25. maggio 2013. alle 21:12 – un potentissimo portale si sta aprendo

Information Puzzle

 

E ‘il momento di mettersi di nuovo in azione! E ‘il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Pertanto ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento della luna piena questo maggio. Molti di noi si riuniranno e visualizzeranno la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia della griglia di energia negativa in modo che, per la prima volta nella nostra storia, avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra e quindi renderci pienamente responsabili per il nostro processo di ascensione.

La nostra visualizzazione sosterrà il piano di liberazione planetaria, in modo che si manifesti non appena possibile, nel modo meno violento e agevole possibile. Siamo in grado di farlo! Ha bisogno di andare virale! Abbiamo bisogno di raggiungere molte persone, in modo che la massa critica di persone che lo fanno veramente sia raggiunta. Vi prego di postare sui vostri siti web e blog. Se conoscete un mezzo di informazione alternativa, è possibile inviare a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone che si uniscono a questo nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su YouTube.

Wesak

Poche ore prima dell’apertura del portale, una eclissi lunare di penombra assisterà l’accumulo di energie per prepararci a quell’evento. Questo è il momento del Wesak, che è un periodo di benedizione spirituale per l’umanità e l’effusione di luce per l’intero pianeta. Il vortice principale per questo è incentrato sulle montagne himalayane dove molti iniziati e Maestri si riuniranno per ancorare la Luce per la Terra in questo momento del plenilunio di maggio. Anche se secondo alcune tradizioni il Wesak festival è già accaduto con la luna piena nel mese di aprile, una forte effusione di Luce sempre accade durante la luna piena di maggio. Una fortissima linea temporale attraversa la data del 25 maggio. il 25 Maggio 1975 è iniziato tutto il processo di 50 anni di liberazione planetaria. Il 25 maggio 2010 è stato attivato un portale speciale chiamato Mission Blue Shield e ha segnato l’inizio della caduta degli Arconti. E ora il 25 maggio 2013, si aprirà il portale. Lo scopo del portale è quello di liberare l’umanità dalla morsa della griglia di energia negativa che ha schiavizzato l’umanità fin fine Atlantide.

Faremo tutti questa visualizzazione, allo stesso tempo, al momento dell’apertura del Portale, che arriva il 25 maggio alle 12 ore 12 minuti PDT. (in Italia saranno le 21:12)

È possibile visualizzare l’ora esatta di attivazione per molti posti qui:

http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=Opening+of+the+Portal&iso=20130525T1210&p1=137

Si prega di notare che il tempo di apertura del portale in questo link è 12:10 PDT, che si trova a 2 minuti prima della effettiva apertura e quindi è un buon momento per cominciare la vostra meditazione.

Istruzioni:

1. Rilassare la mente e il corpo osservando il respiro per alcuni minuti

2. Invocate la presenza della vostra Anima (sé superiore) e la presenza delle vostre guide spirituali, angeli e maestri ascesi

3. In nome del vostro sé superiore, dichiarate ad alta voce che cancellate e annullate tutti i contratti passati, gli allegati e e contratti con le forze oscure indipendentemente dal loro contenuto

4. In nome del vostro sé superiore, pronunciate ad alta voce la dichiarazione che ora siete un libero e sovrano, un essere di Luce

5. Visualizzare una colonna di luce dorata, che scende dal Sole Galattico Centrale e passa attraverso il corpo

6. Visualizzate la luce dorata espandersi attraverso il vostro cuore e le vostre mani in tutte le direzioni, trasmutando tutte le tenebre dei piani non fisici nella Luce, cancellando tutti i contenuti del vostro emisfero impianto, che è un campo emisferico con un diametro di 100 piedi (30 metri ) intorno a voi. Continuate ad emanare quella Luce d’oro fino a quando il vostro emisfero impianto sarà completamente pieno di Luce

7. Ora visualizza l’intero emisfero impianto riempito con uno tipo il fiore del della vita che stabilizza e aumenta la frequenza vibrazionale del campo energetico intorno a voi:

MQB

8. Visualizza la stessa luce dorata trasmutare tutti gli emisferi impianti in tutto il mondo

La gente si aspetta risultati spettacolari quando ciascuno dei portali planetari o porte si apre. È necessario capire che la liberazione planetaria è un processo graduale che culmina con l’evento finale, che sarà davvero spettacolare.

Esonero di responsabilità:

Apertura del portale non attiva l’evento costiero globale che non culminerà nel reset finanziario globale. Non ci sono eventi di massa catastrofici che accadranno nel prossimo futuro e il reset finanziario avverrà solo durante l’evento. Il momento dell’Evento non è ancora stato divulgato oggi, ma la vittoria finale della luce è vicina.

Aggiornamenti circa l’apertura del Portale:

http://2012portal.blogspot.com/

Tratto da http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/05/25/cobra-lapertura-del-portale/

 

 

SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente OPPT - Che cosa è e cosa ha fatto per il Popolo della Terra - NUOVO VIDEO Successivo Citizen Hearing on Disclosure (PRG): Aggiornamento del 24 maggio 2013

7 commenti su “25. maggio 2013. alle 21:12 – un potentissimo portale si sta aprendo

  1. Dany il said:

    Come al solito non succederà un bel niente, ma come cazzo si fa a credere a queste stronzate da paranoici!

    • Tanja il said:

      Tutto cosa succede, succede al livello individuale. Io personalmente ho sentito tantissime cose ogni volta durante le meditazioni di gruppo. Il potere dei sentimenti oggi giorno sta confermando anche la scienza. Ma come sempre ogni uno è libero di pensare e fare in modo più consono a lui.

      • pjis il said:

        Ke significa ke quello ke succede ,avviene a livello individuale?ke ognuno s libera della negatività a modo suo?

  2. Tanja il said:

    Pijs, durante la meditazione, liberandosi dalla influenza mentale rimane uno spazio libero per manifestazione delle esperienze che qualche volta neanche potevamo desiderare perchè non sapevamo che esistono. Anche durante la meditazione di gruppo quelle esperienze sono diverse per ogni uno di noi. Ma nonostante viviamo diverse esperienze tutti siamo collegati al un unica fonte. Contemporaneo collegamento aumenta il potere delle vibrazioni sentimentali vissute durante la meditazione. Qualsiasi cosa noi abbiamo sperimentato, tutti abbiamo in comune in quel preciso momento un sentimento di gioia e amore. essere collegati con la fonte e tra di noi produce forte condivisione di quelli sentimenti.

    Esperienze vissute sono individuali ma sentimento è uguale per tutti. Proprio quel sentimento è forza creatrice del tutto il multiverso.

    • pjis il said:

      Quindi confermi quello che t ho domandato,che ognuno prova questa cosa a suo modo oppure il rituale d gruppo e necessario x invocare quei passaggi sopra scritti?scusami ma a livello d argomenti spirituali sono tanto curioso quanto inesperto…:)

      • Tanja il said:

        Scusami se non ero precisa e completamente chiara.
        Si, ognuno prova a modo proprio la meditazione.
        Unendo le meditazioni individuali in stesso momento aumentiamo la forza energetica prodotta.
        Il rituale, come lo chiami tu è solo un aiuto per quelli meno esperti.Non è obbligato tenerselo stretto, ma è desiderabile rispettare intenzione del gruppo di cosa desidera creare con questa meditazione.

I commenti sono chiusi.