ONE PEOPLE -HEATHER: I UV EXCHANGE “LANCIO A MAGGIO”

Trapelano informazioni sul prossimo lancio
Pubblichiamo in attesa del  “Comunicato Ufficiale”

Ecco un estratto (da conversazioni chat pubbliche) in cui interviene Heather Tucci.

Si comprende che un annuncio è alle porte e riguarda il lavoro di Caleb per permettere accesso diffuso e semplice al I/UV Exchange. E’ un argomento fonte di attesa e aspettative per molti se non tutti.

Restiamo centrati e in tempo reale sullo svolgersi degli eventi nell’eterno momento presente di ADESSO.
Sembra che dobbiamo prepararci a una grande responsabilità individuale e collettiva. Che la grande festa sia alle porte?

 

Risposta di Heather a chi si chiede che fine ha fatto l’annuncio di fine Marzo dove veniva detto “La sostituzione dei passati strumenti di raccolta inizia la prossima settimana” ed era un mese fa:

 

 

[4/29/13 6:40:29 AM] Heather:  I/UV ,  una struttura pienamente legale e legittima è stata implementata in quella “prossima settimana”…ESSERE e  CREARE sono l’Assoluta Tecnologia di I/UV Exchange…l’abbiamo appena iniziata e Caleb ha fatto un ponte tecnologico ADESSO per assistere tutti nel vedere, conoscere e fare esperienza di cosa E’ l’Assoluta Tecnologia…

Il Progetto XIII è in lancio come strumento di assistenza per I/UV Ixchange.

Combina e cambia le funzioni precedentemente fornite dagli strumenti di raccolta come Facebook, UCC, presunti Dipartimenti di Autorizzazione, a livello nazionale ed internazionale…

Il principale strumento di ricalibrazione del I/UV Exchange E’ che ogni incarnazione è individualmente responsabile del suo ESSERE, del suo Valore e del suo CREARE…tutto ciò che ognuno E’ e CREA, tutto il loro valore, etc. è controllato esclusivamente dal proprio SE sulla loro IPage, trasparentemente in modo che tutti possano sapere,  prendere impegni, e distribuire secondo il libero arbitrio…

E, si, i vostri 10 miliardi in oro e argento saranno nel vostro UV Ixchange  account che sarà accessibile attraverso la vostra IPage…..un annuncio ufficiale per il lancio ufficiale è in corso di preparazione adesso…tutto in lancio per Maggio.

[3:14:15 AM] Heather: L’oro e l’argento sono co-partners/operatori  con ogni incarnazione che rispettosamente sceglie di cooperare con l’oro e l’argento…coloro che ne abusano scopriranno che oro e argento non resteranno a lungo a giocare con loro.

<3 e per rispondere alla vostra prossima domanda che posso già sentire…SI, riportate la notizia come preferite.

 

 

Fonte – http://www.opptitalia.org/index.php/oppt/2012-12-18-12-51-44/ultime-notizie-su-oppt/101-heather-i-uv-exchange-lancio-a-maggio

OPPT , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Ciak, si gira nuova false flag all'italiana! Successivo Sigaretta elettronica: nuoce gravemente al fisco