APOCALISSE QUI ED ORA!

Il testo che segue è la traduzione di un commento ad un articolo postato sul sito  OPPT-INche ci tiene aggiornati su tutti gli sviluppi e le novità sul processo di smantellamento di tutte le corporations, gli stati e tutti gli enti che tendono a schiavizzare l’umanità, agendo principalmente grazie all’ignoranza del popolo, tenuto accuratamente all’oscuro di parecchie questioni che adesso sono chiaramente VISIBILI E COMPRENSIBILI A TUTTI, previo personale approfondimento.

2012 apocalisse

L’utente Iris ci induce a riflettere sugli strumenti di condizionamento mentale che le elites hanno usato sul popolo, al fine di allontanare sempre più l’ESSENZA ETERNA DIVINA da tutti noi, ESSERI DIVINI CO-CREANTI, al fine di usare le nostre infinite capacità non già per uno sviluppo armonico della società, ma per il mantenimento del potere oscuro (che fù) da parte di poche famiglie.
Ci mostra come nell’immaginario collettivo le cose buone, positive, giuste e naturali siano state “registrate” come brutte, negative, sbagliate e peccaminose, in modo da indurre l’individo ad agire costantemente nella negazione del proprio SE’ creativo infinito.
La lettura di queste frasi ci aiuta a codificare e riconoscere i messaggi più o meno subliminali ai quali siamo continuamente esposti e che provengono in particolare dalle TV e giornali, ma anche da radio e web.

Adesso è l’ora dell’APOCALISSE che, contrariamente a quanto si possa credere, proprio a causa del condizionamento atavico operato da sempre su di noi da parte di tutte le principali istituzioni (già legalmente dismesse, per quanto tu possa rifiutarti di crederci!), sarà un evento gioioso e positivo di rinascita planetaria.
La nuova civiltà non tollererà più accentramenti di potere e leggi che non rispettino i canoni universali del libero arbitrio.

Certamente siamo in piena transizione e per ora solo poche migliaia di persone al mondo hanno già raggiunto questa piena consapevolezza, tuttavia la potenza dirompente di questi fatti aumenterà esponenzialmente il loro diffondersi che comunque è affidato anche a te che leggi: se le parole di questi articoli “risuonano” con la tua anima, cioè le trovi giuste e condivisibili, per favore inoltrale ai tuoi parenti, amici e conoscenti.
Siamo tutti parte dell’ UNICO POPOLO TERRESTRE – ESSENZA ETERNA INCARNATA e tutti dovranno saperlo benchè nessuno sarà obbligato ad identificarcisi andando contro, appunto, il proprio libero arbitrio!

Prego chi fosse “nuovo” dell’argomento SOVRANITA’, di leggere anche tutti gli articoli precedenti sul tema presenti su questo blog qui:
http://www.ilmioprimoministro.it/oppt-1776/
e anche qui: http://www.ilmioprimoministro.it/sovranita/
Grazie
Emanuele Nusca


DAL SITO OPPT-IN

La parola apocalisse deriva dal greco ἀποκάλυψις (apokalypsis), composto di apó (“separazione”, usato come prefissoide anche in apostrofo, apogeo, apostasia) e kalýptein (“nascosto”, come in Calipso), dunque significa un gettar via ciò che copre, un togliere il velo, letteralmente scoperta o rivelazione. (da Wikipedia)

“Strappa via la maschera, il tuo viso è glorioso”. ~ Rumi ♥

* NWO (New World Order o Nuovo Ordine Mondiale) ha impresso una paura di Unità nel collettivo sub-conscio.
L’unità è la verità metafisica.

* Illuminati “originariamente” significava Coloro i Quali Sono Illuminati, il che significava avere l’illuminazione. I massoni erano gli originali artigiani della Geometria Sacra, che è la lingua della ‘perfezione’: “Dio”.
Anche l’Induismo adora motivi geometrici come Yantra: strutture di canalizzazione dell’energia di Dio/Dea in casa, o nello spazio sacro.
L’illuminazione è stata inquinata ed è stata impregnata di paura così la gente ha paura della “Illuminazione”, e nessuno cercherà la reale e vera Illuminazione. Soprattutto a causa del fatto di aver subito un indegno lavaggio del cervello da parte del patriarcato.

* Tutto il sacro simbolismo – che era un linguaggio oltre il linguaggio – è stato anche inquinato: il serpente rappresenta la Kundalini (in molte culture), che porta all’illuminazione.
La paura dei Rettiliani tiene la gente lontana dallo studio del serpente, e  dal discernere il sacro dal semplicemente ingannevole.

* Il Sesso è stato anche demonizzato il chè è divertente: è la via attraverso la quale tutti siamo venuti in vita! E “dovrebbe” essere sacro.
Metà sperma, metà uovo.
L’energia sessuale/spirituale è la Kundalini.
Quindi il sesso è stato anche inquinato.
La MADRE di solito veniva adorata, perché: da dove veniamo?
Dalla Mamma!

* Il diavolo e Satana sono stati creati anche dai simboli, Re Nettuno del Mare Universale di Coscienza ha un tridente, che è stato dato alla creazione di un anti-Dio, per penetrare in profondità nel subconscio; Il dio cornuto, Pan , era una rappresentazione taurina del piacere terreno dei sensi, e sensualità: profumo, vista, udito, tatto, gusto, tatto, senso … (conosciuto come Dioniso).
Così, come si può vedere, anche il reame del Corpo/Terra fu demonizzato: quindi ci fanno odiare noi stessi, ci impediscono di fidarci di noi stessi e dei nostri istinti. La sensualità, come tale, è stata completamente rimossa dal sesso (grande argomento in sé, il vero tantra, il sesso cosciente, è diventato il sesso inconscio, che crea “Vita inconscia”)

Tutti questi simboli sono stati rubati al paganesimo che era Natura e dove era naturale il rapporto con la terra nativa: La Madre.

*Anti-Dio è semplicemente l’opposizione di Dio ~ lontano da illuminazione. Nell’ignoranza. Tenebre. Cecità.
Dio è un concetto patriarcale che nega la Madre Cosmica. Il Patriarcato regna (ha reganto). Plutone in Capricorno, che è una ENORME morte/rinascita/Trasformazione del Patriarcato/Divino ruolo maschile in tutta la vita, si sta sgretolando, e cade: è scritto nelle stelle (l’astrologia è anche stata demonizzata e le ‘donne’ sono state letteralmente bruciate per essere in sintonia con la Creazione e il Cosmo).

* Questi ‘uomini’ sono adoratori di Saturno; Saturno governa la nostra realtà collettiva (Strutture, Confini, Disciplina), motivo per cui sono riusciti a manipolare “la realtà”, mentre siamo tutti distratti dalla dualità!

Citazione dei nativi americani: “Ci hanno detto di metterci in ginocchio, chinare il capo e pregare il loro dio. Quando abbiamo guardato in su, la nostra terra e i nostri figli non c’erano più.”

Fonte http://www.ilmioprimoministro.it/apocalisse-qui-ed-ora/

I SEGRETI SVELATI, OPPT ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Il direttore operativo del FMI - Christine Lagarde si è DIMESSA 18. aprile 2013. o ...??? Successivo “MAN IN BLACK” in italiano - Documentario Russo raccomandato dal Primo ministro Russo Medvedev

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.