Struttura societaria di UNICREDIT e Regole di UCC

1

Ecco qui la struttura di UniCredit_Banking_Group_Chart

Con questo documento potete vedere come alcune società non sono così grandi e importanti su scala planetaria.

Quindi – non appena una qualsiasi parte delle società è coinvolte in qualcosa, o se a una di qualsiasi entità si comunica qualcosa riguardo la società  questo avviso è valido per tutta la società. Quando non sarebbe stato così – saremmo testimoni del caos e spostamento delle responsabilità – o, come si dice generalmente – Mi lavo le mani.

Da alcune cose non si possono lavare le mani, anche con il sapone più forte.

Di questo si è preso cura UCC 1-103

 1 – 103 . Costruzione di [Uniform Commercial Code] per promuovere i suoi scopi e Politiche: Applicabilità dei Principi supplementari di legge.

(A) [Il Codice Commerciale Uniforme] deve essere liberamente interpretata ed applicata per promuovere i suoi scopi e le politiche che sono alla base: (1) a semplificare, chiarire e modernizzare la legge che regola le transazioni commerciali; (2) per consentire la continua espansione di pratiche commerciali attraverso personalizzati, l’utilizzo, e accordo delle parti, e (3) per rendere uniforme la legge tra le varie giurisdizioni.

 

(B) A meno spostati a causa delle particolari disposizioni della [Uniform Commercial Code], i principi del diritto e di equità, tra cui il diritto commerciale e il diritto relativo alla capacità di contratto , principale e agente, preclusione frode, false dichiarazioni, costrizione, coercizione , errore, fallimento, e altri convalidare o invalidare causa integrare le sue disposizioni.

http://www.law.cornell.edu/ucc/1/article1.htm

 

Tutto questo significa che consegnando la NOTIFICA DI CORTESIA a una sola entità  di, per esempio, Unicredit banca,questa notifica ha il suo effetto su intera struttura.

Tanja

Inspirato da http://oppthrvatska.wordpress.com/2013/05/18/unicredit-korporativno-ustrojstvo/

 

OPPT , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 20. maggio 2013.-RIVOLUZIONE COSMICA: cambiamenti epocali nei sistemi e nelle persone Successivo FARE ORIGAMI CON DNA