SENTENZA MIRACOLO – Cartolarizzazione: La truffa bancaria – Chi possiede il tuo debito?

214069815

Questo è un caso successo in Sud Africa – ma non rinunciate di leggere l’articolo. 

Il sistema bancario funziona allo stesso modo in tutti i paesi del mondo, tra cui anche in Italia.

 

Questa è una grande novità in Sud Africa in questo momento – e il risultato ha implicazioni globali per tutte le banche.
A Johannesburg giudice dell’Alta Corte, Selby Baqwa, ha appena trasmesso motivazioni scritte di un verdetto che apre la strada ad accuse penali in corso stabilite contro le banche sudafricane ei loro portatori di ufficio di alto livello. Il giudice ha stabilito che i veicoli di cartolarizzazione delle banche sono “controllate” delle banche. Questo non suona come una sentenza bomba, ma conferma strumenti di cartolarizzazione che le banche sono soggetti alle stesse leggi delle banche stesse.
Questo video qui sotto è da Special Assignment, un importante programma di notizie che è appena andato in aria in Sudafrica il SABC-TV. In esso il giornalista investigativo, Peter Moyo, spiega che cosa è la cartolarizzazione e dà un quadro completo di ciò che sta accadendo – senza dubbio tutto il settore bancario a livello mondiale. Nota bene: il suo accento è un po ‘difficile da decifrare a volte, ma perseverare, perché c’è un sacco di informazioni solide in questo rapporto.

 

 

turkey4350

Una giovane coppia da Città del Capo  dopo aver visto di SABC 3 Special Assignment , dove erano le banche e i loro fondi segreti esposti . Questa coppia ci ha consegnato una sentenza della Corte Alta scritto dove FNB cercato di agire come agenti per una delle loro corporazioni ombra.

Giudice Moosa ha detto a FNB che non esiste alcun caso e ha gettato la banca  fuori dei tribunali!

FNB non poteva mostrare una connessione tra la banca, la società ombra e il cliente. Il giudice Moosa ha respinto il caso della banca prima che doveva ancora iniziare.

Questo modo è esattamente come un giudice dovrebbe agire.

Ecco qui il pdf della sentenza

Judge Moosa Judgment

 

Che cosa è

Cartolarizzazione?

 

LEGGI http://it.wikipedia.org/wiki/Cartolarizzazione

 

PER SAPERE DI PIU’ VAI A http://www.newera.org.za/sabc3-exposes-the-banks/

 

375067_556464524403870_1510463114_n

Cambiamento, POLITICA, ECONOMIA E LEGGE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente UN INVITO ALLA LIBERTA' Successivo Tu Sei Energia