SOTTO IPNOSI PERDE TOTALMENTE IL SUO PESO – ESPERIMENTO IN RUSSIA

414_389540644487953_1829095586_n

 

 

Traduzione automatica

Un interessante esperimento è stato condotto in una delle università russe, presso il dipartimento psicologico. Una persona che è stato detto nel corso di una seduta di ipnosi che era all’interno di una nave spaziale orbitante. Un ipnotizzatore ha detto la persona che stava per trovarsi in uno stato di assenza di peso. Quando i dispositivi hanno mostrato la completa assenza di peso, gli scienziati non credevano ai loro occhi: il peso del soggetto ipnotizzato sparito completamente!

 

Come è potuto succedere? La scienza moderna ci dice che non esiste nulla fino a quando lo guardiamo o concentriamo su di essa con i nostri sensi. Come contro-intuitivo come questo può sembrare, migliaia e migliaia di esperimenti hanno dimostrato che questo è vero. La capacità di levitare è stato registrato in tutto il mondo. Hanno fatto Sciamani, guaritori, sensitivi, santi uomini e donne per secoli. Ci sono riferimenti a levitazione nella Bibbia cristiana come Simon Mago stesso levitare in vista di San Pietro. Monaci tibetani, maghi indù, scintoisti sacerdoti hanno la capacità di cambiare la loro massa corporea e galleggiare solo da pensarci.

 

Questo ci porta alla nostra domanda iniziale, se un ipnotizzatore può suggerire che un uomo diventi senza peso, e il peso di quella persona scompare, cosa succede al peso? Abbiamo davvero controllare il mondo intorno a noi con i nostri pensieri? Scienza avrebbe detto sì. Grida l’ego un sonoro no. Quale è corretta?

 

Un curioso fenomeno è stato scoperto nel cervello. Quando neuroscienziati esaminare l’attività elettrica del cervello umano, hanno scoperto che meno del 5% dell’attività potrebbe essere collegato a qualsiasi cosa succede nel corpo. I tracciati elettrici del cervello sono molto attivi nella maggioranza delle persone. Ma se provate a seguire i modelli e capire cosa stanno facendo, si scopre presto che si sta sprecando il vostro tempo. Sembrerebbe che il cervello è occupato a fare un sacco di qualcosa che gli scienziati non possono capire.

 

Molti scienziati chiamano attività inconscia e attribuiscono i modelli energetici di pensiero profondo e l’attività cerebrale associata con gli organi ei processi biochimici. Alcuni credono che l’attività è completamente casuale, pari a non più del cervello divertendosi. E se questa attività è un riflesso del cervello creando ciò che chiamiamo realtà intorno a noi nel modo che siamo abituati? Che cosa succede se il cervello costruisce costantemente quello che ci aspettiamo di vedere e la immette ai nostri sensi?

 

C’è un sistema segreto nascosto di studio in antica magia chiamato Dhactielle. In questo sistema, un individuo può imparare a controllare i processi nascosti nel cervello di manipolare le leggi della realtà intorno a questo. Questo sistema è stato denominato in un film recente. Nel film, i personaggi principali sono stati sottoposti a una serie di test che hanno portato alla loro introduzione ad un sistema nascosto di antica magia chiamata “The Eye”. Credetemi, dicendo questo non cambierà la vostra esperienza di questo meraviglioso film, ma non è illustrare il mio punto.

 

In questo film, i personaggi hanno imparato che la realtà è controllato e creato dalla coscienza. Imparare a comprendere e manipolare la coscienza, il modo in cui il cervello fa, apre a porta per miracolo e magia.

 

Il segreto di levitazione è credere che sei senza peso. Il segreto per credere che sei senza peso è convincente la vostra coscienza che vi fluttuano nello spazio. Realtà farà il resto. Una volta capito che si può cambiare il tuo mondo con l’uso mirato e controllato di coscienza, il mondo intorno a te cambierà. Il tuo cervello utilizza questo fatto ogni secondo di ogni giorno per ingannare l’utente a pensare che tu sei impotente e tutto intorno a te è fissa e fuori dal tuo controllo.

 

Una volta ogni tanto, aprire la mente e ricordare l’esperimento di psicologia russa. Nulla è ciò che sembra, nemmeno le illusioni più care.Preso ai suoi livelli più profondi, questo pensiero può essere immensamente abilita.

 

Fonte http://charbelmaklouf.wordpress.com/2013/06/05/man-becomes-weightless-under-hypnosis/

 

Scienze e tecnologia

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente STUDIARE IL PASSATO - Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi Successivo TUA CANZONE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.