OPPT- BRIAN KELLY su Lisa M. Harrison vs Adnan Sakli

opptflag

 

Qui Brian dell’equpaggio di terra di Americankabuki

Alla luce della recente popolarità di TOPPT su Internet (Google produce attualmente 17.500 risultati di ricerca con “The One Peopl’es Public Trust”  mi piacerebbe prendere un po’ di tempo per affrontare alcune cose, nella speranza di portare un po’ di chiarezza per i molti che hanno fatto domande circa la validità del One People’s Public Trust.

Prima di tutto, è naturale essere scettici sulle affermazioni che sono state fatte nel corso degli ultimi giorni. Mentirei se dicessi di aver capito tutto. La verità è che la maggior parte del quadro giuridico è al di sopra della mia testa e ogni volta che vado da Heather per fare una domanda, ogni risposta porta solo a molte più domande, solo per sostituire quello che originariamente ho chiesto. Anch’io ero scettico quando ho appreso di tutto quello che hanno dichiarato di aver fatto, soprattutto per quanto riguardava l’aspetto dei soldi ini tutta questa saga.

 

Mi sono trovato a fare domande del tipo: “sotto quale autorità attuano la preclusione della FED, della BRI, dell’ ‘FMI, o di una qualsiasi di queste organizzazioni che hanno mentito e manipolato con successo ogni singola persona sul pianeta per così tanto tempo ? “Come può una tale impresa essere possibile? È possibile? E come potrebbe essere realizzato da un piccolo gruppo di persone di cui ben pochi hanno nemmeno sentito mai parlare fino a poco fa? Forse fu proprio grazie a queste mie domande che mi resi un buon candidato per sostenere le “conversazione con Heather”, che abbiamo reso disponibili per l’ascolto a tutti?

Il nocciolo della questione è che tutte queste domande, e molte altre, bruciavano nella mia mente fin dal primo giorno in cui sono stato introdotto a tutto ciò. Ciò a cui mi rifacevo era la mia fede che nulla e tutto è possibile, la fede che nasce da un background di ESSERE assolutamente scioccato e stupito dai miracoli e dalla sincronicità ai quali ho assistito nella mia vita, che mi hanno del tutto convinto che la verità è molto molto più strana della finzione. Questa fede combinata con il fatto che mi sono trovato in una situazione in cui mi sono totalmente e completamente fidato di quello che Heather ha condiviso con AK, KP, D ed me stesso, ha creato un ambiente in cui sono completamente aperto alle possibilità di ciò che può ed entrerà da tutto questo.

Questa fiducia è una cosa difficile da spiegare, perché è un sentimento che viene da dentro di me che è al di là di tutte le parole che potrei utilizzare per tentare di descriverlo. Non capita tutti i giorni che una persona che entra nella tua vita così disposta a condividere tutto e di più su se stessa, il suo background e le situazioni che ha vissuto, in uno spirito di trasparenza del tutto crudo e genuino. Certo, ho visto molte persone dire che la trasparenza è importante per loro, ma per far si che qualcuno VIVA questa TRASPARENZA di giorno in giorno, in ogni momento e in ogni parola, gesto e azione continua, senza eccezione, è un caso raro.

Dopo aver fatto molto nella mia ricerca personale e nel vagliare i processi, sono arrivato al punto in cui ho visto abbastanza e sentito abbastanza per sapere che ho a che fare con una persona che è maggiormente collegata alla fonte e alla sua relazione con il Creatore più di chiunque abbia mai incontrato nei miei 31 anni di vita. Condivido questo non perché voglio convincere nessuno a percepirlo nello steso modo. La fiducia è una scelta che tutte le persone hanno bisogno di fare in modo indipendente. Non posso costringere qualcuno a fidarsi di un altro, né dovrei anche se potessi, per questo sarebbe una diretta violazione del libero arbitrio di un altro individuo. Il mio obiettivo è quello di condividere questi pensieri con chiunque abbia voglia di ascoltare, nella speranza di fornire semplicemente un po ‘di prospettiva per i molti che conosco e che sono attivamente alla ricerca di esso. Il mio consiglio è di andare dentro. A un livello più profondo dove tutti noi abbiamo le risposte e la possibilità di trovare la propria verità. Questo è il luogo dentro al quale in ciascuno di noi avvengono miracoli, dobbiamo solo essere abbastanza aperti nel vederli quando essi avvengono.

Quindi, ecco il punto, non si tratta di HEATHER, né del One People’s Public Trust. Questo riguarda “il popolo”. TUTTI. TUTTI NOI. Tutto ciò che ha fatto Heather e il suo gruppo è stato creare con successo la fondazione, all’interno delle strutture legali, per capovolgere l’intero sistema su se stesso, che ha dato indietro “al popolo” quello che è sempre stato nostro di diritto. Ciò solleva la questione, “come potrebbe essere così facile?”

 

Prima di condividere i miei pensieri su questo, vorrei primo puntare ad un dialogo che ha avuto luogo tra Heather e Lisa Harrison, che ho copiato e incollato qui sotto. Lisa è un giornalista di LIGHTWORKER dell’Australia che ha inviato la seguente conversazione tra lei e un uomo di nome Adnan Sakli …

[Nota: Adnan Sakli è un personaggio simile a Keenan. -AK]

Questo dialogo, si spera, mi permetterà di collegare dei punti per tutti quanti. Eccolo:

 

(Le uniche modifiche che ho fatto a questo scambio è che ho corretto un paio di errori di ortografia per rendere più facile la conversazione a seguire. Sembra che il signor Sakli non sia il migliore con ortografia e grammatica ☺)

 

[2013/01/06 14:29:48] Lisa M Harrison:  immagino anche cheil nome Adnan Sakli ti deve essere familiare?

 

[2013/01/06 14:49:37] Lisa M Harrison: Adnan si suppone essere il maggiore azionista e firmatario per il mondo delle imprese

 

[2013/01/06 15:42:56] Lisa M Harrison: tra cui la BRI

 

[2013/01/06 03:44:49] *** Lisa M Harrison inviato Adnan.jpg ***

 

[2013/01/06 03:50:41] Jarrafusa: perfavore aspetta. …

 

[2013/01/06 15:51:20] Lisa M Harrison: ok, in attesa

 

[2013/01/06 15:55:01] *** Lisa M Harrison inviato Adnan Titoli Accounts.pdf ***

 

[2013/01/07 12:55:10] Lisa M Harrison: Questa è una conversazione che ho avuto con Adnan Sakli questa mattina, che come ho detto possiede il BIS-

 

 

[8/01/13 07:40:49] Lisa M Harrison: Riguardo a quel People’s Public Trust, secondo loro hanno usato documenti depositati UCC per una preclusura del fittizio mondo aziendale, tra cui BIS, governi Corp, Banche etc

 

[8/01/13 07:41:00] Lisa M Harrison: http://www.peoplestrust1776.org/

 

[8/01/13 07:43:36] ADNAN: Con nessun diritto legale di autorità

 

[8/01/13 07:44:39] ADNAN: Non vale nulla se non fatto sotto la santità di tutte le nazioni e con l’approvazione e solo io ho il permesso di trasferire i diritti sotto lo stato strutturato di controllo e legge.

 

[8/01/13 07:44:57] ADNAN: tutto il resto è falso e cavolate

 

[8/01/13 07:46:10] Lisa M Harrison: se sono tutte cavolate, quindi l’UCC non ha alcuna validità in assoluto

 

[8/01/13 07:46:46] Adnan: non sui diritti di sovranità

 

[8/01/13 07:47:54] ADNAN: Questo può essere fatto solo sotto i diritti unilaterali di ogni paese per essere protetti e assicurati, non da un branco di idioti che agiscono come il salvatore delle posizioni

 

[8/01/13 07:49:38] ADNAN: se non è fatto correttamente allora è uno spreco di tempo

 

[8/01/13 07:49:57] Lisa M Harrison: come può la tua autorità nel mondo delle imprese avere qualsiasi giurisdizione su di un ogni essere vivente che respira, dal momento che ogni autorità aziendale deriva dal popolo e tutte le entità aziendali sono amministrate da beneficiari viventi?

 

[8/01/13 07:50:21] Lisa M Harrison: Non capisco la disconnessione qui?

 

[8/01/13 07:51:52] ADNAN: Io possiedo BIS ed i titoli. In primo luogo è stato fatto sotto forma giuridica con tutti i paesi non solo da un gruppo che si nomina da sè, allora sono la stessa merda di prima.

 

[8/01/13 07:57:08] Lisa M Harrison: per il bene dell’umanità e della nostra libertà, non sei in una posizione imperfetta per sostenere quello che il One People’s Public Trust sta cercando di raggiungere?

 

[8/01/13 07:58:16] ADNAN: Sì, ma stanno cercando di organizzare dal Nord America per le terre indiane il traffico di droga per la gente di Bush dal Messico al Canada senza ostruzione.

 

[8/01/13 07:58:56] ADNAN: Così come bypassare l’EPA delle operazioni petrolifere e distruggere completamente la terra.

 

[8/01/13 07:59:14] ADNAN: Quindi il gruppo di cui stai parlando non hanno reali motivazioni.

 

[8/01/13 08:02:20] Lisa M Harrison: bene spero per l’umanità e il bene del pianeta che vi sbagliate

 

[8/01/13 08:04:45] ADNAN: NO NON MI SBAGLIO E IO SONO IN PROCESSO DI PULIZIA DI QUESTI TRUFFATORI IN MODO CHE POSSIAMO IMPOSTARE LA COMMISSIONE UNILATERALE CHE FORMULERA’ TUITTE LE NAZIONI IN MODO UNIFICATO ESENTI DALLE STRUTTURE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE  E CON LA SUPERVISIONE PER TUTELARE I DIRITTI DELLE PERSONE E DELL’AMBIENTE E CREARE VERO LAVORO CHE SI BASA SU VERA PRODUZIONE E UN SALARIO PER FARE UN LAVORO INTERNAZIONALE

 

[8/01/13 08:04:55] ADNAN: Scusa STO FACENDO DIECI COSE CONTEMPORANEAMENTE

 

[8/01/13 08:45:51] ADNAN: Ok, scusami, ero con le autorità per bloccare tutti questi truffatori dal cancellare ciò che è in realtà legale e corretto con l’accordo internazionale di tutti i paesi che agiscono in un formato unificato che protegge l’interesse di tutte le persone che siano sveglie o no.

 

Stiamo cancellando tutti gli imbroglioni e ci sono circa un milione di persone che devono essere perseguiti e arrestati in tutto il mondo e nelle strutture governative e nella banche. Questo è quello che si sta facendo ora, e quelle persone di cui tu parli sono truffatori.

 

[8/01/13 08:47:01] ADNAN: ho anche bisogno di compilare la lista per l’Australia e dal momento che è un percorso importante per il traffico di droga per il Pacifico e i funzionari del governo che fanno parte di queste attività criminali.

 

[8/01/13 08:48:55] Lisa M Harrison: Adnan, le persone che sono libere e prosperose non sono interessate a paralizzare se stessi con la droga, non ci sarà una base di clienti per questi truffatori una volta che siamo liberi

 

[8/01/13 08:51:13] Lisa M Harrison: quando si dice avere tutte le nazioni a concordare e cooperare ti riferisci agli stati aziendali, in quanto questi sono esattamente ciò che deve essere sciolto.

 

[8/01/13 08:53:37] ADNAN: nell’ambito di un accordo internazionale in cui ogni paese ha il controllo della loro sovranità, e non con un gruppo di grassi truffatori

 

 

[2013/01/08 01:35:08] Heather Ann Tucci-Jarraf: E io ho risposto prontamente con questo con questo:

[2013/01/08 13:35:27] Heather : Magnifico! Digli di inviare al popolo la sua REGISTRAZIONE DI PROPRIETA’ E DICHIARAZIONE DEI FATTI,  debitamente verificata e giurata DICHIARAZIONE DEI FATTI,  confutando ogni punto del DEBITAMENTE VERIFICATA E GIURATA DICHIARAZIONE DEI FATTI del popolo, con specificità e particolarità … non vediamo l’ora di ricevere anche una copia per la revisione e, se del caso, debitamente registrata VERIFICATA E GIURATA RISPOSTA A TALI confutazioni .. visto che lui possiede presumibilmente la SOCIETÀ legalmente e giuridicamente preclusa “BIS”

 

sono sicura che le persone vorrebbero vedere e apprezzare un presunto ex  principale comportarsi con trasparenza e responsabilità, … ovvero, se può dire una parola con accanto il suo popolo che grida “dove è il nostro denaro!” (Risatina)

 

[01:33:07] Jarrafusa: Amorevolmente attendo la sua debitamente verificata e registrata e giurata DOCUMENTAZIONE DI  POSIZIONE, AUTORITA’ VALORE e CONFUTAZIONE di ogni punto con la specificità e la particolarità! (Cuore)

 

[13:33:26] Jarrafusa: Grazie, Lisa per ESSERE e FARE!

 

 

Continua il commento di Brian…

 

 

Ho letto questo per la prima volta oggi. Il motivo per cui lo condivido con voi è perché vi sono alcuni commenti che mi hanno aiutato a riordinatre tutta questa cosa insieme nella mia mente, in modo che il tutto abbia un senso. Non mi fraintendete, c’è ancora molto nella mia testa, ma l’unica cosa che mi è stato sempre poco chiaro, è diventato cristallino. E tutto nasce dalla domanda: “come fa OPPT ad avere l’autorità per prendere giù organizzazioni come la BRI, e ragazzi come Adnan Sakli?” Ecco le poche dichiarazioni che hanno reso questa cosa chiara per me e forse faranno altrettanto per voi:

Adnan ha detto, “Non vale nulla se non fatto sotto la santità di tutte le nazioni e con l’approvazione e solo io ho il permesso di trasferire i diritti sotto lo stato strutturato di controllo e legge..” Seguito da “, che può essere fatto solo sotto diritti unilaterali di ogni paese per essere protetto e assicurato … ”

E’ stato quando Lisa ha dato questa risposta che i fuochi d’artificio sono esplosi nella mia testa, “come può la tua autorità nel mondo delle imprese avere qualsiasi giurisdizione su di un ogni essere vivente che respira, dal momento che ogni autorità aziendale deriva dal popolo e tutte le entità aziendali sono amministrate da beneficiari viventi? Non capisco la disconnessione qui ”

Il fatto che questo uomo fosse così scosso da cominciare a scrivere in MAIUSCOLO per difendere la sua posizione, dice così tanto in se stesso. Ma, ecco il punto principale: perché qualsiasi movimento per abbattere i sistemi che hanno schiavizzato tutti noi, dovrebbero avere l’appoggio e il sostegno da parte dei sistemi stessi che ci hanno ridotti in schiavitù? Un blog in particolare, che non voglio chiamare per nome, ha scritto in un post 5 punti specifici, nel tentativo di sfatare OPPT, e di attaccarli personalmente rilasciando le informazioni. Non ho alcuna intenzione di difendere o confutare una qualsiasi di queste dichiarazioni. La mia risposta si presenta sotto forma di una domanda, non è forse possibile che le cose non siano come appaiono e che vi sia di più di quello con cui siamo stati nutriti dal nostro governo e attraverso i media? Lascerò a questione a questa domanda.

Tutto quello che è stato fatto da Heather e OPPT è usare il molto complesso sistema giuridico contro chi lo ha creato per proteggersi. Hanno fatto crollare la casa di carte attraverso le fessure nelle quali i creatori erano convinti nessuno avrebbe mai guardato. Molto probabilmente, non hanno mai saputo che la formula esisteva. Ma esisteva, e ora è il momento per l’intero castello di carte di crollare. Tutta la documentazione è stata correttamente e legalmente scritta e depositata. La disconnessione da parte della comunità che dubita di questa possiblità, sta nella mancanza di comprensione che questi protocolli non necessitano il supporto dei vecchi sistemi (aka il bar, l’Aia, la Corte Mondiale, il Governo degli Stati Uniti Corporation, ecc) per confermare o negare la loro validità. Essi non ne hanno mai tenuto una tale autorità. Noi “IL POPOLO” siamo sempre stati sotto controllo. Ci hanno solo fatto credere il contrario. Beh indovinate un po ‘? Il concerto è aperto. Il lavoro è stato fatto, e presto le menzogne ​​non saranno più in grado di nascondere la verità di ciò che è. Noi “il popolo”,  ora abbiamo il potere di riprendere ciò che da sempre è nostro di diritto.

A questo punto, l’unica cosa che separa NOI dalla libertà è la consapevolezza che noi siamo già liberi. In un breve lasso di tempo (in un batter d’occhio, come Sheldan Nidle ama dire) alcuni annunci molto importanti e delle informazioni stanno per essere rilasciati. Quando questo accade, tutta questa storia che molti hanno messo a segno come teoria del complotto, una favola, troppo inverosimile per essere possibile, diventa la nostra realtà e il nostro nuovo stile di vita. E ‘in questo momento tutti avranno l’opportunità di stare in piedi e di creare una nuova era di pace e prosperità per tutti di DIVERTIMENTO. Ci sono molte strade in una montagna, ma tutte portano allo stesso punto. Quando alla fine arriviamo, sia attraverso gli sforzi di OPPT, o in altro modo, non è importante. Ciò che è importante è che noi “il popolo”, siamo in cima, in un modo o nell’altro.

Dal mio punto di vista, non conta come ci siamo arrivati, ma che la missione è compiuta.

In chiusura, dirò che, se anche dopo aver letto questo (che sono semplicemente i miei pensieri) non siete ancora convinti, va bene così. Come ho detto prima, io non sto cercando di convincere nessuno. Con il tempo la verità sarà nota a tutti, e in questo grande momento la cosa più importante per tutti da fare è mettere da parte le nostre differenze di opinione, qualsiasi cattiva volontà o risentimento stiamo trattenendo, e unire le mani in festa per aiutare a CO -creare il nostro prossimo capitolo dell’ evoluzione umana. Perché è definitiva, la verità che NOI siamo LIBERI.

Dal profondo del mio cuore e l’unicità della mia anima, io onoro ciascuna e ciascuno di voi e auguro a tutti l’abbondanza di pace, prosperità, gioia, amore e luce. GRAZIE per aver avuto il tempo di leggere. Vi amo veramente tutti.

 

Brian

[email protected]

 

Fonte http://www.opptitalia.org/index.php/oppt/2012-12-18-12-51-44/ultime-notizie-su-oppt/92-brian-kelly-su-lisa-harrison-vs-adnan-sakli

OPPT , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente SIRIUS documentario completo Successivo UCC - UNIFORM COMMERCIAL CODE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.