RIPETIAMO DI NUOVO – L’Italia è una Corporation Privata

oppt sovranità repubblica-italiana

Dal 1933 l’Italia è una Corporation Privata Iscritta al S.E.C. Securities and Exchange Commission.  Quindi l’Italia NON è una Repubblica libera e pubblica, ma una Private Company e lo Stato possiede il diritto di proprietà delle persone, nate sul suo territorio.Riportiamo di seguito l’estratto della pagina con i dettagli: Filing Detail:Descrizione: POS AM Documento: d518448dposam.htm, con il relativo link perchè possiate fare le verifiche direttamente, è in inglese ma usando il traduttore si comprende quasi tutto:

LEGGETE ATTENTAMENTE i contenuti della pagina e capirete perchè i debiti e le tasse, le paga solo il popolo italiano che è dipendente e Garante della Corporation Privata Republic od Italy, perchè il Debito è Garantito dal Popolo, ognuno di noi è un Trust a cui hanno attribuito un valore arbitrario di milioni di dollari e i NOSTRI GOVERNANTI LO SANNO BENE. Stranamente, dopo l’azione legale dell’OPPT, la sede per le comunicazioni e-mail è cambiata da Roma a Londra. Prima era: C/O Studio Legale Bisconti, Via A. Salandra, 18 – Roma.
http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782

Il dettaglio della pagina originale: 

As filed with the Securities and Exchange Commission on April 9, 2013 Registration Statement No. 333-152589
SECURITIES AND EXCHANGE COMMISSION
WASHINGTON, D.C. 20549
POST-EFFECTIVE AMENDMENT NO. 2 TO REGISTRATION STATEMENT
UNDER SCHEDULE B OF THE SECURITIES ACT OF 1933
Republic of Italy (Name of Registrant)
THE HONORABLE CLAUDIO BISOGNIERO
Italian Ambassador to the United States
3000 Whitehaven Street, N.W.
Washington, D.C. 20008
(Name and address of Authorized Agent of the Registrant in the United States)
It is requested that copies of notices and communications from the Securities and

Exchange Commission be sent to:
MICHAEL IMMORDINO
White & Case LLP
5 Old Broad Street
London EC2N 1DW
United Kingdom
Approximate date of commencement of proposed sale to the public: From time to time after this Registration Statement becomes effective.
The Debt Securities covered by this Registration Statement are to be offered on a delayed or continuous basis pursuant to Release Nos. 33-6240 and 33-6424 under the Securities Act of 1933.

http://unicouniverso.altervista.org/oppt-litalia-e-una-corporation-privata/

I SEGRETI SVELATI, POLITICA, ECONOMIA E LEGGE, SOVRANITA' RITROVATA ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente UNA NUOVA ERA:liberi dai debiti - NAC Successivo EQUITALIA, STOP AI PIGNORAMENTI!