UFO IN DIRETTA TV?- 16. giugno 2013.

ovni

 

16.giugno 2013, il popolare programma di ‘Keiser Report’ RT ha catturato l’attenzione dei cittadini della rete, non solo per la critica del sistema finanziario e di analisi di mercato che sta crollando di cosa hanno parlato i loro ospiti, ma per qualcosa di molto più inaspettato.

Durante la diretta tv, mentre la presentatrice parlava dinanzi alla finestra dell’edificio dove normalmente vengono messe in onda le trasmissioni, milioni di spettatori hanno visto apparire e subito dopo sparire, sullo sfondo sopra i palazzi londinesi, un oggetto di colore grigio scuro che si è spostato a gran velocità. L’anomala apparizione ha conseguentemente scatenato un tam tam mediatico sul web di migliaia di appassionati del mistero, impegnati a porsi domande sulla vera origine dell’anomala apparizione.

Tra le ipotesi, oltre naturalmente quella ufologica, il possibile passaggio di un drone, tecnologia ormai usuale nell’osservazione aerea che spesso da adito a falsi avvistamenti.

 

I SEGRETI SVELATI, UFO DISCLOSURE , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Il Dr.Michael Wolf e le sue incredibili rivelazioni sugli extraterrestri Successivo L'Intelligenza Del Cuore

Un commento su “UFO IN DIRETTA TV?- 16. giugno 2013.

I commenti sono chiusi.