Crea sito

Il sole: Logos della Intelligenza Divina

.

C’e’ ancora molto che dobbiamo comprendere del nostro sole e di tutti i soli.

Finche’ lo studiamo solo da una prospettiva materiale perderemo il suo reale significato, la sua funzione. 

Vi sono stati antichi di tutte le culture ovunque sulla terra, che si rivolgevano al sole come a un dio, un essere vivente. Erano poi cosi’ lontani dalla realta’? O erano forse coscienti di una dimensione che abbiamo perduto? La dimensione spirituale del vivente, cio’ che e’ invisibile all’occhio umano?  Tutti sentiamo qualcosa di profondo per il sole che va oltre il razionale, oltre il considerarlo un corpo (celeste). Tutti riconosciamo istintivamente chi ci da’ la vita.

Gesu’ Cristo (Corso in Miracoli e Scuola Spirituale di Borup) ci spiega che nulla di cio’ che vediamo e’ reale, il materiale e’ solo una illusione. Noi, come creature di Dio non siamo il nostro corpo fisico, non abbiamo forma, siamo spirito. Cosi’ il sole fisico non e’ Dio, pero’ e’ emanazione di Dio. E’ attraverso i soli dell’universo che la Luce Creativa di Dio, immateriale, si fa materiale. Per questo sentiamo tanto amore e adorazione per il sole.

Anche Adoniesis, fratello extraterrestre che ha comunicato attraverso il nostro Eugenio Siragusa, ci aiuta a comprendere qualcosa di piu’ sul sole (vi ricordo che Adoniesis e’ stato l’incarnazione del faraone egizio Akenaten che introdusse il culto del sole in Egitto in sostituzione del paganesimo leggi: L’uomo arriva sulla luna )

Sono concetti che risuonano in me a livello intuitivo, e ve li passo affinche’ risveglino anche in voi conoscenze che gia’ avete. Anche se non comprendiamo pienamente, ponendoci le domande che ci suscitano, svilupperemo la comprensione piena.

 

Questi messaggi risalgono alla fine degli anni 60 inizio anni 70 del secolo scorso.

 

A D O N I E S I S

LA MIA PATRIA È IL COSMO, MIA DIMORA IL SOLE. SONO EMANAZIONE DELLA LUCE CREATIVA. SONO L’UNO E L’ALTRO E SONO LA MEDESIMA COSA.

 

“Quinta Dimensione”

 

“QUINTA DIMENSIONE”: Esistenza Dinamica-Astrale. Logos Manifestativo della deità. Dimensione dell’Intelligenza Creativa.

 

“QUINTA DIMENSIONE”: Logos Cristico, emanazione della Suprema Volontà dell’Archetipo Cosmico: “Alfa-Omega”. Potenze Coordinatrici del Manifestato, scaturente dall’Idea Divina del principio di ogni cosa, potenzialmente esistente. Ecco da dove vengo. Ecco cosa sono. 

Pace.
Adoniesis
.

 

.
.
Gesu’ Cristo dice (Scuola Spirituale di Borup):” per voi io sono l’Alfa e Omega, io sono la Verita’ “. Ognuno di noi, nella sua essenza e’ un Archetipo. Credo che ognuno, nella sua unicita’, sia un archetipo differente. Quando arriviamo a comprendere veramente chi siamo, comprendiamo l’ archetipo che siamo (io non ci sono ancora arrivata, ma so che la strada va verso cio’). Nell’essere parti dell’ Uno, ognuno di noi contiene ogni altro, ed e’ contenuto in ogni altro. (Corso in Miracoli) Per cui ognuno di noi contiene l’archetipo di Cristo e nel divenire se’ stesso diventa l’archetipo di Cristo. Quando noi diventiamo il nostro archetipo, questo archetipo si risvegliera’ anche negli altri (intuizione mia). Cosi’ e’ come ci espandiamo nel nostro divenire.
.
.
.
Il Sole del vostro Sistema Planetario

 

Il Sole del vostro Sistema Planetario, oltre ad essere Logos della Divina Intelligenza, è contenitore ed elaboratore delle Idee Manifestate e Manifestanti.
.
È questa l’Energia che ci consente di realizzare quanto, per voi terrestri, è Miracolo e Prodigio. In esso si istruiscono gli elementi psichizzati adatti a strumentalizzare i corpi ed a renderli funzionali sui vari Piani Dimensionali Energetici Fisici.
.
Gli antichi abitatori della Terra ebbero una perfetta cognizione dell’Arte Sapiente ed Eterna del Sole. Ebbero piena conoscenza della sua Natura Vivente e sapevano, altresì, che in Esso risiedevano tutti i corpi Pensiero di Dio.
.
Noi conosciamo da remotissimo tempo le immutabili ed Eterne Leggi che governano le attività creative dei Soli sparsi negli Universi.
.
La nostra Devozione a queste Leggi, è incondizionata perché siamo pienamente consapevoli che queste Leggi sono la Pura Espressione di Colui che è L’Intelligenza Prima e L’Eterna Forza del Divenire.
.
L’Energia psichizzante che i Soli secernono, è ancora sconosciuta alla vostra scienza. Alcuni studiosi hanno individuato i corpuscoli veicolo, ma ne ignorano la particolare struttura e la natura contenuta e trasportata.
È questa Energia psichizzante che possiede la particolare capacità di informare la Cosmica Materia dei valori strutturali genetici. La laboriosa attività di questa Energia Solare produce i “Quanta-Sens” che sono i Valori materiali psichizzati sui vari piani Dimensionali noti ed ignoti alla vostra scienza.
.
Questi “Quanta-Sens”, oltre a produrre i valori psichizzati su vari piani dimensionali, istruiscono e determinano i “Quanta-Memor” che sono i corpi Pensiero o meglio, le immagini dei valori sperimentati ed atti ad essere riassorbiti dall’accumulatore memoria “Sole”.
.
·         “Energia – Materia; Materia – Energia”

·         “Psiche non sperimentata = Psiche Sperimentata”


·     “Valore Potenziale Psichizzato non Manifestato = Valore Psichizzato Manifestato ed Istruito.


Vi diciamo ancora:
.
Noi usiamo da remoto tempo L’Energia del Sole.
Usiamo non solo l’Energia che la vostra scienza conosce, ma anche quella che voi terrestri, ancora, sconoscete; e cioè, quella psichica che è anche prodotta dai Soli.

·         Energia Coordinatrice (Intelligenza);

·         Energia Costruttrice (Astrale-Dinamica).

.

Vi sono poi le Energie Secondarie non meno importanti di quelle Primarie.
.
 
Le Energie Secondarie sono accumulate nelle strutture modificatrici degli elementi. Esse sono strettamente legate all’Energia Primaria Coordinatrice.
.
Voi terrestri potete usare l’Energia del vostro Sole senza alcun timore. “Elios è Vita”!
.
Non badate a coloro che dicono sciocchezze solo per fini di interessi speculativi. Dedicatevi con solerzia a mettere in orbita del vostro pianeta trasformatori di Energia Solare.
Avrete Energia pulita ed ogni cosa che nasce e vive sulla Terra vivrà sanamente e a lungo.
.
Debiliterete le forze dinamiche negative e le vostre esistenze godranno di Grandi Benefici.
.
Pace.
.
Adoniesis
.
.
Eugenio Siragusa
Nicolosi
.
.
.
Gesu’ ha detto (Scuola Spirituale di Borup) che la nostra mente non e’ nel cervello, il cervello e’ solo un supporto materiale che registra gli impulsi provocati dal pensiero. La mente si trova nel plesso solare, esso e’ il luogo in cui si formano i pensieri . Tutti i disturbi che abbiamo a questo chakra si riflettono in un pensiero caotico, la difficolta’ di zittire la mente. Sono fortemente condizionati dalle abitudini alimentari sbagliate, essendo il plesso solare collegato a stomaco, fegato e milza (e forse intestino tenue). Da cui l’importanza della dieta e del digiuno per conseguire pace nella mente per poter ricevere i pensieri di Dio.  Sappiamo che il plesso solare e’ un sole. Io credo che ci sia una relazione diretta tra il nostro sole del sistema solare (macrocosmo) e il nostro sole-plesso solare (microcosmo). Allora i pensieri di Dio vanno dal sole al nostro plesso solare. Inoltre e’ attraverso gli occhi e la pelle che riceviamo la luce e il calore del sole, ma anche il suo spirito. E occhi e pelle sono governati dal plesso solare.
Ma puo’ anche essere vero l’opposto: che i pensieri di Dio vadano dal nostro plesso solare al sole, e influenzino la sua velocita’ di rotazione, ossia la sua frequenza. Il movimento dei corpi celesti, e quindi l’evoluzione e’ infatti condizionata dalla evoluzione collettiva degli individui (Scuola Spirituale di Borup).
 Infine e’ nel plesso solare  che risuona la nostra vera voce, e se cantiamo il nostro vero nome cosmico, con il suo esatto suono, richiamiamo il nostro archetipo, la nostra essenza, e la facciamo risvegliare per tutta la creazione (una intuizione mia).
.
.
.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.