SWISSINDO & OPPT – COMUNICAZIONE DI AMERICAN KABUKI

Vorrei mettere in guardia le persone in merito al fatto che i trattati con Swissindo sono in corso ma non ancora conclusivi e finali. Swissindo sembra avere un vero e puro intento di porre fine al NWO senza spargimento di sangue e di farlo in assoluta trasparenza. Swissindo ha ricevuto critiche (come le ha ricevute OPPT) da alcuni gruppi per aver preso questa coraggiosissima decisione.

Ci sono persone e gruppi là fuori che vogliono violenza. OPPT non è per questo genere di cose. C’è molto da discutere con loro ancora prima che questo diventi un affare concluso. Gli Amministratori OPPT non hanno ancora firmato nulla su qualsiasi cosa … Per dettagli più completi vi invito a guardare il Blog di Brian Kelly. Farò del mio meglio per tenere aggiornato il mio, ma Brian è più informato di me sulle ultime notizie in materia, dato il suo ruolo di Relazioni con la stampa per OPPT.

OPPT non creerà un nuovo regno per sostituire quello vecchio, né ci sarà alcuna dittatura. Non saranno mai disposti a firmare questo. Si tratta di restituire il controllo solo al popolo.

 

All’interno dei documenti Swissindo vi è la prova che l’ordine NWO è esistito negli ultimi 60 anni e più. Avrete letto del Comitato dei 300 e di altri gruppi che sono stati costituiti per lungo tempo. A differenza della strategia della paura che viene riportata suI blog in merito al NWO, abbiamo effettivamente vissuto tutti quanti segretamente nel NWO per molto più tempo di quanto siamo stato in vita.

Questo probabilmente era il punto di arrivo della minaccia missilistica nucleare delle famiglie che possiedono la Federal Reserve dalla fine della prima guerra mondiale, e della Corporazione USA che controllavano.

C’è molta storia da imparare su quello che è trapelato e sulle costrizioni poste agli indonesiani prima dall’Impero olandese e poi gli anglo/americano/olandese e dell’ impero mondiale che ne seguì.

Io francamente non conosco la storia di quel periodo, ma Paola Humfrey è uno storica e sono sicuro che presto la sapremo anche noi.

Io sono probabilmente un po ‘più cauto su questo argomento rispetto ad alcuni dei miei collaboratori dal momento che ciò deve essere fatto con molta attenzione. So che Heather richiede assoluta trasparenza e che vengano fatti sforzi da parte delle forze dell’ordine per preservare la vita di ogni e qualsiasi individuo preso in custodia dalle forze dell’ordine e dai militari in tutto il mondo.

Un’ultima parola sul One People’s Public Trust, OPPT è stata ufficialmente dissolta come entità ed è stato sostituito dal I & “Universal Value Exchange”. I Documenti tuttavia rimarranno perpetuamente in piedi.

Ci riferiamo ancora al movimento come OPPT, ma tecnicamente parlando OPPT non esiste più come entità giuridica.

-AK

Fonte http://www.opptitalia.org/index.php/oppt/2012-12-18-12-51-44/ultime-notizie-su-oppt/88-swissindo-oppt-comunicazione-ak

OPPT , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente MOSTRATO AL MONDO IL REATTORE KESHE Successivo I magici canti naturali: la frequenza di Schumann della Terra continua a salire

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.