Il direttore operativo del FMI – Christine Lagarde si è DIMESSA 18. aprile 2013. o …???

Lagarde del FMI per affrontare tribunale grigliate in caso di corruzione
© AFP

La francese Christine Lagarde, che era assunta come capo del FMI nel 2011 dopo Dominique Strauss-Khan, si è dimessa, è stata citata a comparire davanti a un tribunale come indagata per il presunta corruzione durante il suo mandato come ministro delle finanze, ha detto il suo avvocato.

Questa notizia è pubblicata 18. aprile 2013. qui France 24

Ho cercato questa notizia nei giornali Italiani ma unica cosa di quale si scrive è accusa per la corruzione e perquisizione del suo appartamento del 20. marzo 2013. Di dimissioni nessuno ha detto nulla. Strano, davvero strano.

E’ interessante anche questa tabella trovata in Wikipedia dove sono nominati tutti i direttori operativi del FMI. Guardate la data di fine carica.

 

I Direttori Operativi del FMI

 

Nome Nazionalità Inizio carica Fine carica
Camille Gutt Belgio Belgio 6 maggio 1946 5 maggio 1951
Ivar Rooth Svezia Svezia 3 agosto 1951 3 ottobre 1956
Per Jacobsson Svezia Svezia 21 novembre 1956 5 maggio 1963
Pierre-Paul Schweitzer Francia Francia 1 settembre 1963 31 agosto 1973
Johannes Witteveen Paesi Bassi Paesi Bassi 1 settembre 1973 16 giugno 1978
Jacques de Larosière Francia Francia 17 giugno 1978 15 gennaio 1987
Michel Camdessus Francia Francia 16 gennaio 1987 14 febbraio 2000
Horst Köhler Germania Germania 1 maggio 2000 4 marzo 2004
Rodrigo Rato Spagna Spagna 7 giugno 2004 31 ottobre 2007
Dominique Strauss-Kahn Francia Francia 1º novembre 2007 18 maggio 2011
Christine Lagarde[7] Francia Francia 5 luglio 2011 18 marzo 2013

Se io sono in grado di leggere bene vedo che la signora Lagarde ancora sta agendo nel nome di FMI. Se non è più in carica in che funzione si sta ripresentando? Credo che presto avremo le risposte a tutto questo.

Tanja

 

 

 

 

 

NOTIZIE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente THE ONE PEOPLE: GIURAMENTO E IMPEGNO Successivo APOCALISSE QUI ED ORA!