Riportiamo la seguente comunicazione degli Anonymous, puntualizzando che noi ci aspettiamo che ogni operazione venga eseguita nel massimo della trasparenza e nel bene comune di ogni singolo individuo, nell’unico e comune intento di garantire la pace tra gli esseri umani e di portare ad essi la verità nel modo più pacifico possibile. Ci auguriamo che in nessun modo si debba arrivare al punto di dover ricorrere all’uso di armi o di sostenere scontri che possano mettere in pericolo la sicurezza di qualsiasi individuo.
Che la verità e l’amore siano le fondamenta sulle quali costruire il mondo che meritiamo.
THIRD CONTINENTAL CONGRESS
Il più grande esperimento nella storia del mondo è iniziato il 4 luglio 1776. Mentre la Dichiarazione di Indipendenza era una dichiarazione di guerra contro il re d’Inghilterra, la Costituzione degli Stati Uniti e i primi dieci Bill of Rights costituivano l’altra metà dell’esperimento, dal momento che tutti e tre sono stati progettati per vedere se le persone potessero governarsi, nel momento in cui i fondatori hanno deciso di dare ai coloni una Repubblica.
Il 21 febbraio 1871, a soli 95 anni dopo che la Repubblica è stata formata, essa cadde quando il quarantunesimo congresso, di nessuna autorità del popolo degli stati sovrani, creò una società chiamata il Distretto di Columbia, conosciuta come Washington DC
Questa società lentamente nel tempo incorporò la Repubblica al massimo livello locale, statale e federale. In tal modo, le aziende ci resero schiavi dei cambiavalute, noti ora come la Federal Reserve e le banche.
Il 25 dicembre 2012, la Repubblica fu legalmente restaurata e tutte le società, compresi i governi aziendali a tutti i livelli, così come le banche sono state precluse dal One People’s Public Trust (OPPT) utilizzando il codice commerciale uniforme. Il governo centrale Federale è stato recentemente precluso e i governi statali, le amministrazioni locali e le banche lo sanno.
Al momento, non abbiamo alcun governo centrale della Repubblica recentemente restaurata; non abbiamo un sistema di denaro, e tutto ciò che fa il governo centrale, tra il ramo esecutivo e le sue agenzie, il ramo legislativo e le sue agenzie, e il ramo giudiziario e le sue agenzie, lo fa agendo senza l’autorità del popolo degli Stati sovrani della Repubblica.
Il video a questo LINK pone la seguente domanda: Chi stanno proteggendo?
La risposta è semplice. Loro proteggevano la Corporation e il modo di vivere sotto la Corporazione. Dal momento che la Corporation è stata annullata, allora serve che le Corporation e gli agenti delle corporation pignorate facciano quanto in loro potere per preservare quel tipo di vita.
Gli obiettivi dei delegati per il Terzo Congresso Continentale sono quelli di formare un esercito permanente come hanno fatto i fondatori, rimuovere gli agenti del governo centrale precluso, aiutare nel processo elettorale di nuovi funzionari per riempire quei posti vacanti, assistere nella creazione di una cassa pubblica o una funzionante moneta pubblica e del sistema del commercio, in quanto ciò ci permetterà di governare noi stessi ancora una volta come i cittadini della Repubblica per gli Stati Uniti d’America.
Abbiamo la responsabilità di restituire la Costituzione degli Stati Uniti per le persone in una situazione riconoscibile e stabile, così i cittadini della Repubblica possono vivere sotto l’ombrello di libertà e perseguire la felicità come previsto dalle leggi naturali del Creatore.
Ritorna la Costituzione a quella che era nel 1870 dal momento che tutti gli atti del Congresso sono stati resi totalmente illegali e non autorizzati a causa dell’incorporazione del governo al servizio delle banche nel 1871 rendendo le successive modifiche nulle. Allora che si scelga di mantenere solo ciò dal momento che può essere di beneficio e niente di più, o semplicemente lasciarlo allo stato in cui era nel 1870. Il 15 ° emendamento – razza senza diritto di voto- è stato l’ultimo che si è verificato all’interno del periodo pre 1871.
Caso in questione, il 16 ° emendamento (imposta sul reddito) deve essere cancellato e non era parte della Costituzione Pre: 1871 ed è in diretta violazione del 13 ° emendamento (servitù involontaria). Anche gli emendamenti 18 e 21 (divieto) si annullano a vicenda. Il 23 ° emendamento è del tutto inutile dal momento che non ci sarà più un Distretto di Columbia, ecc.
Tutte le cose cattive sembrano appartenere al periodo post 1870 così ora abbiamo la possibilità di risolvere per omissione.
CONGRESSO N, 4 lug 1776.
La dichiarazione unanime dei tredici Stati Uniti d’America,
Quando nel corso di eventi umani, sorge la necessità che un popolo sciolga i legami politici che lo hanno stretto ad un altro popolo ed assuma tra le potenze della terra lo stato di potenza separata ed uguale a cui le Leggi della Natura e del Dio della Natura gli danno diritto, un conveniente riguardo alle opinioni dell’umanità richiede che quel popolo dichiari le ragioni per cui è costretto alla secessione.
Noi riteniamo che sono per se stesse evidenti queste verità: che tutti gli uomini sono creati eguali; che essi sono dal Creatore dotati di certi inalienabili diritti, che tra questi diritti sono la Vita, la Libertà, e la ricerca della Felicità; che per garantire questi diritti sono istituiti tra gli uomini governi che derivano i loro giusti poteri dal consenso dei governati; che ogni qualvolta una qualsiasi forma di governo tende a negare questi fini, il popolo ha diritto di mutarla o abolirla e di istituire un nuovo governo fondato su tali principi e di organizzarne i poteri nella forma che sembri al popolo meglio atta a procurare la sua Sicurezza e la sua Felicità.
Certamente, prudenza vorrà che i governi di antica data non siano cambiati per ragioni futili e peregrine; e in conseguenza l’esperienza di sempre ha dimostrato che gli uomini sono disposti a sopportare gli effetti d’un malgoverno finché siano sopportabili, piuttosto che farsi giustizia abolendo le forme cui sono abituati. Ma quando una lunga serie di abusi e di malversazioni, volti invariabilmente a perseguire lo stesso obiettivo, rivela il disegno di ridurre gli uomini all’assolutismo, allora è loro diritto, è loro dovere rovesciare un siffatto governo e provvedere nuove garanzie alla loro sicurezza per l’avvenire. –
Non ci nascondiamo più dietro la maschera dell’anonimato. Abbiamo nomi. Abbiamo facce.
Siamo cittadini degli Stati Uniti d’America, e presto avremo a reclamare la nostra indipendenza.
Quando lo faccio il mondo ci seguirà!
E ‘troppo tardi per uccidere la verità, in quanto ci sono stati già troppi danni collaterali per averci provato.
Ora, è il momento di ripulire.
Focus Primario: Umanità.
Obiettivo: la Restaurazione della Repubblica per i cittadini degli Stati Uniti d’America.
Uniti per uno. Diviso per Zero.
Aspettateci.
Fonte http://www.opptitalia.org/index.php/mainstream-news/96-anonymous-operazione-notifica