quando due o più Vedono e Vivono la realtà in modo unito tale realtà inizia a trasformarsi modellandosi secondo il desiderio congiunto.

E l’Energia non ha polarizzazione, bene e male non hanno significato per l’Energia. Essa segue la forza che la modella e punto. Segue ciò in cui credi. Ciò che pensi sia vero diviene vero per te.

Non puoi morire perché non sei un corpo, lo abiti solamente. Sei coscienza. Sei Vita. E il Tempio è In Te perché il tuo esterno è solo un riflesso del tuo interno.

Se vuoi qualcosa VIVILA. Perché non vi è altro modo per averla. Pensieri quali “non ce la faccio” o “aspetto il momento giusto” dicono che non puoi e che stai aspettando… e l’energia aspetta con te. Perché l’energia non ha coscienza… sei TU la coscienza che la guida.

Perché Tu Sei Energia. Divina. Immortale. E fai esperienza di vita nella terza densità della materia. Impara la maestria dell’energia nella materia… la maestria sullo Spirito la consoci già, per questo ora sei qui, per specializzarti anche in questo. La densità è una sfida per lo spirito… portare ed incorporare lo spirito nella materia… quale VIAGGIO :-)

Un Abbraccio,

A

Fonte http://campoenergetico.wordpress.com/2013/06/16/tu-sei-energia/

SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente SENTENZA MIRACOLO - Cartolarizzazione: La truffa bancaria - Chi possiede il tuo debito? Successivo Scienziati italiani svelano i segreti del batterio che mangia il petrolio e bio-risana il mare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.