Il SOLE STA SCOPRENDO I SUOI SEGRETI NASCOSTI – I GRANDI RAGAZZI stano arrivando – le dimensioni nascoste

158270main_solarflare

 

 

Quello che vediamo qui sono i due veicoli spaziali. Essi sono posizionati qui per oltre due anni, e non si sono mossi mai.Adesso vediamo una cometa / missile, entrare nel Sole a una velocità incredibile . Indageremmo questa anomalia nel prossimo video.

Questo grande oggetto è interessante. E’ troppo grande per essere Giove.

Ricordate, utilizzando la stima di questa visualizzazione  due veicoli spaziali sono un minimo di almeno 20 volte la dimensione del pianeta Terra. Secondo indovinare le dimensioni del grande oggetto è un altra cosa. Il nostro mondo sta cambiando.Questa cometa,come è stato detto, è la chiave che sarà rivelata nel prossimo video.

Grazie per la visione.

 

 

COMET MISSILE … Dimensione nascosta … FIGLIO DELL’UOMO VISIBILE
La componente principale del dell’Universo Elettrico è plasma.
Gli atomi sono fratturati e formulano come caos dinamico.
Questa energia co-unita di auto similarità/ la chiave funzionale del _ infinita ripetizione è visibile quando è circondato da elevata energia calore luce.
Sotto micro, energia alta di plasma rivela schema dettagliato, questo modello non ha alcuna sottostruttura, sono FRATTALI.
Fondamentalmente, la radiazione elettromagnetica produce elettroni o “eoni che sono sempre presenti e di esistono in tutto l’Universo come un numero infinito di linee dimensionali di particelle atomiche più piccole degli atomi.
La flora e fauna di spazio universale: frattali / particelle / atomico/ subatomico qualunque , può essere meglio espresso da questo laico come: un micro riflesso nello specchio dell’esperienza soggettiva cercando di dare un senso al super-dominio di Dio

THE COMET ”ANNUNAKI” SURROUNDING THE SUN

 

http://youtu.be/E34gdPkSLaM

 

Essendo la cometa è stata già ben documentata, vedremo muoversi su tutto il Sole.Per quanto segue, che è stato ben stabilito le due imbarcazioni, VEM,  sono posizionati  intorno al nostro Sole per oltre 2 anni … Incredibilmente, siamo ora in grado di identificare ciò che è intorno al nostro sole.

L’alleanza frattale, ormai consolidata, può essere identificato – guardiamo, l’umanità / umanoidi guarda indietro.

Questa potrebbe essere la ragazza della porta accanto ……… Con il beneficio di studio, la croce, simbolo di uomo … è ovunque … forse … ‘Il Figlio dell’uomo’

Con intensa passione … la croce predomina … un dominio che circonda il Sole di Dio … Inoltre vi è una forte somiglianza con gli Antichi … Babelonian, Mesopotanian culture … Annunaki … divinità del cielo … Ovunque, fratello e sorella Dei sono insieme nel comune interesse … Il ritorno degli Dei.

Qui, abbiamo intensificato il colore per definizione procurare ‘… Il nostro mondo sta cambiando.

Ancora una volta, la croce è dappertutto … L’analisi su tutto? – Un pre-cursore di un ‘evento straordinario … profezie / rivelazioni di tutte le culture indicano che siamo in” alla fine dei tempi “… solo il tempo potrà dirlo.

… La Croce di cambiamento 69 … ‘ I GRANDI ragazzi’ stano arrivando … credete! …

 

 

Seguendo avanti dopo il video precedente, si annota aumento delle attività intorno al sole.
Il ritorno dei Dei.

Preparatevi

 

Vedendo queste immagini e analizzando gli video mi sono chiesta come mai nessuno ha visto queste navi spaziale fino ad adesso, se sono presenti ed immobili già da 2 anni.

Una risposta possibile possiamo trovare nel lavoro di Giuliana Conforto in Energy Life – Baby Sun revelation, G.Conforto, dove lei dichiara che i specchi che stano circondando la Terra si stano dissolvendo, permettendo di vedere le cose mai viste prima.

 

LEGGI ANCHE 

CROP CIRCLE – Avebury Trusloe – Wiltshire, UK – IL GRANDE ANNUNCIO UFFICIALE???

Tanja

 

 

 

SPAZIO , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente "Salgo i gradini e tutto diventa chiaro" - CLOUD ATLAS Successivo La satira di One People sta diventando una video novella