Fondazione Keshe – corsi didattici di approfondimento

2
Come abbiamo promesso molto tempo fa, una volta che i server sono attivi e funzionanti, cominceremo il programma di insegnamento e abbiamo detto che useremo le letterature della Fondazione per le basi di insegnamento.

La Fondazione da luglio darà inizio a un programma settimanale di insegnamento, passando attraverso, capitolo per capitolo, ad ogni libro, e sezione per sezione ad ogni scritto che viene pubblicato.

Si prevede, in questo momento l’insegnamento live-stream su basi del programma di donazione.

Questo significa che tutti possono donare alla Fondazione per voler partecipare al live-stream esattamente secondo lo stesso modo per gli scritti che saranno rilasciati.

Ci sarà un numero limitato di linee disponibili per il live-stream.

La Fondazione pubblicherà la data e l’ora per ogni sessione, nelle prossime settimane sul forum e coloro che sono interessati possono prenotare una linea attraverso il link del forum.

Cerchiamo di trovare un modo per rispondere in diretta alle domande.

Molto probabilmente si predisporrà uno dei link della Fondazione in modo che la domanda può essere posta direttamente.

La prima sessione sarà il libro 1 capitolo 1 e 2

La seconda sessione sarà sul libro 2 capitolo 1

La terza sessione sarà Libro 3 capitolo 1

La quarta settimana sarà sullo scritto che sta per essere pubblicato.

1 ° settimana di agosto sarà libro 1 capitolo 3

E così via.

Se avete suggerimenti fateceli sapere, in quanto se sono fattibili, accettabili e possibili, li potremo adottare per soddisfare la maggioranza.

Vi sarà anche un orario e il giorno della settimana.

Le sessioni saranno registrate e saranno messe sul forum, allo stesso modo in cui i documenti saranno rilasciati.

Distinti saluti

M T Keshe
Il Fondatore della Fondazione Keshe

Traduzione Claudio Ordali

Fonte http://forum.keshefoundation.org/showthread.php?2237-Keshe-Foundation-in-depth-teaching-courses

Scienze e tecnologia

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente M.T.Keshe - domande spirituali - 29. e 30. maggio 2013 Successivo LA NASA PUBBLICA ALCUNI VIDEO CHE RIGUARDANO LA PRESENZA EXTRATERRESTRE NELLO SPAZIO

2 commenti su “Fondazione Keshe – corsi didattici di approfondimento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.