Crea sito

venerdì giugno 7, 2013 23:16

Sirena ascoltata e catturata in un video

Posted by Tanja

Share:
Condividi

Screen-Shot-2013-05-28-at-1.44.01-AM

 

06. marzo 2013. i due scienziati (  il Dr. Paul Roberts e il dottor Schmidt) in un sottomarino, al profondità del mare di circa 900 m (3000 feet) al largo della costa della Groenlandia, hanno registrato un essere ,per quale si presume che potrebbe essere leggendaria sirena.

Ecco qui il video

 

http://youtu.be/7vpk1eLMC_U

 

Tante domande circa l’esistenza di sirene.  Esistono veramente?

 Secondo il nuovo episodio di Animal Planet dal 26 maggio 2013, denominato “Sirene: nuove prove”, le sirene sono reali.

Discovery Channel / Animal Planet ha intervistato il Dr. Paul Roberts e il dottor Schmidt, ed entrambi hanno affermato di aver trovato un corpo di una vera e propria sirena in una esplorazione del mare profondo in Groenlandia.

Ecco questo è registrazione di quel episodio trasmesso in tv

 

 

Il sito http://dailypostal.com/2013/05/28/dr-paul-robertson-mermaid-website-and-others-blocked-photo/ scrive:

Dopo aver visto una nuova funzione ” Le sirene : le nuove prove “su Discovery Channel il 26 maggio 2013 su una nuova prova dell’esistenza di sirene , sono diventato curioso di Dr Paul Robertson, lo scienziato NOAA che ha esposto il nuovo video della sirena catturata utilizzando una profonda macchina fotografica subacquea .

 Il dottor Paul Robertson è un vero scienziato? Sta usando un nome falso nell’intervista Discovery Channel?

Un rapido Google per cercare tutti i siti che parlano di vere sirene e sorpresa, tutti questi  siti  sono stati bloccati o sequestrati dal Dipartimento di Giustizia, Dipartimento di Giustizia.

Il sito dello scienziato NOAA, il dottor Paul Robertson (http://drpaulrobertson.com), il sito web mermaidsarealive.com “La vera prova su Mermaids , Da Dr. Paul Robertson, NOAA “(http://mermaidsarealive.com) , le believeinmermaids.com ” Sirene sono reale, reale Prove da Dr. Paul Robertson, NOAA “(http://believeinmermaids.com), tutti hanno dato questo avvertimento:

siti web di sirena

Esiste un continuo sforzo da parte del governo di sbarazzarsi o nascondere tutte le informazioni della prova dell’esistenza di sirena da internet?

Ecco la nuova prova foto della sirena mano come catturato dalla macchina fotografica subacquea .

Mermaid reale

Aggiornamento : National Oceanic and Atmospheric Administration, NOAA, ha detto che è una bufala .

 

Share:
Condividi

44 Responses to Sirena ascoltata e catturata in un video

Avatar

Frank

giugno 23rd, 2013 at 23:18

Il dominio è intestato a discovery channel

Domain Name………. drpaulrobertson.com
Creation Date…….. 2011-10-13
Registration Date…. 2011-10-13
Expiry Date………. 2013-10-13
Organisation Name…. Discovery Communications, LLC
Organisation Address. One Discovery Place
Organisation Address.
Organisation Address.
Organisation Address. Silver Spring
Organisation Address. 20910
Organisation Address. MD
Organisation Address. UNITED STATES

Admin Name……….. DNS Administrator
Admin Address…….. One Discovery Place
Admin Address……..
Admin Address……..
Admin Address. Silver Spring
Admin Address…….. 20910
Admin Address…….. MD
Admin Address…….. UNITED STATES
Admin Email………. @discovery.com
Admin Phone………. +240.6627562
Admin Fax………… +240.6620001

Tech Name………… DNS Administrator
Tech Address……… One Discovery Place
Tech Address………
Tech Address………
Tech Address……… Silver Spring
Tech Address……… 20910
Tech Address……… MD
Tech Address……… UNITED STATES
Tech Email……….. @discovery.com
Tech Phone……….. +240.6627562
Tech Fax…………. +240.6620001
Name Server………. dns1.stabletransit.com
Name Server………. dns2.stabletransit.com

Information Updated: Sun, 23 Jun 2013 21:14:59 UTC

Avatar

EGO

giugno 24th, 2013 at 16:48

Mi dispiace deluderti, ma è una bufala immensa fatta solo per aumentare gli ascolti. Stavolta però hanno giocato un po’ sporchino e la maggior parte degli spettatori ci hanno pure creduto.
I domini “sequestrati” son dei falsi, basta ispezionare il codice HTML per rendersene conto.
E il documentario – che poi è una serie – è anch’esso falso. Fantascienza, pura e semplice.
Anche se secondo me si sconfina nella disinformazione.

Avatar

Morte della sirena azzurra | Lettere senza destinatario

luglio 10th, 2013 at 12:22

[...]   [...]

Avatar

Cecilia

luglio 12th, 2013 at 01:18

Vorrei commentare la risposta di EGO.
Come fai ad avere la certezza che siano tutte buffonate?
Noi crediamo a quello che ci viene insegnato, e diamine, ogni volta che c’è qualcosa che va oltre alle nostre conoscenze, lo reputiamo falsa.
IO credo invece che non siamo soli. E’ vero ,ad ogni modo, che noi proveniamo dall’acqua , e pian piano ci siamo evoluti. Ma chi mi puo dire se ci siamo evoluti tutti nello stesso modo?Chi sono io per poter dire non esistono?IO credo a quello che mi è stato insegnato, ma grazie al cielo posso ancora pensare e ragionare per conto mio e capire quando sono davanti ad una cosa che potrebbe essere reale.
Ognuno comunque ha la libertà di scegliere di crederci o no.
Non ho risposto perchè voglio che tu creda, ma almeno il rispetto di quello che pensano anche glia altri.
Grazie

Avatar

Nike

luglio 17th, 2013 at 20:36

Secondo me le sirene esistono e come! Forse non ai nostri giorni , ma magari in un tempo potrebbero anche essere esistite!comunque la mia opinione non cambia ,per me …ESISTONO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar

Mary

luglio 17th, 2013 at 22:16

Ma dai Nike, non dire stupidaggini…..ma davvero pensi che le sirene esistono? ahahahahahah….io ieri sono stata in compagnia di Ariel! ahahahahahah ah!

Avatar

gretel

luglio 24th, 2013 at 15:34

allora per me nike ha tanta raggione perchè anche discovery channel ha detto che le sirene esistono e io ci credo poi a me sinceramente non mi importa cosa dice la gente

Avatar

gretel

luglio 24th, 2013 at 18:25

ma dai mery non dire fesserie tu e cmq io e nike crediamo alle sirene e ci vogliamo credere a te c’è qualche problema se noi vogliamo crederci sei proprio una bimba

Avatar

Matteo

luglio 29th, 2013 at 18:56

Innanzitutto c’è da capire che la parola ‘sirena’ fa parte del mito…
Bisogna guardare qualche documentario e qualche video,poi informarsi un po e fare le proprie valutazioni.
Inutile venire qua e dire “secondo te esistono?ahahah” oppure “esistono di sicuro”…
Guardando in giro si evince che le cosiddette sirene sarebbero scimmie d’acqua! Ovvero,scimmie che invece di continuare a vivere sulla terra,si sono adattate alla vita in acqua…non ci vedo niente di fantascientifico e anzi,una cosa bellissima e da approfondire…

Avatar

chiara

settembre 3rd, 2013 at 11:49

Concordo con Matteo, e secondo me nel documentario su discvery channel ci sono molti fatti che dimostrano una piccola probabilità che le sirene esistano. Dopo tutto com’è possibile che in tutti i video, in tutte le testinmonianze, nei resti del corpo ritrovato e anche nel modo in cui era raffigurata dagli uomini del passato ; HA SEMPRE LO STESSO VOLTO !!!!!!!!
E tralaltro il mito della sirena che esiste sin dall’ antichità sarà pur nato da qualcosa … Ma purtroppo ancora non abbiamo la certezza che tutti questi dati portino all’ esistenza delle SIRENE, per questo possiamo solo credere o non credere a ciò che affermano gli scenziati che dopotutto se le sirene esistono, prima o poi ne avremo testimonianza certa !!!

Avatar

ale

settembre 4th, 2013 at 02:21

Ricordate solo questo. ..conosciamo molto meno gli oceani dello.spazio….le leggende non nascono maiiii e ripeto maiii dal nulla.

Avatar

Sele

settembre 9th, 2013 at 16:31

Anche per me quello che ha detto Ale è vero!! Potrò sembrare molto fantasiosa ma tutti i miti sono nati da qualcosa di reale anche se può sembrare assurdo!! Tanti di noi sono così limitati da non credere che ci siano altre fonti di vita in tutto l’universo figuriamoci se possono credere a quelli sulla terra!! Il mondo è così grande ma allo stesso tempo piccolo che noi siamo una particella di polvere a confronto di tutto quello che ci circonda quindi chi siamo noi per dire NO non ci credo!!! Non avremo mai la certezza di niente eccetto di quello che conosciamo già il che è decisamente ristretto, tutti hanno una loro opinione ma non si può pretendere che tutti la pensino nello stesso modo!!! Per me è impossibile dire non credo a niente…e il motivo è semplicissimo, guardo fuori dalla finestra e vedo tutto quello che è stato creato nella natura compresi noi che tralasciando il carattere e i difetti siamo tutti esseri stupendi che usano una parte così limitata del proprio cervello che solo dio sa cosa potremmo fare se la usassimo tutta o almeno la metà!!! Ed è per questo che ci credo anche se quel filmato li in particolare può essere una falsità da qualche parte nel mondo le sirene sono esistite o esistono perché i miti non nascono da soli e non parlo solo delle sirene!!! Ci sono tantissimi colori nel mondo, non solo il nero o il bianco come vedono certe persone!!!

Avatar

Silva

settembre 27th, 2013 at 09:45

Da quando ho visto il documentario, ho riflettuto molto, per chi dice che non esistono queste specie diverse, come spiegare tutti disegni sparse per il mondo, di umani meta uomo meta pesce? Non posso affermare che il documentario è un vero o falso, ma sono d’accordo con Ale, c’è tanto ancora da scoprire negli oceani.
Piuttosto dobbiamo fare qualcosa per combattere, quelli che distruggono questo eco sistema perfetto.

Avatar

katy

settembre 28th, 2013 at 22:01

io ho delle foto della sirena trovata in confine tra repubblica dominicana ed haiti

Avatar

Arthur

ottobre 11th, 2013 at 21:15

Avatar

Ciro

ottobre 22nd, 2013 at 00:49

Perche crediamo in Dio che fino a provq contraria nessuno puo dimosrare con un video ma solo da libbri equantaltro e nn possiamo credere alle sirene…..riflettete se negli anni 300 a.c. avresti detto a qualunque abitantedella terra che un giorno avresti comunicato con un qualunque apparecchio fatto si plastia e silicio in tutto il mondo ti avrebbero preso per il culo per tutta la tua vita e se avresti detto che un giorno saresti antato da Roma A Milano in 6/7 ore con una scatola con quattro ruote e un motere…..minimo ti avrebbero detto che sei un matto…oggi qualcuno ci dice che esistono le sirene e noi che facciamo…..IO CI CREDO!

Avatar

León

ottobre 26th, 2013 at 16:25

Son d’accordo con Matteo, questa è la realtà dei fatti, le scimmie esistono, tutti le conosciamo, queste sono altre, chiamate sirene ovvero, scimmie d’acqua

Avatar

Mario Salerno

ottobre 29th, 2013 at 12:25

non sò se nessuno di voi ha notato una cosa…nel video subacqueo lo schermo del sonar segnala in blu tutti i suoni dell’esterno del sottomarino…3 secondi prima della comparsa il sonar segnale dei suoni…il canto…dopo alcuni secondi i suoni smettono ed il sonar non segna più…ma nell’istante della comparsa della mano il sonar batte un intenso suono esattamente il rumore dell’istante della mano poggiata sul vetro….è difficile “fregare il sonar”….

Avatar

frank

ottobre 31st, 2013 at 04:31

Chi siamo per dire se una cosa e vera o no?……e cosifantascentifico credere ad una specie marina??….quanti mammiferi acqiacquatici ci sono al mondo??? E hanno polmoni nn branchie….prova inconfutabile del loro passato terestre…….. ( se vi informate al 7*mese i delfini hanno delle picxole zampe…che poi ai tramutano in pinne) segni di un antico passato terrestre :)

Avatar

Alessandro

novembre 1st, 2013 at 10:13

Non bisogna essere scettici, ma essere aperti ad ogni possibilità. Personalmente credo che avremo presto nuovi avvistamenti, nuove immagini e magari prove convincenti.

Avatar

sara

novembre 2nd, 2013 at 17:45

trovata prova fake: ww.youtube.com/watch?v=Qc5r4SR­1yl4

l’attore che interpreta lo scienziato barbuto è lo stesso che ha fatto una notte da leoni dimagrito…..creduloni:-)

Avatar

gerry

novembre 3rd, 2013 at 02:09

Dopo aver visto il documentario ho riflettuto, la prima cosa che ho penzato sono i delfini,molto spesso mi capita di avere un incontro con loro dato che pesco nelle acque profonde ora capisco i loro comportamenti e impossidile che degli animali selvatici siano cosi attratti dalla nostra presenza dasta chiamari con un frischio e schizzano vicino a te e piu di una volta si sono fatti toccare siamo presuntusi a pensare che a comantare il mondo siamo noi umani il mare non e casa nostra le sirene stanno lontani da noi ,sono umanoidi anche loro e sanno di cosa siamo capaci pultroppo esistono e forse per questo e un probblema per luomo ce qualcosa piu meravigliso di noi e per questo prima o poi verranno uccisi tutti per questo i grandi potenti infangano le indagini e levidanza. forese gia li stanno cacciando

Avatar

danilo

novembre 4th, 2013 at 12:14

beh….ragazzi, non so che dire, non so se esistono o meno, ma l’idea che le sirene come gli extraterrestri possano esistere davvero a me affascina e se devo dirla tutta, spero davvero possano esistere esseri più intelligenti di noi, che di intelligenza talvolta ne dimostriamo davvero poca. non sarebbe bellissimo potersi confrontare con altre creature intelligenti?, non ci sarebbe tantissimo da imparare?…forse potremmo migliorare in tante cose e, forse potremmo anche diventare migliori. non so se esistono ma sarebbe bello se esistessero.

Avatar

SEMPLICEMENTE IO.

novembre 16th, 2013 at 17:55

SONO D’ACCORDO CON NIKE…NESSUNO SA…ED..PERCHè…MA ESISTONO E BASTA.CE CHI CI CREDE E CHI NO.io dico la mia…bhe raggazi io CI CREDO.e non mi importa cosa dice la gente.

Avatar

vivian

novembre 17th, 2013 at 06:33

Ciao io credo che ci sia qualcosa di simile a noi in mare…

Avatar

Ilary

novembre 19th, 2013 at 23:45

La penso proprio come ale.
Conosciamo meglio lo spazio che il mare.
Io adoro molto credere nell’esistenza di qualcosa che non è umano: come alieni e sirene, ma molto di più per quest’ultime.
Dato che mi piacciono tanto, sin da bambina, mi son sempre documentata per qualsiasi cosa: mito, leggenda, racconti, storie, poesie..qualsiasi cosa.
Per chi prende la cosa tanto ironicamente: “io ieri sono stata in compagnia di Ariel! ahahahahahah ah!” cit. Mary, tesoro. Ricordati che in realtà le sirene non sono come quelle Disney o come quelle delle favole ;)
Sono esseri non affascinanti che ingannano un marinaio con il loro canto, tranne le donne. Si cibano di carne umana e di pesci, specialmente calamari. Sono spregevoli.
Ognuno mi potrebbe dire: e tu come fai a saperlo?
È vero, come nessuno pensa che esistono, io, nonostante le numerose ricerche, posso anche essermi sbagliata perchè nessun documento è certo. Ma vi dico solo questo:
Guardate oltre ciò che vedete! Pensate se oltre a noi umani, ci possono essere altre forme di vita. Io penso di sì.
Le sirene affascinano chiunque, quindi basterebbe documentarsi di più, scoprire qualcosa di più sui miti e le leggende che ci accompagneranno sempre nella vita..e verificare nei mari e negli oceani..nelle profondità degli abissi, se tutto questo può essere reale.

Avatar

Luigi

novembre 26th, 2013 at 22:07

Sinceramente mi sembra un forum di matti…. Discovery ha prodotto un docu-fiction, ossia un opera di fantasia, con l’uso di effetti speciali e attori professionisti. Poi se basta cosi’ poco per scatenare la fantasia della gente, siamo messi bene…. Aspetto la prossima docu-fiction sull’unicorno rosa che vola…

Avatar

voltocoperto

novembre 28th, 2013 at 05:09

cè molta ignoranza sopratutto in italia…valutazioni e commenti no sense !! persino il miglior critico arriverebbe a dire che non si è chiaro se è reale o falso ma scientificamente parlando e basandosi su un po di fantasia che non guasta mai si potrebbe pensare che esseri cosi forse esistono in fondo nessuno sta investigando nei fondali le nuove tecnologie sono nate da poco e ora che cè molta possibilità di investire in ricerche forse stanno venendo alla luce cose che prima erano solo pure immaginazione!

Avatar

Claudio

novembre 30th, 2013 at 10:18

Ognuno è libero di credere o meno in ciò che vede o sente. Alcune considerazioni: Tempo fa si pensava che il mondo fosse piatto, poi hanno scoperto che era tondo; tempo fa qualcuno pensava che oltre la nostra galassia non ci fosse nulla, poi hanno scoperto che ci sono altre galassie; come citato da altri molti hanno deciso di credere che dio esiste p sia esistito, ma non vi sono prove, eccetto la sacra sindone, che però pare possa essere stata realizzata da Leonardo. Chi crede in Dio, che pare sia anche il responsabile della creazione del mondo e dell’uomo (le prove?), deve credere in Satana, ma ne avete le prove? Per non parlare di tutte le domande senza risposta come ad esempio le teste dell’Isola di Pasqua, da chi sono state realizzate e portate in quel luogo? Le piramidi? Come sono state realizzate e portate in quel luogo? Voi davvero pensate che anche questi giganti del passato siano stati realizzati dai cavernicoli o creature umane poco più evolute? Allora, se credete che queste opere siano state realizzate con martelletto e scalpello, è giusto che scriviate di essere stati con Ariel! Qualcuno ha mai pensato di leggere un po di più? Eppure ci sono diverse testimonianze su avvistamenti di probabili sirene! Avete mai letto il diario di Cristoforo Colombo, nel 1943, quando in un punto vede tre sirene saltare in mare e scrisse: «non erano così belle come vengono dipinte, anche se in qualche misura hanno un aspetto umano in volto». Annotò inoltre di aver visto creature simili al largo della costa dell’Africa occidentale. Come è immaginabile qualcosa che non si è mai visto per poi dipingerlo all’interno di grotte in egitto? Forse tutti hanno visto i Lamantini e li hanno scambiati per umanoidi? Per la coda ci siamo ma per il resto!
Insomma ognuno decide di credere o meno in qualcosa ma se il NOAA si scompone tanto a bloccare siti e smentire quanto abbiamo visto in TV, come del resto si prodiga tanto per smentire qualsiasi tipo di avvistamento di UFO o dell’area 51 o di tutti gli altri misteri, forse qualcosina di fondo di verità c’è? A voi le conclusioni!

Avatar

mitko

novembre 30th, 2013 at 17:25

Al di là. Di chi ci crede i no, la domanda é questa.

perché in Groenlandia hanno davvero fermato i permessi per le nuove perforazioni e bloccato l uso di sonar da parti di navi e sottimarini?

Avatar

Stefano

dicembre 2nd, 2013 at 16:47

Premetto che anche per me “Sirene” è un fake e trovo scorretto che Focus non abbia precisato che quanto trasmesso sia una finzione. Ciò detto è un fake che incuriosisce perchè fatto abbastanza bene da sembrare quasi credibile e da porsi qualche domanda. In ogni caso, anche se non esiste uno scienziato di nome Paul Robertson, certamente esiste Shmel Sisso, sindaco di Kyriat Yam, ed è la persona che interviene come ospite nella trasmissione in cui partecipano Robertson e Schmidt.

Avatar

semaira...

dicembre 8th, 2013 at 20:44

ahaha…ma xkè voi che non credete a nulla..dovete sempre rovinare le fantasie di tutta la gente ke sogna di aver visto una sirena…o un vampiro,o un fantasma.
daiii suu..lasciamogli sognare…già questo mondo è rovinato …almeno fatte si ke i sogni non possano rovinare pur quelli,almeno questo.CI CREDETE NELLE SIRENE ..BENE…!!! SE VOI SIETE CONTENTI LO è TUTTO IL MONDO..E SE MAGARI SENTITE CHE LA GENTE VI GIUDICA SOLO PERCHè CREDETE ALLE SIRENE.BHE MANDATELI A F……!!!!!BHE AVETE CAPITO….SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU FATTECI SOGNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALMENO.QUESTOOO NON ROVINATE PURE I NOSTRI SOGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!*.* CIAO…:P

Avatar

Gayoon

dicembre 23rd, 2013 at 21:58

Concordo con Ilary,io mentre pregavo mi è arrivato un bigliettino che parlava di un ragazzo Jason che ebbe un incidente facendo un incantesimo questo messaggio mi era arrivato poco dopo di aver letto l’incantesimo,e lo stavo facendo.Quindi non vi consiglio di essere sirene perchè non ce niente di bello ho capito,io per via della paura del mare buio,e degli squali di tutte le razze,ma poi vedermi in quel modo brutta no.Comunque le sirene esistono,non tutti i video sono un fake,levatevelo dalla testa,solo xche sono miti.

Avatar

Gayoon

dicembre 23rd, 2013 at 22:03

Io ovviamente non sono nessuno x impedirvi di fare gli incatesimi,ma e rischioso dico,poi quando sarete sirene e sarete le uniche non avrete paura?Io preferisco rimanere quello che sono come Gesù Cristo mi ha creato,e comunque tutti sti incantesimi magie non rivelano che sono buone,ma è magia nera,mia cugina voleva diventà na fata’ l’ha fatto qualche 3-4-5- spiriti gli sono entrati dentro,qiuindi state attenti,e riflettete prima di fare scemenze,poi dico x i familiari,non vedere più i genitori :(.Vi Saluto.Cit.Aury#

Avatar

Anima Ligure

gennaio 3rd, 2014 at 13:12

secondo me esiste Babbo Natale… ne ho le foto!!! Posso garantirlo!

Avatar

robix

gennaio 5th, 2014 at 20:54

non credo si possa escludere niente. e’ un po come escludere che nell’universo siano presenti altre forme di vita . una cosa e’ certa , l’oceano e le sua profondità sono ancora tutte da scoprire come e’ alterttanto certo che i governi ed i loro strumenti, esercito servizi ecc di porcate ne hanno fatte a migliaia fottendosene della ns salute in primis, figuratevi della nostra conoscenza. non dobbiamo credere a tutto ma e’ altrettanto vero che dovremmo renderci diponibili ad ascoltare cio’ che a prima vista sembra impossibile.
ps. credo che l’errore sia stato definirle SIRENE

Avatar

Alis

gennaio 9th, 2014 at 00:08

Purtroppo esiste molta gente scettica a questo mondo che crede ciecamente solo a ciò a cui tutti credono, in pochi pensano con la loro testa e hanno il coraggio di pensarla in modo diverso da tutti! La storia ha avuto grandi sviluppi solo per quei pochi che han lottato per le loro idee e per quanto mi riguarda il Biologo che si é occupato dell argomento Sirene é ammirevole! A mio giudizio mi dispiace vedere così tanta gente mediocre e senza voglia di migliorare questo mondo, gente che respinge OGNI NUOVA IDEA E TEORIA. Tra qualche anno sarò biologa anch’io e mi interessa molto l argomento della scimmia acquatica , un argomento che grandi scienziati sostengono dal 900′ e per cui sono stati pubblicati libri! Rispetto chi non ci crede ma non rispetto chi giudica credendosi un genio quando nemmeno s’informa dell’argomento che si sta trattando, a parer mio può dire la sua chi sà ciò che dice gli altri possono evitare di aprir bocca, studiate un Po e poi dite la vostra perché dietro ad ogni leggenda c é verità e io ne sono certa assolutamente parlo da ragazza che s’informa e legge prima di parlare da brava ignorantona, comparate le sirene ad Ariel a favole e unicorni fate pure , siete alla pari di chi credeva in una Terra Piatta nella Fine del Mondo e nella Terra al centro di tutto, quella gente é stata smentita da un pezzo vedremo cosa direte quando le prove sulle sirene aumenteranno…ne parla Tutto il mondo, purtroppo l’Italia non ha abbastanza menti aperte..!

Avatar

Mary

gennaio 18th, 2014 at 17:06

Salve vorrei sapere come mai è stato oscurato il video trasmesso da discovery channel “il mistero svelato” e come mai non si trova più in rete da nessuna parte……. Grazie

Avatar

Lore

gennaio 21st, 2014 at 16:08

Il limite dell’essere umano da 3a dimensione non è se le sirene, gli alieni o altre forme di vita esistano, ma il relegare tutto nella “scatoletta” indotta della mente-corpo.
Un umano intelliggente che è scettico, mette in dubbio, al contrario, un umano ignorante relega tutto al 3d quindi afferma la sua “verità” senza dubitare.O bianco o nero. siamo messi male ragazzi.
Fate parlare la vostra Coscienza e scoprirete cose a cui gli altri non ci arrivano. in realtà dovremmo arrivarci tutti perchè noi umani abbiamo grandi potenziali ma siccome non abbiamo accesso a determinate informazioni che ci vengono negate tramite controllo dei media emodi di vivere in società omologate basate sulla manipolazione e la menzogna, la massa non va oltre al proprio naso.
Io credo che un qualcosa di vero-simile ci sia in questa storia anche perchè si sa che gli antichi erano più avanti di noi sia tecnologicamente che spiritualmente…ai tempi antichi non c’era mica la tv per rimbecillire i popoli; le persone dipingevano e disegnavano e scolpivano quello che vedevano. Cosi hanno raffigurato astronavi e anche sirene. io mi baso su quello e da questa base parte la mia ricerca. La verità la si può anche non conoscere ma l’intuito sbaglia pochissimo soprattutto se parte dalla nostra Coscienza. Spero che possiate liberarvi dalla scatoletta ma ho letto molti commenti di gente con la visuale aperta e mi ha fatto davvero piacere. Abbiamo bisogno di quella gente per progredire e liberarci dalla schiavitù.

Avatar

Blackdream

febbraio 1st, 2014 at 13:06

A me piacerebbe che le sirene esistessero….mi farebbe piacere perchè darebbe una ventata di freschezza alla vita quotidiana,la quale mi appare sempre più noiosa e ripetitiva.
In parte scommetto che il desiderio gioca un ruolo fondamentale,molti vorrebbero che fosse vero.

Questi video per me sono uno spunto ma nulla di più,non c’è modo di sapere quanto di vero ci sia solo da essi….EGO sostiene che il codice HTML sia falso(non lo so,non me ne intendo quindi gli credo sulla parola),ma invito tutti a non invalidare a prescindere la possibilità,in effetti le similarità delle varie leggende le une con le altre sono molto inquietanti,fatico a credere che non ci sia un fondo di verità anche solo parziale,per lo meno fatico a credere che non vi sia mai stato un fondo di verità….magari oggi non ne esistono più,ma tutte le leggende e le testimonianze vere o false che siano,a qualcosa di vero devono per forza portare.
Ora….io non mi intendo di sirene ma è plausibilissimo che una parte dell’umanità si sia evoluta(in tempi molto antichi)in entità acquatiche…pensate alle tribù neolitiche che vivevano sulle palafitte,magari alcune si sono adattate più di altre a vivere in acqua(anche se i tempi per tale evoluzione sarebbero un po stretti).
Quello che voglio dire è che le possibilità sono innumerevoli,a prescindere da questa trasmissione.
Se le sirene esistano non lo so,ma non ho dubbi sul fatto che qualcosa di non conosciuto nei nostri mari ci sia,quoto in pieno chi ha detto che conosciamo lo spazio più di quanto conosciamo i mari del nostro stesso pianeta.
Forse non sono esseri umani diversi da noi,ma soltanto un’altra forma di vita che si è sviluppata in acqua…..io gli concedo il beneficio del dubbio fino a prova contraria.

Avatar

pippo

febbraio 16th, 2014 at 10:27

Basterebbe ragionare un pò, almeno su quello che si osserva, questo telefilm è pieno di contraddizioni, sembra fatto apposta per testare quanto il pubblico è disposto a credere a una balla ben confezionata” e neppure tanto”.Un esempio; queste sirene per cacciare usano le lance” un bel palo diritto con sopra una bella punta metallica” e come cacchio l’hanno realizzata? vada per il bastone”notoriamente i fondali marini pullulano di alberi di pippo belli dritti, ma poi la punta in ferro? già estrarre il ferro… forgiarlo sott’acqua martellarlo, con ovviamente un martello….ma amche usando un masso ……ma che cazzata è? poi sono mammiferi come respirano? non hanno i polmoni di un delfino dovrebbero uscie a respirare almeno ogni 3 minuti, li hanno filmati alla base di piattaforme petrolifere,,,se non annegono implodono per la pressione…

Avatar

jen

marzo 12th, 2014 at 16:16

Avatar

annarita

aprile 25th, 2014 at 09:02

Io dico che esistono e poi se lo volete sapere io sono andata fino a 900m e sono un sub

Avatar

esaden

luglio 23rd, 2014 at 23:31

eccovi il link di: sirene – il mistero svelato trovato oggi su Vimeo:

http://vimeo.com/86292311

Comment Form


*

Archivi

Categorie

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino........
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato......

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja

Risveglio di una Dea sui Social Network

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031