PROVE DI VOLO

lapotenzialitapura

 

Dal 23 01 2013… sembrano passati secoli… la velocità della coscienza sta squarciando veli e illusioni. La velocità della coscienza è un turbine inarrestabile che in pace e amore accarezza le nostre ali. Sapevamo di essere così vicini prima del 23 di gennaio? E cosa è cambiato davvero?

 

Il tempo è la prima cosa di cui vedo cambiare i connotati…………ci sono lunghissimi momenti di sospensione dove tutto è davvero ETERNO e gli strumenti della creazione a portata di mano… ci sono momenti  di una lentezza spietata, che mettono a dura prova il desiderio di avere le cose sotto controllo. Siamo li, con un piede di qua, e un piede di la, più tentiamo di controllare quello che avviene e più nutriamo questa sensazione di lentezza.  Un piede di qua e uno di la…….in una posizione che non possiamo mantenere a lungo senza perdere completamente l’equilibrio.

E’ il tempo della scelta, e la scelta  è spiccare il volo…
Bellissime prove di volo è quello che sento, è quello vedo… ..e che botte faccia a terra!!! Chi se ne frega, stiamo imparando. Anche andare in bici senza rotelle faceva uno strano effetto mentre scoprivamo una nuova possibilità di equilibrio che solo un attimo prima sembrava inafferrabile.  Non basta AVERE le ali per volare……… è SENTIRLE che fa la differenza,  provare la loro forza, svolazzare insieme agli altri sapendo che ciò che ci attende è la Grande Migrazione; quel segnale invisibile che come per magia catalizza l’attenzione di milioni di esseri  e diventa un richiamo irresistibile quanto naturale. Facciamo le nostre prove di volo nella libertà e nella fiducia. La libertà è qui nell’essere insieme a condividere stupore,  soluzioni, visioni. Le nostre visioni nell’ADESSO sono  le ali più grandi che possiamo immaginare.  La Potenzialità Pura è il nostro cielo!

Un abbraccio di LUCE

Eugenio/Uno di Gaia

Fonte http://www.opptitalia.org/index.php/io-sono/item/99-prove-divolo

OPPT ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Israele ha lanciato il missile nucleare in Siria - Il Tempo dei Folli Successivo BANCA MONDIALE VISTA PER QUELLO COSA DAVVERO E'