DIVULGAZIONE E’ ARRIVATA – “Se il Congresso non farà il suo lavoro la gente lo farà”

1

 

CONTINUA DA

“Se il Congresso non farà il suo lavoro la gente lo farà” – LA DIVULGAZIONE STA ARRIVANDO

 

Ecco qui una selezione dei interventi dalla giornata da ieri. per il momento tutti i video sono in inglese.

 

Sul sito Huffington Post: copertura completa!!! Stanno facendo blog di aggiornamento ogni ora!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I SEGRETI SVELATI, UFO DISCLOSURE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente IL POPOLO DELLA TERRA SI STA SVEGLIANDO Successivo "Ho visto un UFO volare sopra la mia casa". Incredibile avvistamento nel veronese „"Ho visto un UFO volare sopra la mia casa". Incredibile avvistamento nel veronese“

5 commenti su “DIVULGAZIONE E’ ARRIVATA – “Se il Congresso non farà il suo lavoro la gente lo farà”

  1. Anna il said:

    Divulgazione di che? Non aspettatevi che vi dicano la verita’ sugli extraterrestri.

    Non vi racconterranno di certo che i governi fecero un accordo con gli alieni manipolatori di scambio di tecnologia (il microchip dei computer) con esseri umani e bestiame da rapire e usare per la loro ingegneria genetica.

    Non vi racconterranno di certo che gli alieni positivi che hanno offerto tecnologia a condizione che la pace regnasse in questo mondo, sono esseri umani come noi, belli, fisicamente attraenti (i cosidetti nordici) alla guida dei quali ci sono Gesu’ e Ashtar.

    Non vi racconterranno di certo che questi fratelli extraterrestri, attraverso vari contattati nel mondo offrirono a tutti i governi le soluzioni energetiche da sviluppare noi stessi, (vedi esempio Adoniesis attraverso Eugenio Siragusa con i trasformatori dell’energia solare in orbita con satelliti).

    Non vi presenteranno certamente la tecnologia che e’ stata soppressa nel suo sviluppo qui sulla terra da parte di esseri umani ispirati dai fratelli extraterrestri (vedi ad esempio l’Integratron di George Van Tassel, che aveva la funzione di ringiovanire le cellule. Van Tassel mori'(!) proprio quando stava per terminare l’opera).

    Non riconosceranno certamente l’operato della Fondazione Keshe, che sta appunto proponendo la tecnologia che, a condizione della pace, puo’ essere sviluppata per risolvere tutti i problemi di energia, di cibo, e di acqua.

    Quando la stampa, tutta la stampa, da’ una copertura cosi’ vasta ad un evento, che e’ stato fino a ieri oggetto di cover up, non aspettatevi che sia per dire la verita’, non aspettatevi che il governo si stia veramente arrendendo di fronte ad un evento del genere. Ottimi attori. Se stessero dicendo la verita’ sugli UFO e ci fossero molti media independenti a filmarlo, un congresso del genere non potrebbero neanche farlo, qualche ignoto tirerebbe una bomba, ammazzerebbero qualcuno, per interromperlo.

    Questo e’ il tempo dell’attuazione da lungo tempo pianificata (sono piu’ di 10 anni che ne sono a conoscenza) della rivelazione all’umanita’ della versione che fa comodo ai governi, dell’esistenza degli alieni. E’ stata lentamente preparata per abituare le masse ad accettare l’esistenza e la benevolenza degli alieni grigi (stile ET) e rettiliani (che ci presentano come nostri antenati). Il film di Steven Greer, che sta venendo diffuso ora, in concomitanza con questo congresso, fa parte di questo piano.

    La Chiesa Cattolica sta partecipando a questo piano, cambiando la sua millenaria versione: la versione che tutti gli alieni sono demoni, demonizzando la bellezza dei nostri fratelli e sorelle di altri pianeti, e torturandoli per questo, ora e’ diventata che c’e’ vita sugli altri pianeti e dovremmo aprirci ad essa.

    Rappresentanti di governo importanti, come in Giappone e in Russia, dichiarano di avere avuto incontri con gli alieni. Minaccia di un alto funzionario Russo di divulgare l’informazione se gli Stati Uniti non lo fanno. Anche questo fa parte della campagna di preparazione alla divulgazione della verita’ di comodo sugli alieni.

    Ma che cosa dobbiamo aspettarci da questa verita’ di comodo? La mia intuizione, visto l’obiettivo del nuovo ordine mondiale, e l’attitudine delle autorita’, e’ di fare diventare la MANIPOLAZIONE GENETICA un fatto comunemente accettato. Con questi alieni, professionisti della manipolazione genetica, le autorita’ di diranno che attraverso di essa gli alieni ci offrono le soluzioni per risolvere tutti i problemi che abbiamo: problemi di salute, di scarsita’ di cibo, di acqua. Invece di andare alla radice del problema, invece per esempio di ritirare i medicinali e le tecnologie che causano tumori, vi proporranno di modificarvi il dna per risolvero. Invece di smettere di manipolare il clima con le scie chimiche e l’haarp, che causano disturbi e malattie, vi proporranno di manipolarvi il dna per resistere ad un ambiente malsano.

    E perche’ dovrebbero manipolarvi il dna? Pensate come sarebbe facile farvi diventare degli zombi, degli schiavi, senza cervello. Non e’ sempre stato questo che hanno cercato di fare?

    Si’, io credo che sia proprio questo lo scopo di questa campagna di rivelazione della verita’ sugli alieni.

  2. Tanja il said:

    Grazie Anna per il tuo punto di vista. Ma io vedo tutto questo in una diversa luce. E’ già un grande cambiamento che si parla di questo a differenza dal epoca quando quelli che parlavano erano uccisi, derisi o dichiarati pazzi.

    Io personalmente non vedo nessun pericolo da nessuna parte. Io so che tutti facciamo parte di un unico gioco.

    “Cattivi” e “buoni” non sono altro che prodotto del giudizio condizionato dalla dualità.

    Radice del problema è che dobbiamo superare mistificazioni imposte con dualità.

    Ogni uno ha la propria verità che è filtrata con i filtri personali.

    Chi ha ragione e chi ha torto?

    Tutti abbiamo ragione.

    Per me, ripeto, non esiste nessun pericolo e non è esistito mai.
    Perchè tutti insieme, buoni e cattivi abbiamo deciso i ruoli da giocare ed abbiamo giocato davvero bene in questa relata virtuale chiamata 3d

  3. Anna il said:

    Ciao Tanja, prendo atto della tua visione.

    Per quanto mi riguarda, ho scritto quello che avrei voluto leggere.

    ho dato tutte le informazioni in mio possesso per aiutare a scegliere. Sono sicura che c’e’ chi ne trarra’ giovamento.

    Desidero ardentemente non solo che si possa parlare pubblicamente ma anche AUTENTICAMENTE degli extraterrestri, affinche’ tutto il bene che sono venuti a portare, al quale sto contribuendo anch’io, possa essere riconosciuto e ricevuto da questa umanita’ addormentata!

    Io non temo per il mio dna, so che nessuno potra’ modificarlo se non voglio. E se posso aiutare gli altri a non farsi ingannare, lo faccio.

    E se posso aiutare ad evitare una delusione, che so quanto fa male, lo faccio.

    Per questo ho scritto.

  4. Tanja il said:

    Anna, io ho capito tua intenzione. Credo che tutti abbiamo stesso scopo. distinguere la vera realtà da illusione. Le strade che ci portano verso quella meta possono essere diverse. Esprimendo le opinioni diverse aiutiamo uno al altro di allargare i punti di vista. Opinioni diverse sono possono solo aiutare a tutti nella ricerca della propria verità personale.

    Io sono davvero grata a quelli che esprimono opinioni diverse dalle mie perché mi stano dando opportunità di crescere. In stesso tempo sono cosciente che sono libera di rimanere su quello cosa pensavo o cambiare la mia opinione.

    La crescita in se contiene il cambiamento. Se non desidero cambiarmi sto rifiutando la crescita.

    Essere coerente alla propria opinione va bene solo se questa coerenza non è prodotto dal mio desiderio di avere sempre ragione, dunque è nata dal illusione di me (dal mio ego).

    Grazie Anna, ancora una volta per la tua opinione espressa.

  5. andrea il said:

    ..è duro il sonno della gente!
    Poco a poco ci stiamo svegliando e internet e l’informazione faranno il resto.
    Grazie e forza individui sovrani!!
    Andrea

I commenti sono chiusi.