“Ho visto un UFO volare sopra la mia casa”. Incredibile avvistamento nel veronese „”Ho visto un UFO volare sopra la mia casa”. Incredibile avvistamento nel veronese“

Davide Castellini si trovava nel suo appartamento di Gazzolo in via Monte Rossini. “Ho visto perfettamente questo velivolo nella parte inferiore di colore nero, con sei luci lineari accese fisse”

Siamo soli nell’universo? Esistono altre forme di vita intelligenti al di fuori dell’atmosfera terrestre? Il genere umano da anni si pone queste domande e cerca di darsi una risposta in  molteplici modi. 

I GOVERNI – Molti governi ad esempio spendono montagne di denaro nella ricerca spaziale o in test segreti. Pensiamo ad esempio alla celeberrima Area 51 o al radiotelescopio mandato in orbita in cerca di segnali artificiali non prodotti dall’uomo o alle continue missioni spaziali messe in atto. Persino il Vaticano non rinuncia a questa rinuncia a questa ricerca e aver chiuso l’osservatorio astronomico della Specola a Castel Gandolfo, ne ha aperto uno ancora più grande e potente in Arizona.

LE ARTI – Se poi entriamo nel panorama delle arti, sia il cinema sia la letteratura si sono dati molto da fare sul tema della cosiddetta Fantascienza, con diverse interpretazioni sulle possibili conseguenze di un incontro con forme di vita extraterrestri. L’esempio più classico è forse la serie televisiva X-Files, che negli anni 90′ spopolò in tutto il mondo. Nel cinema più puro possiamo annoverare i successi delle saghe Alien, Predator, Men in Black ecc. Anche la letteratura ha le sue pietre miliari, come i libri di Isaac Asimon e Douglas Adam. 

GLI AVVISTAMENTI – Non si contano poi gli avvistamenti registrati negli ultimi anni, che coinvolgono sia uomini comuni che astronauti, piloti, agenti segreti e chi più ne ha più ne metta. Uno degli ultimi in ordine di tempo è avvenuto mercoledì scorso a Gazzolo, tra le 21.20 e le 21.30, e ha avuto come involontario spettatore Davide Castellani, residente in un condominio in via Monte Rossini. “Ho visto perfettamente questo velivolo nella parte inferiore di colore nero, con sei luci lineari accese fisse” afferma Castellani ad un giornale locale “L´altezza che presumo possa essere passato il velivolo potrebbe essere attorno ai 500 metri, altrimenti se fosse di più, si tratterebbe di un velivolo enorme. Dove vivo e dov´è passato questo Ufo è il quartiere a sud della chiesa parrocchiale di Gazzolo, direzione ovest – est, cioè da Verona in direzione Vicenza. È passato perpendicolare al mio stabile, con una velocità costante e lineare. Non faceva rumore né fruscio, né ha lasciato dietro di sè scie. Lo stato del cielo in quel momento era normale, piatto, limpido, senza nessuna interferenza che mi abbia lasciato dubbi. La velocità poteva essere quella di un aereo passeggeri o uno da turismo. Da quando ho scorto l´alone luminoso ad ovest, al momento nel quale è passato sopra il mio terrazzo sono passati meno di 10 secondi. Secondo me era un velivolo guidato da qualcuno, ma ho difficoltà a dire se fosse civile oppure un nuovo velivolo militare. Nel secondo caso sarebbe un aereo senza propulsione a combustibile o a reazione, quindi impossibile da far rientrare tra i velivoli a noi noti.” Cosa ha colpito maggiormente Castellani? “è stato il silenzio, cioè il passaggio dell´oggetto luminoso è stato silenzioso e perfettamente lineare. Poi è svanito nel cielo. Sì, sopra la mia testa, a Gazzolo, è volato qualcosa di non terrestre e di non conosciuto”. Oggetto volante non identificato, un UFO (Unidentified Flying Object) quindi.

Fonte http://www.veronasera.it/cronaca/visto-ufo-volare-casa-avvistamento-veronese-davide-castelini-gazzolo-27-aprile-2013.html

NOTIZIE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente DIVULGAZIONE E' ARRIVATA - “Se il Congresso non farà il suo lavoro la gente lo farà” Successivo ONE PEOPLE - NOTE DAL COLLETTIVE IMAGINATION SHOW DEL 01/05/2013