Realtà come un gelato – Vaniglia o Cioccolata?

1

> Adama

> Calma oggi?

> Anche tu?-sì – l’evoluzione della bilancia, siamo ad un punto di svolta, come si dice. Quindi, tutti qui in attesa di “fiato sospeso”, è un po ‘come guardare quei giochi coin, dove le monete si accumulano e si accumulano. Si aggiunge un’altra medaglia al mucchio, ma non cade. Si aggiunge un altro, e un altro …il tempo che conduce al punto in cui la punta monete sembra sempre. Poi vi è una ricompensa enorme come le monete cadono in una frazione di secondo. E poi – dobbiamo mettere in un’altra moneta? Dovremmo iniziare a costruire i nostri investimenti, ancora una volta? E ‘molto difficile da mettere che prima moneta nella fessura, sul fatto che non si vedrà un ritorno sull’investimento.Ma tanti altri hanno contribuito a le tue vincite.

Quindi stiamo facendo un passo indietro per permettere alla creatività dell’ umanità in gioco a fare il suo dovere. E ‘solo un numero relativamente piccolo necessario per ottenere la pietra che rotola giù per la collina.

> Vedremo voi ragazzi presto? Ci sono molti di noi in attesa di incontrarmi con voi adesso.

Un numero relativamente piccolo,ma abbastanza per portare una melodia. Per cantare in armonia, anche se quella canzone potrebbe essere impercettibile per l’orecchio umano.

> Frequenza?

In un certo senso, sì, è una bella canzone a coloro che possono sentire. E inconsciamente tutti gli esseri umani possono sentire – è uno degli effetti più diretti di portare la luce.

> Che ne dici di rilievo finanziario -Capisco che questo è in preparazione.

E ‘davvero. Sì, c’è un cambiamento energetico in lavorazione e potrebbe accadere prima di quanto pensiate. L’idea di acqua – che deve avere un modo di fluire da e verso – è davvero importante. Se è possibile visualizzare il valore e l’energia come l’acqua, questo è qualcosa che è intorno a te in ogni momento. Connessione con tutti.E facilmente manipolabile / giocare a creare i desideri ha certo successo. Ma in primo luogo i legami che legano hanno bisogno di essere spezzati, questo è il primo passo.

> Quali legami sarebbe?

Legami finanziari. Pastoie finanziarie. E ‘parte di un sistema gerarchico. Il valore è attualmente legato alla gerarchia della “bambola nidificata”.Questo modello è in fase di smantellamento, mentre parliamo, che a breve sarà sostituita da un modello più diretta diversa. Questo è un accesso diretto al valore anziché un accesso “nidificato” al valore. La nidificazione di valore è stato un sistema di controllo. Rendimenti decrescenti al centro dell’uovo. Questo è stato chiamato anche un approccio “nidificato rischio”. Il rischio maggiore,il maggiore ritorno. Ma anche l’aumento / controllo ristretto sul valore. Il grosso schiacciamento.

Come questo cambierà è un livellamento, un albero o un fiume è un’analogia pertinente. L’albero della vita. Questo è un approccio più fluido e il valore aumenterà esponenzialmente come più rami sono aggiunti al tronco dell’albero, con un buon supporto al tronco.Il tuo valore sarà considerato il valore primario, che è la radice che sostiene il tronco dell’albero. E le vostre attività saranno considerati il tronco. E poi le attività derivate di tali attività saranno considerati i rami. Quindi, l’unico popolo avrà il maggior valore. Le aziende avranno meno valore, perché quelle sono attività derivate.Essi dipendono dalle attività creative degli individui di prosperare (o anche non esistere).

E ‘difficile spiegare questo concetto per gli amministratori delegati, perché tendono a mettere così tanto il valore di sé sui loro stipendi annuali. È equiparata alla “responsabilità”. Eppure tutti noi prendiamo la stessa cura delle nostre responsabilità come esseri umani,quindi non dovrebbe essere valutato tutti lo stesso per questa quantità di cura / sforzo da solo?

> Non vedo perché no. Io non sono sicuro di come questo si traduce in un cambio di sistema .

E’ impossibile senza espressione creativa. E che sta succedendo ora. La creatività tende a riempire il vuoto lasciato da chiunque.

Il processo di creazione di un dipinto – l’analogia – vale anche qui.Questi sembrano come attività separate, ma fare un passo indietro e vedrete che il dipinto sta iniziando a prendere forma. È possibile iniziare a vedere come tutto si adatta insieme.

> Vi è più di un ‘attività in opera in questo momento?

Sì, che saranno annunciati nel tempo, al momento giusto, in modo che ulteriori connessioni possono essere fatte.Ci sarà ancora bisogno di essere un breve periodo di incubazione. Potrebbe essere molto vicino adesso. Un passo indietro un po ‘e vedrete alcune attività agli occhi del pubblico che possono sembrare estranei, ma collegate ad un livello diverso. I giocatori non possono vedere i collegamenti, ma i collegamenti ci sono per coloro che desiderano vedere.

Per esempio,crescita spirituale è legata al benessere, è legata alla divulgazione e andare d’accordo con gli altri, è legato alla pace nel mondo e accettare gli altri, è legato ad accettare coloro che si prenderebbe in considerazione sopra o sotto la vostra “stazione” – di accettare l’altro come uguali . Pari con il papa, per esempio, e il papa pari con voi. Perché tu sei.E pari con noi, dal momento che il nostro obiettivo è di essere uguali perché siamo. La forma fisica è semplicemente una espressione di sé.

Nei negoziati si sa che il modo migliore per ottenere il vostro modo a volte è di rimanere in silenzio. Questo perché la creatività sarà naturalmente riempire il vuoto.E davvero il vuoto non è un vero vuoto, perché tutto è energia sia in un potenziale o uno stato attivo. Succederà e accaduto. E poi l’ora di tutti è il “sia” stato quantico. Quindi, più si è in ora più si può sperimentare entrambi gli stati. Cosa ti piacerebbe – vaniglia, cioccolato, o entrambi?

> Sembra che entrambi sarebbe la scelta migliore.

Vedete come limitazione è solo un’illusione. Pensi di avere una sola scelta quando in realtà avete già entrambe. Anche se si può preferire l’uno o l’altro, è solo il gelato. Sapori della realtà – le scelte non buone e cattive.

> Grazie Adama, credo di aver capito.

Grazie Troy per la vostra comprensione.

(Dreamwalkerdiaries.blogspot.com)
ZAM ANNA

http://americankabuki.blogspot.it/

SPIRITUALITA' ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente DR. MICHAEL PERSINGER PH.D: NIENTE PIÙ SEGRETI Successivo Mehran Keshe Interview con Shahriar Mazandi 30. gennaio 2013. – sottotitoli italiani