Turchia – “Nessuno mi può dire ora, che l’ascensione è un mito”

Nel frattempo, il Divino Femminile in azione in Turchia …

 

1362013234411483

Stefano: ‘Z’, uno dei nostri lettori turchi, ha inviato questa nota attraverso a noi oggi …

Cari tutti,

Non mi resta che condividere questo con voi. Ho postato il messaggio qui sotto in ogni pagina operatore di luce e conto che potevo questa sera intorno alle 19:00:

URGENTE! Cari amici, cari Operatori di Luce, Questa sera abbiamo raggiunto un punto critico nelle proteste turche. Non vi è pericolo imminente e ultimo avvertimento ‘illegale’ è stato rilasciato per i manifestanti dal PM (il primo ministro turco, Recep Tayyip Erdoğan). Polizia con munizioni dal vivo è  stata vista in giro ai manifestanti, per la prima volta da quando le proteste sono iniziate e sono a migliaia! Vi preghiamo di aggiungere alle vostre preghiere e inviare qualsiasi guarigione, calmante energia possibile per noi. Grazie!

E nel giro di 2 ore o giù di lì questo è successo:

Cari amici, i miracoli accadono! Stasera dopo 9:00, dopo aver ascoltato tutti gli avvertimenti e le minacce, le madri sono arrivate!

Tutte le madri di tutte le età i cui figli stanno protestando in Gezi parco hanno circondato il parco con una catena umana.

Stasera non ci sarà un attacco. Le madri sono lì per proteggere i loro cuccioli. Grazie per le vostre preghiere, grazie a tutte voi le mamme tigri!

E come ho postato sopra, più stava accadendo: Improvvisamente il PM voleva parlare con i rappresentanti reali delle proteste. Hanno urgente volato fuori a Ankara. Non mi aspetto molto dai negoziati, ma ciò che le madri hanno fatto venire le lacrime agli occhi. Non hanno in programma questo, non conoscevano l’un l’altro, hanno appena venuti con i loro biscotti fatti in casa e dolci di cannella a centinaia, se non migliaia.

E ora sono di guardia notturna. C’è un concerto meraviglioso pianoforte all’interno del parco stasera.La polizia è anche solo in giro e seduto sul pavimento, in attesa e poveri ragazzi, che altro possono fare, se non sentire l’amore.

Nessuno mi può dire ora che l’ascensione è un mito. Sta succedendo ovunque proprio di fronte a noi.Se questo non è il divino femminile non so che cosa sia.

Ho pensato che questo potrebbe tirarti su il morale!

Un sacco di amore, ‘Z’

Fonte http://soundofheart.org/galacticfreepress/content/meanwhile-divine-feminine-action-turkey%E2%80%A6

Cambiamento

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente System failure. Successivo COME AGGIUSTARE IL MONDO - documentario presentato oggi

6 commenti su “Turchia – “Nessuno mi può dire ora, che l’ascensione è un mito”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.