DR. MICHAEL PERSINGER PH.D: NIENTE PIÙ SEGRETI

 

In questo video di 37 minuti il Michael Persinger ci spiega come in relazione alle variazioni del campo magnetico terrestre avvengono i mutamenti della coscienza collettiva, di TUTTI GLI OLTRE 7 MILIARDI DI ABITANTI DELLA TERRA.

Ci spiega il processo di come questo accade, in modo che potete capire ciò che sta accadendo ora, di come la verità irrompe sempre più nel mondo e di come i segreti sono sempre più difficili da mantenere nell’ombra.

 Michael Persinger (Jacksonville, 26 giugno 1945) è un neuroscienziato statunitense naturalizzato canadese.

  • Nella sua attività scientifica, Persinger ha cercato di trovare i punti comuni tra le scienze che studiano il cervello umano, integrando i concetti fondamentali di psicologia, neurologia e neuropsicologia.
  • Persinger ha effettuato ricerche sulle interazioni sottili esistenti tra l’ambiente geofisico e meteorologico e il comportamento umano, soffermandosi in particolare sull’effetto dei campi magnetici.
  • Si è interessato anche degli aspetti neuropsicologici connessi con le esperienze paranormali, gli avvistamenti di UFO e le esperienze religiose.

Nato in Florida, Persinger ha trascorso la gioventù in Virginia, Maryland e Wisconsin. Dal 1963 al 1964 ha frequentato il Carrol College a Waukesha, poi si è iscritto all’Università del Wisconsin-Madison, dove nel 1967 ha conseguito il Bachelor of Arts in psicologia. Ha proseguito gli studi all’Università del Tennessee, dove nel 1969 ha conseguito il Master in psicologia fisiologica (vecchia denominazione delle neuroscienze). Nel 1971 ha conseguito il Ph.D. all’Università di Manitoba.
Dopo il dottorato, Persinger è diventato professore assistente di psicologia in Canada all’Université Laurentienne a Sudbury (Ontario); nella stessa università, è diventato nel 1975 professore associato e nel 1980 professore ordinario. Persinger si è specializzato in neuropsicologia clinica e nel 1983 ha organizzato presso l’Université Laurentienne il Behavioral Neuroscience Program, un programma di ricerche sulle neuroscienze che ha integrato psicologia, chimica e biologia.

Persinger ha pubblicato 7 libri e più di 200 articoli scientifici su riviste specializzate

 

SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Volantino di Pignoramento: Reale Conversazione con la Royal Bank of Canada Successivo Realtà come un gelato - Vaniglia o Cioccolata?