AGGIORNAMENTO SUL PROGETTO XIII DALLA PROSPETTIVA DI MARK HOZA

0.jpg

Progetto XIII: aggiornamento dalla prospettiva di Mark Hoza

 

Questo è un aggiornamento pubblicato nella Skype room; dal punto di vista di Mark

 

Sto tornando a casa dal Marocco in Australia oggi. Sono molto stanco e un po’ malato, ma darò un breve aggiornamento che Caleb ha inviato l’app project 13 app per Microsoft ieri. Sì, ci è voluto più tempo del previsto.

 

E’ nuovo e nulla di simile è stato fatto prima. Farà comunicazioni sicure su internet possibile in un modo che non poteva essere concepito solo poche settimane fa. E’ incredibile, se si capisce il significato di questo. Anche l’N = S = A non avrà accesso a ciò che ci si mette. E ‘una bella cosa.

 

Project 13 sarà gratuito fino a che Caleb non ottiene la struttura di pagamento funzionante. Vuole che vada virale e che ci si abitui.

 

Inizierà ad essere utilizzato su telefoni Windows Mobile fino a quando l’app per iPhone sarà lanciata il 1 ° luglio. La versione Silverlight per Mac e PC sarà anche disponibile quando la finirà, dovrebbe essere forse in giro prima di luglio. Abbiamo pensato che che avremmo potuto lanciare le app per Windows e iPhone il 1 ° giugno, ma questo non è accaduto, ovviamente.

 

http://vexsprotocol.com vi è qualche dichiarazione di Caleb della sua “estensione virtuale dei Protocolli del Sé”, che è quello che controlla tutto il suo lavoro contro la società.

 

http://www.projectxiii.com è il sito del progetto xiii dove sarete in grado di scaricare la versione di Silverlight quando esce e dove sarete in grado di ottenere nuovi account. Non so esattamente quando funzioneranno, mi dispiace.

 

Tutto ciò che ci è stato fatto nel nuovo di lavorare di I/UV Exchange, compreso il contratto per mettere in atto il progetto. Non ho tempo per spiegare in dettaglio. Devo volare fuori in circa 2 ore e devono finire i bagagli.

 

Heather sta lavorando sugli strumenti di I/UV Exchange cosicchè modo che le persone abbiano esempi di come essi possono accedere al loro valore. Avrebbero già potuto se sapessero cosa fare, ma ora è il momento di dare potere alle persone con gli strumenti. Spero in un breve aggiornamento da lei la prossima settimana.

 

Mi dispiace che il spettacolo di ieri sia stato tanto sul il viaggio della “Crew” e così poco di quello che possiamo fare ora. Sento la fame di una vita migliore  che tutti noi abbiamo. Un viaggio di ricerca per l’anima per un piccolo gruppo non del tutto tagliato, ma il lavoro che è stato fatto in quel viaggio ha contribuito in modi che non potranno mai essere compresi. E’ stato importante, ma io davvero non credo che solo a sentirne parlare potrà essere sufficiente. Ma questo è il mio punto di vista.

 

Gli strumenti sono stati creati e che non sono ancora completamente formati. Volevo parlare di loro nello show della scorsa notte, ma io non li capisco pienamente, ancora. Heather è nel mezzo della loro creazione. Sto lavorando a stretto contatto con lei, ma lei è davvero mi tira. Questo è un nuovo terreno per me e voglio condividerlo appena riesco a comprenderlo.

 

Deve andare ora, ma sappiate che c’è del lavoro svolto per dare a tutti noi l’accesso al nostro valore in modo che chiunque lo possa fare. E ‘una bella cosa. I dettagli di questo non sono ancora del tutto compresi da coloro che svolgono spettacoli radio e in modo che non si parla di dettagli. Sono fiducioso che otterremo dettagli di condivisione prima che gli ascoltatori base vadano in frustrazione. Appena gli strumenti utilizzabili saranno resi disponibili tutto diverrà molto, molto emozionante.

www.i-uv.com 

Tratto da:http://lucas2012infos.wordpress.com

Attraverso http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/06/12/aggiornamento-sul-progetto-xiii-dalla-prospettiva-di-mark-hoza/

 

OPPT , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente DONNA, tramite il tuo corpo stai incarnando i segreti della Terra Successivo Frequenze del solfeggio antico dimenticate nel tempo