BENVENUTO AL NUOVO SITO I-UV.com!

i-uv-slider

 

Il team creativo web è orgoglioso di annunciare il lancio del nuovo sito web dell’unico popolo ….

http://i-uv.com/

 

Il look è cambiato, ma non l’energia dietro i nostri sforzi dal momento che abbiamo lavorato sodo per rendere il sito utile con strumenti e informazioni in un design amico. Abbiamo ampliato la nostra portata internazionale è ora possibile visualizzare il sito in più lingue con un solo clic del pulsante “Traduci” trovato in ogni pagina. Oppure utilizzare i molti Avvisi di Cortesia comodamente tradotti per il download dalla pagina Strumenti OPPT.

 

Come tutti gli esseri, il sito continuerà ad evolversi mentre sviluppiamo più interattività come una funzione di upload per video, audio e immagini per completare le vostre osservazioni Storie di Libertà  o incontri con gli amici in Alti Posti. E rimanete sintonizzati sul sito per i molti Flash Mobs coordinati che stiamo preparando.

 

Mentre girate sul sito, sappiate che tanto amore e attenzione è stato dedicato alla progettazione e ai contenuti. E sentitevi liberi di inviare i vostri commenti a T[email protected]

 

Gli esseri elencate di seguito sono orgoglioso di rappresentarvi in questo divertente e creativo impegno per la costruzione di un portale di conoscenza che appartiene al solo popolo.

 

Tanto amore da …

LA SQUADRA

BZ Riger

agrifoglio Tucker

Helen Vita

Ivan Schoultz

Kimarie Teter

Keimpe de Jong

Rachel Jones

Beatrice Weir

Kevin Miller

 

I tester

Sean LeMay

Sue Rodi

Sarah Beckman

Peter Lysohirka

 

Da Home page del sito

Benvenuti in

“I e UV metodi di scambio” (I-UV)

un portale o una finestra per l’Umanità, in cui è possibile scoprire un modo tutto nuovo di BE’ing e DO’ing (di Essere e Creare) in conformità con i più alti ideali.

Nel dicembre del 2012, questa nuova visione della Vita è stata creata chiamando a deporre il potere e l’autorità del sistema di schiavitù, al quale ci siamo sottomessi, e attraverso una serie di documenti legali, le banche di tutto il mondo, le aziende e i governi sono stati avvertiti a mezzo di notifica che la schiavitù del Debito non era più valida o accettabile da Noi, il Popolo.

Una procedura perfettamente legale ha dato a questi soggetti la possibilità di confutare la notifiche protocollate una per una, però, dato che le procedure assunte si basavano su verità affermate ed innegabili, ossia che nessuna persona o entità è in potere di possedere Voi o il Vostro Corpo, non è stato un caso che nessuno dei documenti depositati sia stato confutato o vi sia stata fatta opposizione mediante ricorso. 
In conseguenza di questa mancata opposizione quei documenti depositati in originale sono divenute pronunce stabilite e riconosciuta dal UCC a livello mondiale (sono decisioni in materia di diritto), restituendo a ciascun Essere Umano Essenza Incarnata la libertà dalla schiavitù del debito da quel giorno in poi.

La conseguente documentazione UCC relativa alla “I e alla UV Borsa di Cambio”, ha inoltre stabilito di fatto che: 

“L’Abbondanza si manifesta alla velocità della nostra immaginazione in espansione e nel mentre CREIAMO quello che immaginiamo”. 

Lo strumento I-UV è uno “strumento trasparente di Essenza Eterna che riconosce e onora il Valore che è l’Essenza Eterna Incarnata” in ognuno di noi. E così è nata la comprensione di CREARE e di ESSERE, completando formalmente ed armonizzando il compito delle determinazioni UCC originali.

Tutto ciò che ci resta adesso da fare è CREARE ed ESSERE.

Qui dentro I-UV, troverete i dati storici, le opportunità interattive per condividere informazioni e storie, e le notizie e gli aggiornamenti mondiali che rappresentano la voce di One People (Un Popolo) – TU. 

Vi ringraziamo per CREARE ed ESSERE con noi, su questo sito “Nova Terra”.

OPPT , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Il Dalai Lama afferma “I Visitatori da altre Galassie sono come noi” Successivo Keshe Foundation – Polonia e Space Program e l’Italia ...?