Il Castello costruito dall’AIDS – Virus dell’AIDS è stato creato artificialmente – conferma documentata

532539_555180467877430_208133727_n

Questo sarà una lunga lettura ma la raccomando a tutti amanti di verità. La verità non è sempre piacevole ma in ogni caso ci rende liberi.

In questo caso la verità ci rende liberi dalla paura. Falsa epidemia AIDS nei anni ’80 ha innescato una paura globale dal avere qualsiasi contatto fisico con le persone sconosciute ma anche con quelle più vicine. Vi ricordate come ci dicevano? quando fai l’amore, non lo fai solo con questa persona ma con tutte con quali quella persona aveva i rapporti fisici. 

Questo era vero scopo di questa “epidemia”.
Scopo era farci vivere nella paura. (a parte guadagnare i soldi-questo era secondaria conseguenza della paura).

Perchè avevano bisogno di nostra paura?
Perchè loro sapevano che cosa stava per succedere.
Sapevano che dal anno 1987 sta per iniziare il processo di allineamento galattico e cambio di frequenza vibrazionale. Volevano tenerci più possibile dentro le frequenze a loro consone.
Scoprendo questi fatti, al primo momento molto dolorosi, guardando un quadro più ampio, comprenderemo che ci siamo liberati dalla paura degli altri.

Il contato fisico, l’atto sessuale, ha un’enorme importanza nel attivazione di energia kundalini. ma questo è un altra storia.

Quello cosa so per certo è che questo cambiamento vibrazionale nulla più può fermare.
Sono grata a tutte le scoperte che ci libereranno dalla paura.

I colpevoli, la vendetta, la giustizia- beh, se ci concentriamo su questo, stiamo giocando il loro gioco. 
Nel disperato tentativo di abbassare le nostre frequenze vibratorie, sono pronti anche indirizzare la nostra rabbia verso loro stessi.

Forse, ripeto Forse, questi documenti hanno divulgato loro stessi, calcolando con nostro odio.

Riusciranno in quel tentativo? Io non credo. Nonostante esisteranno quelli che cadranno in trapola del odio, non dimentichiamo che basta meno di 1% di tutti gli esseri umani per cambiare le vecchie energie.
Adesso siamo arrivati al 3%. 
Allora,, qualsiasi cosa loro faranno, è inutile. 

Noi abbiamo già cambiato tutto.

Buona lettura.

Tanja

 

Documento ufficiale dell’archivio della Libreria del Senato degli Stati Uniti.

Il documento attesta che il Virus dell’AIDS è stato creato artificialmente dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America.

Traduzione:
————————–
Il programma Feasibility e i laboratori sono stati completati nel 1974-1975 e il virus tra il 1974 e il 1979. Si è iniziato a iniettare l’AIDS-laced amalpox vaccine in più di 100 milioni di africani nel 1977. A più di 2000 ragazzi omosessuali di razza bianca (Operazione cavallo di Troia) è stato iniettato il vaccino per l’epatite A “modificato” nel 1978 presso il centro di controllo delle malattie infettive e presso il centro di raccolta sangue di New York. Lo sviluppo del Virus a quanto pare ha avuto due scopi: (1) Arma politica/etnica da usare contro gli uomini di colore e (2) riduzione programmatica della popolazione.
————————–—-

il 29 luglio del 1969, pochi giorni dopo che il Dipartimento della Difesa chiese al Congresso 10 milioni di dollari in fondi per la ricerca di “un agente patogeno biologico sintetico, una sostanza che non esiste in natura e contro la quale non é possibile sviluppare una naturale immunità”, il Presidente della Task Force repubblicana su Earth Resources and Population (Risorse Terrestri e Popolazione), l’Onorevole George H.W. Bush sottolineò la pressante necessità di azioni volte al controllo della popolazione per fronteggiare la “crescente crisi del Terzo Mondo”.

La comparsa programmata dell’epidemia di AIDS.

Nel 1972, sotto il patrocinio dell’organizzazione Mondiale della Sanità, fu portato avanti un programma di vaccinazione di massa delle popolazioni africane contro il vaiolo. Questo vaccino infetto con il virus dell’AIDS venne somministrato a molti milioni di neri africani, indigenti e il cui numero stava rapidamente salendo, problema questo che preoccupava sia GHW Bush, tra gli altri membri dell’elite, i Rockerfeller, il Club di Roma e i soci del Bilderberg sin dal 1969.

Il virus dell’AIDS fu intenzionalmente aggiunto al vaccino per l’epatite-B.

Gli studi sul vaccino dell’epatite-B adesso sono sotto chiave e custodia del Dipartimento della Giustizia a Washington e nessuno può prenderne visione.

L’Aids è stato creato in laboratorio.
Con assodata certezza qualche anno fa si rischiava la vita raccontando certi passi di verità… ora dicono che invece si può fare, dicono che ce ne sia addirittura bisogno. Magari fa un po’ male, ma credo possa servire a conciliare una più morbida presa di coscienza. Tanto sono cose passate, ora non farebbero male ad un solo essere umano….ve?

Fonte https://www.facebook.com/photo.php?fbid=555180467877430&set=a.430683233660488.101029.100001564462524&type=1&theater

 

Quello che era solo una “teoria complottista” adesso è confermato

Leggi anche

Il Castello costruito dall’AIDS 1/2

Il castello costruito dall’AIDS 2/2

 

La truffa AIDS/HIV: le cose che non vi hanno mai detto.

 

GUARDA

 

 

 

 

icc

 

I SEGRETI SVELATI, SALUTE, Scienze e tecnologia , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Diventa Un Possibilitarian dell'infinito Successivo Famoso oncologo di fama mondiale rifiuta la chemioterapia per la moglie malata di tumore e questa guarisce

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.