DOVE TI TROVI SULLA SCALA VIBRAZIONALE?

378325_480540968630236_985223506_n

 

Proprio come come sismografi sono usati per misurare i terremoti, recenti scoperte hanno permesso ai ricercatori di misurare la frequenza energetica di una persona su una scala specifica di Vibrazioni.
Come funziona la scala? Beh, immaginate di avere una scala da 1 a 1.000, con 1.000 è il più alto stato di un essere umano può raggiungere. Se si raggiunge questo livello si dovrebbe essere un maestro illuminato. Al gradino più basso dello spettro è qualcuno che non è fiorente a tutti.
I ricercatori usano il test muscolare e la kinesiologia per determinare dove le persone sono su questa scala. Come si può vedere, le emozioni pesanti come la tristezza, senso di colpa o umiliazione vibrano a frequenze basse, mentre i sentimenti come l’amore, la felicità e l’illuminazione vibrano a frequenze elevate, edificanti.

Che cosa succede a 500 e oltre?

In questo momento, il livello medio di energia sulla Terra è di circa 207-e questo perché per tutta la vita, si accumulano i blocchi energetici nascosti e di condizionamento negativo che ci impedisce di vibrazioni superiori.

Il livello che dovrebbe mirare, invece, è 500 e oltre. 500 è la vibrazione dell’amore. Quando si vibrare a questo livello di vita diventa drasticamente diverso. L’amore, la gioia, e l’abbondanza sono all’improvviso a portata di mano. Il dolore, lo stress, e la lotta sembrano sciogliersi e diventare un polo di attrazione per ciò che veramente desidera.

Ma qui è dove le cose si fanno ancora meglio. Gli studi hanno dimostrato che la vostra energia non solo voi, ma anche coloro che vi circondano. Solo articoli di ricerca Google su argomenti come l’effetto Maharishi o guarigione a distanza.

Gli scienziati hanno scoperto … l’energia non si limita a colpire. Colpisce le persone intorno a te. Solo articoli di ricerca google sul potere del pensiero positivo o guarigione a distanza.
La conclusione? Tutti alla ricerca di una vita più felice, più efficace e più illuminata dovrebbe mirare a superare le loro blocchi energetici, e di aumentare la loro frequenza energetica ad un livello di amore o di sopra, una teoria che molti altri scienziati rispettabili da allora sono venuti a sostenere.

http://soundofheart.org/galacticfreepress/content/where-do-you-fall-vibrations-scale

1604745_693672760677378_1803963134_n

SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Ramtha - la battaglia di Gandalf Successivo BENE-DIRE *** MALE-DIRE

6 commenti su “DOVE TI TROVI SULLA SCALA VIBRAZIONALE?

  1. silvia il said:

    non si possono mettere post tradotti meglio? è pieno di errori… se fosse scritto bene, lo condividerei su facebook, ma cosi non posso condividerlo nè consigliarlo a nessuno, anche se l argomento è interessante. Grazie

    • Tanja il said:

      Marilliva, esistono tantissimi metodi, ma come prima cosa devi sapere che la frequenza vibratoria è strettamente legata a livello di consapevolezza. Più cresce consapevolezza diminuisce la paura. Non credo che qualcuno può dirti che cosa TU devi fare perchè tua via verso la consapevolezza è unica. Prova ad pensare che cosa ti interessa, quale sono tue passioni e dedicarsi a quelle cose attivamente. Man mano col tempo ti arriveranno le domande e avrai la spinta di trovare le risposte. Ogni di quelle risposte che troverai che ti risuoneranno nel profondo si integreranno dentro le cellule del tuo corpo , dentro del tuo DNA. Già con questo tu sei cambiata. Tu quella nuova avrai nuove domande e il processo si ripeterà. Il tuo cambiamento inizierà a crescere in forma di spirale di Fibonacci e questo cambiamento cambierà i tuoi pensieri, sentimenti e parole e tutto questo insieme cambierà la tua vibrazione. Parallelamente con tutto questo è consigliabile iniziare praticare il respiro cosciente in più situazioni possibili durante la giornata. Questo non è null’altro che osservare il proprio respiro. Non cambiare il modo di respirare, solo osservare come aria entra ed esce da te. Grazie a questi esercizi si inizia ad imparare essere presenti nel momento di adesso e liberare la mente dai pensieri fuori controllo.Si inizia a controllare i pensieri, sentimenti ed parole e tutto questo è base per consapevole creazione della tua realtà. Questo è tutto che cosa posso dire in poche parole, ma se leggi il mio blog e sei solo al inizio di questo viaggio, vai nel archivio del blog ed inizia a leggere i testi scritti nel 2012 e 2013. Questo blog è il mio diario di viaggio e forse ti potrebbero aiutare questi articoli scritti quando ero al livello più basso. Sono consapevole che certi articoli che scrivo adesso non sono comprensibili per tutti ma anch’io devo seguire la mia strada. Spero che questa risposta ti è stata utile magari per un po. Un abbraccio.

  2. evi il said:

    sono contenta di aver trovato un blog che parla della consapevolezza e delle vibrazioni energetiche. Sono pienamente d’accordo con il tuo percorso e lo condivido, poichè anch’io mi trovo su questa strada. Sento il bisogno di trovare nuovi spunti per andare oltre al livello di consapevolezza del respiro in ogni momento della giornata…sto aspettando e guardandomi in giro per trovare dei miei simili… in quanto a questo livello ci si sente soli. Tu mi dirai, che non siamo mai soli, perchè siamo sempre collegato con tutti. Sì, certamente, ma sento il bisogno di condivisione. Un abbraccio a te

  3. Basilio Palmeri il said:

    Più sei, più sai.
    Lavoro su di sè, pagare i debiti, rinascere.
    Possiamo, dobbiamo, per noi e per il tutto.

    Gran bel commento, Tanja.

    Un abbraccio

  4. Ciao Evi, anche io voglio conoscere dei miei simili con cui condividere la mia esperienza, perché come giustamente tu dici, ci si sente soli non potendone parlare con nessuno che sia in grado di ascoltare.
    Tanja grazie del commento, in questo momento sto facendo esperienza di vibrazionale da un’ora buona, con movimenti aspirale dall’alto verso il masso e dal basso verso l’alto. Fantastico, tutto molto bello, mi sento insolitamente leggero. Tanja per favore mettimi in contatto con Evi, e con me grazie 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.