Dal 23 01 2013… sembrano passati secoli… la velocità della coscienza sta squarciando veli e illusioni. La velocità della coscienza è un turbine inarrestabile che in pace e amore accarezza le nostre ali. Sapevamo di essere così vicini prima del 23 di gennaio? E cosa è cambiato davvero?
Il tempo è la prima cosa di cui vedo cambiare i connotati…………ci sono lunghissimi momenti di sospensione dove tutto è davvero ETERNO e gli strumenti della creazione a portata di mano… ci sono momenti di una lentezza spietata, che mettono a dura prova il desiderio di avere le cose sotto controllo. Siamo li, con un piede di qua, e un piede di la, più tentiamo di controllare quello che avviene e più nutriamo questa sensazione di lentezza. Un piede di qua e uno di la…….in una posizione che non possiamo mantenere a lungo senza perdere completamente l’equilibrio.
E’ il tempo della scelta, e la scelta è spiccare il volo…
Bellissime prove di volo è quello che sento, è quello vedo… ..e che botte faccia a terra!!! Chi se ne frega, stiamo imparando. Anche andare in bici senza rotelle faceva uno strano effetto mentre scoprivamo una nuova possibilità di equilibrio che solo un attimo prima sembrava inafferrabile. Non basta AVERE le ali per volare……… è SENTIRLE che fa la differenza, provare la loro forza, svolazzare insieme agli altri sapendo che ciò che ci attende è la Grande Migrazione; quel segnale invisibile che come per magia catalizza l’attenzione di milioni di esseri e diventa un richiamo irresistibile quanto naturale. Facciamo le nostre prove di volo nella libertà e nella fiducia. La libertà è qui nell’essere insieme a condividere stupore, soluzioni, visioni. Le nostre visioni nell’ADESSO sono le ali più grandi che possiamo immaginare. La Potenzialità Pura è il nostro cielo!
Un abbraccio di LUCE
Eugenio/Uno di Gaia
Fonte http://www.opptitalia.org/index.php/io-sono/item/99-prove-divolo