SWISSINDO – OPPT quanto ho capito

Indispensabile per cercare di comprendere questo  post è la lettura degli articoli correlati: LINK;  LINK. Cercherò comunque anche di tradurre i documenti allegati per una maggiore comprensione.

LSDP

 

 

Chiedete e vi sarà dato!

 

Questo sarà ufficialmente la prima volta che qualcuno del personale di terra della  U/V Exchange (precedentemente OPPT) pubblica una qualsiasi delle informazioni del SWISSINDO (contatti avuto da heater con Svizzera e Indonesia). Lasciatemi fare una prefazione di quello che ho da condividere oggi via Skype Chat Ho appena inviato a Heather pochi minuti fa.

 

9: 25 AM

Hai un minuto veloce?

 

9: 26 AM

Questo solo è venuto attraverso:

UN Email da Mr. Sino.AS

 

9: 27 AM

Il mio pensiero è quello di pubblicare per il solo scopo di permettere alle persone l’opportunità di mettere a frutto la loro bussola interna di risonanza. Non diremo abbiamo accettato qualsiasi accordo o qualcosa di simile …

Dopo lo spettacolo di ieri sera tutti sanno la nostra posizione in questo nuovo sviluppo. La trasparenza è il mio unico obiettivo.

 

Così, in onore di questa posizione e post, sulla base di niente altro che la trasparenza totale, voglio condividere le più recenti comunicazioni e la documentazione ricevute dai nostri contatti presso SWISSINDO. Tuttavia, prima di farlo, ho bisogno di chiarire fare un paio di cose, considerare che queste informazioni verranno esaminate e sezionate da un gran numero di persone per fare qualunque tipo di ipotesi.

 

1. Come detto in precedenza, non abbiamo firmato alcun accordo o concordato qualunque termine

 

2. Non ci siamo ancora incontrati faccia a faccia con chiunque del SWISSINDO, come da questo post

 

3. Siamo ancora in fase di condurre un adeguato livello diligenza. Nessun documento è stato finalizzato, quindi c’è ancora molto lavoro da fare prima che questo sia concluso.

 

4. C’è molto parlare di cifre in dollari in tali documenti. Questo non è, né sarà mai una questione di soldi o di oro. Questo ha a che fare con uno scambio energetico. Le implicazioni di ciò che questo potrebbe significare (almeno da parte mia) sono ancora da determinare. Quindi, avrei preferito non speculare.

 

5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alala chiusura di questi sistemi e gruppi.

 

6. Tutto questo processo fino a questo punto è stato un viaggio di esplorazione. Qualsiasi ipotesi per quanto riguarda la speculazione di un ordine del giorno non è altro che questo, ipotesi. La migliore delle ipotesi la  lascio alla vostra immaginazione. Lo scenario peggiore, ce ne andiamo con le mani pulite.

 

7. Il punto più importante: tutto è in perfetto ordine in entrambi i casi!

 

E’ importante notare qui che teniamo i rappresentanti SWISSINDO e la cultura giavanese nella più alta considerazione. Ci hanno dimostrato una grande gentilezza, compassione e il più puro d’intenti. Noi onoriamo la loro eredità e la storia dei loro antenati, il cui coraggio e determinazione ha reso degno e possibile questo grande lavoro. Sono onorato dalla possibilità di avere avuto la possibilità di far parte di uno scambio molto piacevole e molto emozionante.

 

Ciò che mi ha attratto in origine a questa storia era come, dopo mesi di studio rigoroso e di dovuta diligenza da parte loro, hanno dato fiducia completa e totale affidamento al deposito di UCC e tutto il lavoro che accompagna la OPPT. Vedrete dai documenti condivisi oggi che la nostra missione è sempre una e la stessa, liberare l’umanità dalla tirannia e restituire tutte le persone alla essenza eterna.

 

Al fine di comprendere appieno e comprendere ciò che si sta svolgendo, ho intenzione di includere alcuni retroscena, che si trovano in questi primi gruppi di documenti.

 

NOTA: Ci vorrà un po’ di tempo per passare attraverso tutto questo. La maggior parte di essa può essere sfogliato piuttosto rapidamente. Alcune di queste informazioni sono state già rilasciate su Facebook attraverso SWISSINDO, quindi potrebbe essere ridondante. Gli aggiornamenti più recenti sono i file alla fine di questo post.

 

E-mail di Paula alla fine di questo primo documento è molto importante. Con grande trasparenza, mostra la natura stessa delle nostre vere intenzioni.

 

Questo documento è il primo che ho ricevuto, Accoppiato con scambio di email sopra. Ho elencato qui come Contatti Media per OPPT, che è come sono stato coinvolto e la ragione per cui pubblico queste informazioni oggi.

Questo documento successivo è stato una collaborazione tra SWISSINDO & OPPT per comunicare efficacemente il nostro terreno comune.

Questi tre documenti rappresentano quello che abbiamo ricevuto oggi. L’ordine delle Nazioni Unite, portando con sé alcuni dei più grandi implicazioni. 

558484_507777579284992_469274474_n

 

OPPT , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Apriranno in tutta Italia i supermercati per disoccupati? Successivo VIVI COME SE......

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.