IL POPOLO DELLA TERRA SI STA SVEGLIANDO

 

 

 

 

L’informazione svincolata da ogni forma di profitto monetario risulta essere sempre più veritiera ed efficace. In un momento in cui ci stiamo magicamente TUTTI accorgendo di quanta finzione si celi dietro la propaganda del main stream, “e per tutti intendo ogni singola anima di questo pianeta”, la voce del POPOLO che ricerca, capisce, interpreta e si organizza, si alza in un coro di altissime vibrazioni che sovrasta la cantilena ipnotica che ci rendeva schiavi ignari in una gabbia sempre più fragile.

E la verità diventa chiara a tutti. Stiamo sperimentando gli effetti positivi della massima trasparenza, ne siamo sempre più artefici consapevoli e prendiamo sempre più coscienza di quanto sia importante edificare una società sui principi della chiarezza, dell’amore e della semplicità. Siamo ormai in grado di CAPIRE cosa è vero e cosa non lo è semplicemente facendolo risuonare in noi.

Stiamo sperimentando una piccola porzione di qualcosa che fa parte della nostra natura e che per tanto tempo ci è stato nascosto. Tempo fa in una discussione su Facebook scrissi che i veri Media siamo noi, ed oggi guardando questo video di Alessandro Carluccio, mi rendo conto di quanto l’ESSERE e il FARE “come direbbe Heather” siano la chiave del nostro cambiamento.

E allora diamoci dentro, armiamoci della nostra capacità di discernere e cominciamo a produrre vera informazione accessibile a tutti.
Uniamoci al coro, facciamolo arrivare alle Stelle.

 

 

Alfred on Gaia

 

 

Fonte http://www.opptitalia.org/index.php/mainstream-news/102-il-popolo-della-terra-si-sta-svegliando

Cambiamento, OPPT ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente I carabinieri dicono BASTA Successivo DIVULGAZIONE E' ARRIVATA - “Se il Congresso non farà il suo lavoro la gente lo farà”