ONE PEOPLE – NOTE DAL COLLETTIVE IMAGINATION SHOW DEL 01/05/2013

collective_imagination_logo15Allo show di oggi era presente Heather

Per sentire registrazione  http://www.blogtalkradio.com/thecollectiveimagination/2013/05/01/the-collective-imagination-30-april1-may-2013-1

Di più sul nuovo sistema ONLINE IUV  – PROGETTO XIII – iSYSTEM

 

– Heather descrive (circa 39-40min nello show) di più sul’ sistema UV EXCHANGE di Caleb/nostro che è un ponte tra il nostro vecchio sistema e uno nuovo.

Si tratta di uno strumento e se sarà “sicuro”?

– Ognuno avrà il controllo assoluto e la responsabilità assoluta sulla propria pagina IUV ( cosa che, per esempio, non avviene con Facebook).

– Ogni forma di rappresentazione di valore che sia mai esistita, sarà disponibile per essere usata, tra cui l’energia assoluta. . . tutto ciò che si può immaginare e tutto ciò che non abbiamo fino ad ora immaginato! Questo significa anche che gli scambi intergalattici saranno resi semplici! E questo sistema aiuterà ognuno a prepararsi per la divulgazione.

– Tutti gli account IUV partiranno da $ 10 miliardi di dollari.

– acquistare da chi non è in possesso di conti IUV, sarà disponibile. . . tutti gli strumenti di apprendimento si troveranno presto qui – http://oppt-in.com/

– Caleb si unisce allo spettacolo (circa 58mins a) “. . . nessuna data fissata ( sul quando il sito IUV sarà attivo e disponibile), ma molto presto. . . quando sarà fatto sarà fatto. . . e il mese di maggio è il termine ultimo in assoluto altrimenti mi sparo “

 

AGGIORNAMENTO SUL Deryl Zelený IN CANADA: ESPROPRIO ILLEGALE

– (Chi 8mins 1 ora a) Deryl è stato arrestato ieri per “violazione di domicilio criminale”. . . “E per aver rifiutato di riconoscere il loro sistema”. . . ma sarà un opportunità per lui di parlare ed educare ulteriormente all’interno del sistema giudiziario. . . si può sostenere tramite flash mob http://oppt-in.com/urgent-update-unlawful-foreclosure-on-deryl-zeleny-continues/

 

Altro su SWISSINDO (circa 1 ora e 12 min nello spettacolo)

–       Heather dice che si sta dando da fare e tutto procede nel migliore dei modi! Chris aggiunge il suo punto di vista. E, in generale, tutto ciò è molto positivo. Brian aggiunge che hanno ottenuto tutto quello di cui avevano bisogno con OPPT e il deposito di UCC ciò per cui hanno lavorato per 100 anni.

Un’ultima cosa

– Ciò che veramente mi ha colpito è stata la dichiarazione di Heather – “. . . coloro che lavorano dietro al frontman, stanno ora venendo allo scoperto “. . . SI! SI! SI!

 

Aloha, gingersnap! – http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OPPT-IN/

Leggi articolo completo:http://kauilapele.wordpress.com/

Tratto da http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/05/01/note-dal-collettive-imagination-show-del-30042013/

 

OPPT ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente "Ho visto un UFO volare sopra la mia casa". Incredibile avvistamento nel veronese „"Ho visto un UFO volare sopra la mia casa". Incredibile avvistamento nel veronese“ Successivo DIVULGAZIONE IN TV CINESE - 30.04.2013.

2 commenti su “ONE PEOPLE – NOTE DAL COLLETTIVE IMAGINATION SHOW DEL 01/05/2013

  1. Dany il said:

    Ma non ci dormite la notte per scrive stè cazzate?
    Aahahahahahaahah

    Cambiate pusher!

  2. Valentina il said:

    C’è invece chi dorme troppo per potersi accorgere della finzione che lo circonda. Ma tutto sta cambiando!

I commenti sono chiusi.