Incredibile Filmato: Migliaia di Testimoni – UFO osserva le proteste brasiliane

UFOUFO o drone identificato? O entrambi, non siamo soli! E ‘giugno 2013, e negli ultimi anni il mondo ha visto una quantità enorme di proteste che non sono stati trasmessi in televisione. Questo è qualcosa che il pianeta Terra non ha mai visto prima, le persone si stanno svegliando e stano in piedi per quello che risuona più con loro su scala di massa. In questo momento, le proteste di massa stanno accadendo in Brasile, per citare un solo posto. Persone sono arrivate  insieme a quello di ciò che succede intorno a loro.

Con il fenomeno UFO non è diverso, e sembra essere in coincidenza con questo risveglio di massa che sta avendo luogo. Rapporti di avvistamento UFO continuano ad aumentare in modo esponenziale ogni mese come la coscienza della razza umana continua ad espandersi e crescere. Certo, alcuni di essi potrebbero essere i velivoli militari, ma molte persone ritengono che la maggioranza di loro sono extraterrestri.

Tenete nella mente, una minaccia extraterrestre sarebbe simile a una minaccia terroristica come 11/9, sarebbe fabbricata, non reale e utilizzata per giustificare un governo mondiale, che non significa che non vi è una presenza extraterrestre attualmente coinvolta su pianeta Terra. Inoltre, ciò non significa che la manipolazione della nostra percezione e la coscienza non è stata rilevata. Attività extraterrestri all’interno del complesso militare industriale potrebbe essere una parte di questo, che operano dietro le quinte, sotto la copertura di invisibilità. Forse ci sono gruppi che vogliono vederci crescere e ci assiste e supporta il risveglio attuale, e forse ci sono gruppi che non lo fanno. Uno o altro, alla fine, è la nostra scelta, in che direzione c abbiamo scelto di andare. Spostarsi in avanti, crescere e prosperare in un luogo d’amore, cooperazione, di pace e comprensione, o no. Se scegliamo la prima, forse continueremo ad attrarre gli amici dai “luoghi alti” che si sentono allo stesso modo.

 

Avvistamenti sono diventati così comuni che i governi sono stati costretti a rispondere. Decine di governi, così come tre agenzie informative, hanno pubblicato alcuni dei propri file sugli UFO. Così facendo, hanno ammesso di aver programmi che studiano il fenomeno in profondità. Ammettono monitoraggio dei UFO sui radar e indirizzamento dei jet militari per ottenere uno sguardo da più vicino. I file indicano anche che gli UFO sono stati presenti presso gli impianti missilistici nucleari di tutto il mondo. Missili nucleari diventano inutilizzabili, e a me personalmente non dispiace questo perché le armi nucleari a noi non servono a nulla. Forse è questo che stano cercando di illustrarci, ma questo pianeta dobbiamo cambiare noi stessi da soli.

Il mondo ha sentito da astronauti,dai piloti, dai professori, dai ricercatori, dal personale militare di alto rango e dai  esponenti della politica ancora di più. Recentemente è stata tenuta Udienza dei citadini sulla rivelazione sugli UFO che ha coinvolto diversi ex membri del Congresso . Questo argomento è di enorme importanza, e riguarda quasi ogni aspetto della nostra realtà dal cibo e salute come in stesso modo l’energia e la finanza.

Il team del CE ha avuto molti avvistamenti UFO, insieme e anche come individui. Abbiamo avuto la fortuna di catturare da soli questo filmato, e in generale abbiamo una buona idea di ciò che è reale e ciò che non lo è. Date un’occhiata a questo video, e guardate con mente aperta.

Non siamo soli :) Forse, alcuni altri, là fuori vogliono vedere a cambiare il mondo, e di vivere in modo più armonico uno con l’altro tutti gli esseri che si trovano sul pianeta. Scorrendo le notizie alternative, la scienza / tecnologia, e le sezioni multimediali per ulteriori informazioni sugli UFO e gli extraterrestri. È anche possibile utilizzare la nostra barra di ricerca con parole chiave come “UFO” o “extraterrestri”. Tanto Amore.

 

http://youtu.be/hT_WsMLd-cE

 

http://www.collective-evolution.com/2013/06/20/thousands-witness-amazing-ufo-over-brazilian-protests/

Traduzione Tanja per il Risveglio di una Dea

Cambiamento, I SEGRETI SVELATI, UFO DISCLOSURE ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente UN ESTATE DI CO-CREAZIONE COSCIENTE - INVITO AL EVENTO Successivo VOGLIO SAPERE...