95 punti di incriminazione contro Obama

By PETER PATON

Traduzione google

C’è un’ondata crescente all’interno americana repubblicana e Tea Party ranghi che procedura di impeachment deve essere iniziata contro il presidente Obama su tutta una serie di violazioni della Costituzione e la legge sui poteri Guerra

Congresso Allen West della Florida (R-Florida) e Darrell Issa (R-California) hanno costantemente e fortemente criticato il presidente per oltrepassare il segno politico e bypassando l’approvazione del Congresso su tutta una serie di politiche e le questioni dubbie: e il recente attacco di Obama su la Corte Suprema di Giustizia e il russo “microfono aperto” gaffe sulla sicurezza nazionale, porta a una domanda: Barack Obama facendo il suo proprio caso di impeachment?Obama non è diventato il candidato democratico alla presidenza, senza l’aiuto di diversi dirigenti del Partito Democratico, che sapeva che non era ammissibile per l’ufficio

Di seguito sono elencati i novantacinque articoli di impeachment.

1. Nomina di un “governo ombra” di circa 35 individui + definito “zar” che non sono confermati dal Senato e rispondere solo al presidente, ma hanno poteri normativi di ampia portata – una chiara violazione della separazione dei poteri concetto. Obama ha scavalcato il Senato con molti dei suoi appuntamenti di oltre 35 “zar”.

2. Nessun supporto del Congresso per l’azione libico (violazione della War Powers Act). Obama ha mentito al popolo americano quando ha detto che non ci sono truppe americane sul terreno in Libia e poi hanno detto che erano solo “truppe logistiche.” Obama ha violato il War Powers Act del 1973, conducendo una guerra contro la Libia senza autorizzazione del Congresso.

3. Tradire di alleati (Israele e Gran Bretagna. Obama ha posto la sicurezza del nostro alleato più fidato in Medio Oriente, Israele, in pericolo, aumentando i finanziamenti all’Autorità palestinese (Fatah, solo un altro gruppo terroristico islamico) mentre hanno imposto una riconciliazione patto con lunga gruppo terrorista Hamas e la divulgazione di segreti nucleari britannici ai russi del trattato Start. Obama ha dato i codici dei missili a britannici Trident missili verso la Russia.

4. Implementazione backdoor del DREAM Act che consentirebbe anche 22 milioni di clandestini amnistia. Obama ha approvato la Legge di sogno attraverso un ordine esecutivo, scavalcando di nuovo Congresso. DREAM è: sviluppo, assistenza e formazione per stranieri minori

5. Telegrafare riduzione delle truppe di nemici – contro la consultazione dei suoi comandanti più esperti – mentre abbraccia i negoziati con il nostro nemico, i talebani, e riconoscendo un altro, i Fratelli Musulmani.

6. Tradimento di Arizona. Obama ha portato una causa federale contro uno stato sovrano, in Arizona, che cercano di proteggere i suoi cittadini da questa minaccia dell’immigrazione clandestina di massa

7. Fallimento di Obama di far rispettare la legge degli Stati Uniti, la difesa della legge sul matrimonio. Ha messo a nudo l’America della sua base morale per il suo sostegno per l’omosessualità e l’attacco sul matrimonio tra un uomo e una donna di Obama permette al Dipartimento di Giustizia di rifiutare di far rispettare la difesa della legge sul matrimonio.

8. Supporto di un procuratore generale inetto e incompetente che non è riuscito a perseguire i casi di intimidazione degli elettori (New Black Panther Party), ha avviato un programma pericoloso pistola di contrabbando (Operazione Fast and Furious) – che ha provocato morti a uno dei nostri agenti delle forze dell’ordine. Obama ha permesso Operazione Fast and Furious a verificarsi, che ha permesso di centinaia di cittadini messicani e agente di frontiera Brian Terry per essere uccisi con armi illegali trasmessi dalla ATF e DOJ.

9. Aumentare l’onere normativo per affari americano attraverso bypassando il processo legislativo con le sue agenzie ramo esecutivo, come l’Environmental Protection Agency e la Food and Drug Administration.

10. Mancata adozione delle misure necessarie per proteggere i nostri confini e di arginare il flusso di immigrazione clandestina, definito come “respingere le invasioni” nella nostra Costituzione degli Stati Uniti di cui all’articolo 1, comma 8, e all’articolo 4, paragrafo 4. Obama non è riuscito a difendere il suolo degli Stati Uniti in Arizona come truppe messicane portare clandestini e di droga negli Stati Uniti, attraversando il confine farlo. Questa è una violazione diretta dell’articolo IV, paragrafo 4 della Costituzione.

11. Impropriamente comandando il rilascio di riserve strategiche di petrolio e di fornire il Brasile 2 miliardi dollari per la sua esplorazione di petrolio in mare aperto.

12. Illegalmente sollecitare fondi all’interno della Casa Bianca ($ 5 cena video di raccolta fondi). I diritti inalienabili dotati per noi dal Creatore, la vita, la libertà, e la ricerca (non in garanzia) della felicità – sono minacciati da parte dell’amministrazione Obama. L’attuale governo ha abbreviato il consenso dei governati e che ogni qualvolta una qualsiasi forma di governo tende a negare questi fini. E ‘il diritto del popolo modificarla o abolirla.

13.Taking sul potere Corte suprema di controllo giurisdizionale di una preventiva sorprendente contro giudici che potrebbe contemplare una sentenza sfavorevole su ObamaCare.

14. “Open Mic” gaffe in cui ha spiegato il presidente russo Dimitri Medvedev, che avrebbe avuto più “flessibilità” a sacrificare la sicurezza americana, dopo la sua rielezione

15. Occidental College Trascrizioni rivela Obama Sostenuto cittadinanza straniera per ottenere borse di studio? http://tinyurl.com/czldzx8

16. segreto canale posteriore deal di Obama nucleare con l’Iran , un nemico giurato di America ei nostri alleati

17. Offerta di Obama di un posto al tavolo per il nostro nemico dichiarato dei talebani

18. Barack Hussein Obama Perdita del diritto a essere POTUS perché è nato in Kenya

19. Obama e la sua amministrazione fuga di informazioni precedentemente classificati sugli sforzi delle nostre comunità di intelligence “per rallentare marcia dell’Iran di armi nucleari.

20. Obama ha destabilizzato occidentale alleato Hosni Mubarak in Egitto, e ha permesso la Fratellanza Musulmana Occidente militante e anti di prendere in consegna il regime egiziano, che rappresenta una minaccia mortale per il nostro alleato Israele e le nostre attività e gli interessi nella regione occidentale. Obama ha istigato una rivoluzione in Egitto contro un alleato nella guerra al terrorismo.

21. Obama ha nominato consiglieri Fratelli musulmani, nemici dello Stato , alla Casa Bianca. Aiuto e conforto ai Fratelli Musulmani è tradimento per l’articolo 3 Sec III della Costituzione degli Stati Uniti .. http://tinyurl.com/3x88l2s

22. Obama aggirando il Congresso ancora una volta con il decreto esecutivo per consentire immigrati clandestini di restare e votare in America per fini elettorali di parte e le ragioni.

23. Obama vende la cittadinanza ai criminali in diretta opposizione alla legge federale.

24. Obama Admin assistito Egitto nel rimilitarizzare il Sinai, “qualcosa di proibito da accordi di Camp David” http://is.gd/nDwdbl

25. Obama ha cercato di costringere le istituzioni religiose a pagare per i servizi di aborto – una chiara violazione dei diritti del Primo Emendamento

26. Obama chiedendo scusa il 9/11 giorni per i nostri nemici giurati, islamisti salafiti, lo stesso giorno questi terroristi massacrarono l’ambasciatore americano e altri tre funzionari americani a Bengasi Ambasciata, Libia. e ramsacked e saccheggiato l’ambasciata Cairo in Egitto.

27. Obama spendendo miliardi in aiuti su i nemici dell’America, trascurando le esigenze degli Stati Uniti.

28. Obama è direttamente responsabile per le molte guerre e gli omicidi dei cristiani in Medio Oriente

29. Obama ha finanziariamente rovinato questo paese, e le sue azioni stanno portando alla scomparsa del dollaro. Il presidente Obama è sia un idiota o lui è volutamente cercando di distruggere l’economia americana.

30. Obama sta scavando i nostri militari, e distruggendo la nostra capacità di raccolta di intelligence.

31. Obama, alias Barry Soetoro deliberatamente nascosto la sua vera sfondo illegale essere POTUS, VERITA ‘fuori: perché Obama record sigillato ESTERO ID studente http://twitpic.com/aufduf  Possiamo fidarci Pres.. che sistema di gioco – si trova

32. Criminal coprire dalla Casa Bianca nel corso BengaziGate, dove quattro americani, tra cui l’ambasciatore Stevens sono stati assassinati dagli estremisti islamici.

33. CANDYGATE collusione con la CNN Moderatore Candy Crowley al 2 ° Dibattito per coprire BengaziGate  La polemica Candy-Obama: Prendi il Trascrizione ‘  http://amsp.ec/1P1Dyy

34. illegale soldi campagna estera di Obama.

35. Amministrazione Obama che definisce la legge di Fort Hood terrorista come un incidente sul lavoro, che ha dato aiuto e conforto ai nostri nemici.

36. The Border-gate armi affare reato che ha provocato la morte di un agente di polizia di confine, così come numerosi civili innocenti messicani.

37. Sospetto di frode elettorale organizzata e diffusa progettato da agenti del regime di Obama al 6 novembre elezioni presidenziali.

38. Obama e impenitente terrorista William Ayers sottratti oltre 300 milioni di dollari in donazioni significato per la formazione degli studenti di minoranza di Chicago.Sono indirizzati i soldi per attivista della comunità compagni di Obama che poi ha cercato di trasformare gli studenti in radicali. Il programma è stato un fallimento totale.

39. Obama, come un senatore dello stato dell’Illinois, decine di milioni reindirizzati in Illinois dollari di tasse per Valerie Jarrett e Tony Rezko, per fornire alloggi per famiglie a basso reddito. Hanno restituito il favore con donazioni politiche. Le unità abitative sono state costruite con materiali economici e del lavoro e sono inabitabili dopo soli 10 anni di utilizzo.

40. Obama ha accettato di milioni in contributi elettorali illegali da carte di credito straniere dopo i filtri di carta di credito utilizzati per escludere il denaro straniero, era spento. Questo ha permesso anche i donatori nazionali, che erano oltre il limite legale, a contribuire di più.

41. Obama e Clinton SecState di sforzi per portare gli Stati Uniti sotto il Piccolo trattato armi dell’ONU costituiscono violazioni dirette del Secondo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti.

41. Obama ha tentato di spostare il controllo del Census Bureau del Dipartimento del Commercio per la Casa Bianca, per essere gestito da allora Capo di Stato Maggiore Rahm Emmanuel.

42. Obama aveva ottenuto con l’amnistia radar per gli immigrati clandestini, consentendo Direttore ICE John Morton a vietare funzionari ICE da far rispettare le leggi degli Stati Uniti in materia di immigrazione.

43. Obama ha permesso USAG Titolare di ignorare la violazione delle leggi statunitensi sull’immigrazione nelle città santuario, cioè, San Francisco, ecc

44. Obama illegalmente licenziato la IG Walpin per indagare amico di Obama, il sindaco Kevin Johnson (Sacramento), per frode (850K) con AmeriCorps.

45. Obama è in oltraggio alla corte federale per la sua illegale olio moratoria di perforazione nel Golfo …

46. Obama ha trascorso un mese come il presidente del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite del 2009, che pone la questione del suo conflitto di interessi tra gli Stati Uniti e le Nazioni Unite. Questo è anche probabile che una violazione del suo giuramento di Office come i conflitti delle Nazioni Unite con la nostra Costituzione a molti livelli, vale a dire, Lost, Piccolo divieto Arms Nazioni Unite, ecc

47. Obama ha firmato un EO nel dicembre 2009 che consente l’Interpol di operare negli Stati Uniti senza supervisione da parte del Congresso, i tribunali, FBI, o le forze dell’ordine locali.

48. Obama e Clinton SecState altrimenti sottratti, ehm, usati 23 milioni di dollari i fondi dei contribuenti Usa per aiutare patria di Obama del Kenya mossa per una nazione comunista, dove la libertà di parola, di diritti di proprietà privata, e gli altri diritti sono asserviti al “giustizia sociale”. Questo include il fatto che la costituzione del Kenya ha adottato la Sharia legge, che viola i diritti umani fondamentali delle donne.

49. Obama è stato probabilmente coinvolto allora governatore Rod Blagojevich per cercare di vendere il suo seggio al Senato dell’Illinois, cioè, pagare per giocare. Jesse Jackson Jr è indagato per essa e sembra che Valerie Jarrett potrebbe anche essere stato coinvolto.

50. Obama ha un sito web che ha chiesto gli americani a riferire in altri americani, nella zona di ObamaKare, utilizzando whitehouse.gov e contribuente soldi per farlo.Ha ripetuto questo con AttackWatch.

51. Obama ha ottenuto sulla scheda elettorale Indiana attraverso brogli elettorali nel 2008.

52. Obama ha sigillato tutti i suoi dischi che mostrano che egli è forse un presidente illegale, che sta feloniously usando una falsa SSN, che il suo progetto numero di registrazione è falso, che il suo premio Fulbright fu falsamente premiato come Obama ha rivendicato lo status di studente straniero, e che suo aiuto studente è stato falsamente ottenuto.

53. Obama ha violato la Costituzione sparando il CEO di GM.

54. Obama ha violato le leggi fallimentari forzando obbligazionisti GM ad accettare milioni di dollari in perdite di denaro che essi erano legalmente diritto.

55. Obama ha violato le leggi fallimentari aggiudicando l’UAW, con una quota di GM e Chrysler durante la loro procedura di fallimento.

56. Obama ha comprato voti per ObamaKare con atti come, “spannocchiatrice Kickback”, “Louisiana Purchase” e il DOI crescenti dotazioni idriche toCalifornia’sCentral Valley. Questo ha portato nei voti di Dennis Cardoza e Jim Costa, entrambi i record di controllo democratico.

57. Obama ha mentito sulla americani di essere in grado di mantenere la loro copertura sanitaria se volevano. ObamaKare sta già costringendo dalla loro copertura attuale.

58. Obama ha tentato di corrompere Joe Sestak con un offerta di lavoro, al fine di fargli abbandonare la corsa al Senato contro Arlen Specter.

59. Obama ha bypassato il Congresso e ha detto alla EPA di fissare norme di emissione di carbonio.

60. Obama costretto BP a pony su un fondo nero 20 miliardi dollari per compensare costa del Golfo imprese e residenti colpiti dalla fuoriuscita di petrolio BP. E ‘stato somministrato con uno di nomina politica di Obama e non vi è alcuna supervisione del Congresso.

61. Obama non ha fatto nulla per Holder (spalleggiato un reato) quando Holder ha rifiutato di perseguire i due nuovi membri del Partito Black Panther per brandire le armi di fronte a una posizione di voto in Filthadelphia. Una violazione diretta degli elettori diritti civili.

62. Obama ha scavalcato il Senato, con un appuntamento di incavo di Donald Berwick come capo del Centers for Medicare e Medicaid Services. Viola la politica.http://www.speaker.gov/blog/?postid=273766

63. Obama illegalmente licenziato Sherry Sherrod dalla USDA su osservazioni che ha fatto in una riunione NAACP nel marzo 2010. Ha violato il suo giusto processo.

64. Obama ha violato il diritto contrattuale, quando il suo regime annullato 77 olio contratti di sviluppo dei campi precedentemente approvati dal Segretario degli Interni Ken Salazar, sotto Bush 43 di amministrazione. Questo ci impedisce di estrazione di 2-3 miliardi di barili di petrolio.

65. Obama ha usato il DHS per determinare l’appartenenza politica degli americani che fanno richieste FOIA sul regime. Ciò ha portato a richieste di essere in fase di stallo, ha perso, ecc

66. Obama ha agito nell’aprile 2009, in occasione della riunione del G20, per espandere i diritti speciali di prelievo, che oggi dà il FMI maggiore controllo sull’economia statunitense.

67. Obama ha emesso un EO il 12 luglio 2011, nel tentativo di limitare il Secondo Emendamento diritti dei cittadini degli Stati Uniti in Texas, California, New Mexico e Arizona.

68. Obama è permesso il FCC di assumere l’autorità su internet, in diretta violazione di una corte d’appello federale che negava la commissione che autorità. Nel mese di dicembre, la FCC ha votato e approvato le prime norme federali sul traffico internet.

69. Obama permette al DHS / TSA a violare sistematicamente i diritti 4a/5a modifica degli americani in aeroporti, stazioni ferroviarie, e posti di blocco VIPER.

70. Obama permette al Dipartimento di Giustizia nel 2009 per fermare far rispettare le leggi federali di droga in quanto riguarda la marijuana.

71. Obama ha tentato di aggirare il Congresso e alzare il tetto del debito da “reinterpretare” il 14 ° emendamento.

72. Obama ha appena scavalcato il Senato ANCORA nominando Richard Cordray a una nuova agenzia incostituzionale, il Consumer Financial Protection Bureau. Viola la politica. http://www.speaker.gov/blog/?postid=273766

73. Obama ha privato il dovuto processo di due UScitizens, Anwar al-Awlaki e Samir Khan, assassinando loro tramite un attacco drone della Cia nello Yemen il 30 settembre 2011. Si pone anche la questione di un atto di guerra contro lo Yemen per la cottura in una nazione sovrana. Obama ha detto nel 2008:  “No. Respingo pretesa dell’amministrazione Bush che il Presidente ha autorità plenaria sotto la Costituzione degli Stati Uniti per detainU.S.citizens senza oneri come combattenti nemici illegali “.

74. Obama ha permesso Istruzione Segretario Arne Duncan di concedere deroghe al No Child Left Behind Tuttavia, questa è una legge emanata dal Congresso e né Obama né Duncan ha la facoltà di autorizzare tale.

75. Obama ha permesso ai salvataggi di concedere soldi senza l’autorità per farlo.“Non ci sono soldi è elaborato dal Tesoro, ma in seguito a stanziamenti previsti dalla legge”. L’articolo 1, comma 9, clausola 7U.S.Constitution

76. Obama ha permesso Castaway Operazione di verifica, che ha permesso le leggi delle armi da fuoco per essere rotto con la coercizione delle armerie legali.

77. Obama ha bypassato il Senato di nominare tre persone per il National Labor Relations Board. (Naturalmente, saranno tutti Obomobots) viola la politica.http://www.speaker.gov/blog/?postid=273766

78. Obama ventitre illegali ordini esecutivi per imporre un Grab Gun, che è una diretta violazione del Secondo Emendamento.

79. Fornire aiuto e conforto al nemico, annunciando la data per il ritiro unilaterale da Iraq e Afghanistan. In tal modo fornire l’impulso per l’escalation del verde sugli attacchi azzurri

80. Obama, annunciando la data per il ritiro unilaterale da Iraq e Afghanistan, così innescato la disintegrazione della materia verde che era stato un obiettivo della missione di addestramento.

81. Obama ha deliberatamente interferire nelle elezioni del nostro principale alleato in Medio Oriente, Israele, per cercare di influenzare il risultato.

82. Obama fornire i Fratelli Musulmani e l’Egitto con F16 Jet e 220 ​​Abram Serbatoi , nemici giurati degli Stati Uniti e il nostro principale alleato di Israele.

83. Obama nomina di un John Brennan musulmano ad essere direttore della CIA , in cui l’America è in guerra con i terroristi islamici radicali.

84. Obama nomina Chuck Hagel, un nemico giurato del nostro principale alleato Israele , di essere il Segretario della Difesa

85. Obama e Holder rottura Diritto Costituzionale, introducendo attacchi drone americani.

86. Obama sta usando il suo decreto esecutivo per consentire 80.000 musulmani di entrare in America il prossimo anno, e 100.000 musulmani per i prossimi cinque anni.

87. L’amministrazione Obama non è riuscito a far rispettare una legge secolare scopo di evitare che gli immigrati di attecchire solo negli Stati Uniti per vivere il governo sussidio di disoccupazione

88. rilascio dell’amministrazione Obama di centinaia e potenzialmente migliaia di criminali di illegale-alieni provenienti da centri di detenzione degli Stati Uniti

89. Il sequestro è in realtà un complotto di Obama di tagliare le spese militari e il trasferimento di denaro a gruppi “ACORN-like” che aiuterebbero eleggere i candidati democratici.

90. L’amministrazione Obama sta presumibilmente rivelando le sue private informazioni fiscali oppositori politici ai media.

91. Obama permettendo al terzo Bomber saudita a Boston essere deportato in Arabia Saudita – Arch. Terrorist figlio Osama Bin Laden

92. Obama non si carica di Boston Jihad bombardieri come combattenti nemici

93. Casa Bianca Link Taping illegale del Sen. McConnell

94. Permettere islamica Terrore Gruppo i talebani a fiorire ed operare sul suolo americano.

95. Il governo Obama è stato catturato promuovendo l’erogazione di prestazioni sociali finanziate dai contribuenti per gli stranieri – “Queste rivelazioni confermano ulteriormente il fatto che l’amministrazione Obama non può essere attendibile per proteggere i nostri confini o far rispettare le nostre leggi sull’immigrazione. Ed il coordinamento con un governo straniero per attaccare le politiche di uno stato americano è spregevole, “

SCONOSCIUTO: Quanti sono esatte altre violazioni del suo giuramento.

“Giuro solennemente (o affermo) che  fedelmente eseguirò la carica di Presidente degli Stati Uniti, e al meglio delle mie capacità, preservarò, proteggerò e difenderò la Costituzione degli Stati Uniti.”

 

Fonte http://conservativepapers.com/news/2012/04/04/a-case-for-impeaching-obama/#.UXzPGbWeMo5

NOTIZIE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente LA MEGAINCHIESTA SUI PARADISI FISCALI Successivo TRASPARENZA DENTRO "ONE PEOPLE" ( un solo popolo)in questo momento di ADESSO

Un commento su “95 punti di incriminazione contro Obama

  1. Giuro solennemente (o affermo) che fedelmente eseguirò la carica di Presidente degli Stati Uniti, e al meglio delle mie capacità, preservarò, proteggerò e difenderò la Costituzione degli Stati Uniti.”

I commenti sono chiusi.