DISPOSIZIONE DEGLI ORDINI DEL POPOLO

1-ede4b3e4a9

 

Il Popolo di Tutti i Paesi

20 Maggio 2013

Emanano gli Ordini del Popolo Unito della Terra

 

Noi, il Popolo Unito, ci siamo impegnati a creare un ponte dal modello di società a noi ben noto verso una Nuova Era di Co-Creazione,UNITAʼ, PACE e PROSPERITÀ per TUTTI.

 

Molti in giro per il mondo stavano aspettando lʼannuncio di una liberazione dal sistema politico e un allentamento della stretta finanziaria nella direzione indicata dal Security and Recovert Act(NESARA), con una rivalutazione delle valute e alcuni altri dispositivi di risanamento finanziario. Questi obiettivi presero vita in un tempo dove la pace e lʼunità potevano essere paragonate allʼaglio e alla croce per lʼagenda oscura, come per streghe e vampiri. In quel periodo un progetto del genere avrebbe potuto essere una soluzione di vitale importanza; attraverso lʼespressione diretta della volontà del popolo, il Cielo ha Decretato lʼinizio di un Nuovo Percorso.

 

Con lʼevidente stato di obsolescenza delle attuali forme di governo e di controllo, NOI siamo chiamati a lavorare per il ritorno ai Principi della Legge Naturale delle Strutture Armoniche e agli scambi la dove il nucleo di base fondamentale sono le relazioni da persona a persona.Eʼin questa direzione e solo in questa relativamente ai rapporti sociali che si verifica la vera Creazione; tuttavia, è lecitamente cauto e prudente che noi utilizziamo questo tipo di struttura per istituire e Organizzare i nostri Paesi, il Mondo e lʼUniverso .

 

NOI con il presente ordine affidiamo lʼautorità di co-creare in piena e totale responsabilità. Con lʼapplicazione della Legge della Creazione ovvero la Legge Universale, in armonia con i principi della Common Law, il Popolo è il solo a poter determinare le leggi. La struttura allʼinterno della quale la Creazione si verifica e si espande nelle sue varie forme non ha divisioni, nomine o gerarchie di alcun tipo nella sua giurisprudenza. Il libero arbitrio è tutelato dalla struttura legislativa stessa attraverso la piena assunzione di responsabilità che da essa naturalmente deriva.

 

Siamo alla vigilia della disclosure delle più grandi invenzioni del mondo, le potenzialità delle quali non abbiamo mai visto prima. In assenza o meno di brevetti registrati, l’esercizio della creazione in base al libero arbitrio sta adesso permettendo il rilascio di invenzioni e tecnologie volte a facilitare la libertà assoluta attraverso il libero arbitrio e la libera scelta, celebrazione eterna e ritorno alla Legge Naturale.

 

Il 25 Dicembre del 2012, il One PeoplesʼPublic Trust 1776** annunciò il pignoramento, inconfutabile e inconfutato di tutte le banche e dei governi legati alla frode reiterata e di tutti i patrimoni custoditi nei Truste restituiti al ONE PEOPLE of the WORLD.*** Adesso questi patrimoni sono stati restituiti al Popolo insieme alle nuove tecnologiche permettono ad ognuno di noi di ESSERE la sua propria Banca.

 

Un portale Internet denominato il I/UV Exchange**** (io sono potere di Valore Universale) e la I-Page sono state varate e consentiranno unʼaccesso privo di intrusioni, la tutela dei dati personali per comunicare in modo sociale e fare affari. La I-Page conterrà le vostre Connessioni con la Banca e con i Social Media fornendo anche chiavi criptate per gestire affari. Pensa alla I-Page come al tuo personalissimo portale Social Web e portale bancario.

 

Ovviamente, insieme, in qualità di Popolo Unico della Terra, ci stiamo dirigendo verso lʼorizzonte della assoluta Libertà e dellʼEterna Abbondanza. Teniamo conto di tutti coloro che non hanno ancora avuto notizia di questo cambiamento e quindi condividiamo generosamente il nostro Amore con tutti gli esseri in tutto lʼUniverso.

 

 

Data: 20 Maggio 2013

Firmato: Cindy Kay Currier, attuale Presidente ad interim degli USAUn Pubblico Funzionario della Corte Common Law

Firmato: Kimberly A. Teter, Ex segretario del Tesoro degli USAUn Pubblico Funzionario della Corte Common Law

 

 

Riferimenti

 

*Leggi il Paradigm Reporthttp://www.scribd.com/doc/118067922/PARADIGM-DOCUMENT-FROM-THE-TREASURY-FINANCE-AG-INDUSTRIESTRASSE-21-CH-6055ALPNACH-DORF-SWITZERLAND**

 

Peopleʼs Trust

1776http://peoplestrust1776.org/

 

*** Consulta la comunicazione di pignoramento

http://www.scribd.com/doc/ 133504271/The-FORECLOSURE-FLYER

 

**** I-UV Exchangehttp://i-uv.com/

 

1-ede4b3e4a9

 

http://www.scribd.com/doc/142684200/Disposizione-Degli-Ordini-Del-Popolo-Unito-Della-Terra

Fonte http://www.opptitalia.org/index.php/component/k2/item/113-ordini-popolo-unito-della-terra

Fonte del documento http://www.scribd.com/doc/142661050/Initiation-Order-of-the-One-People

 

 

OPPT ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Accrescere la capacità di ascolto Successivo Perché alcuni animali ne adottano altri (anche di specie diversa)?