OPPT – Lettera di copertina allegata alla notifica di cortesia a un giudice

1
Questa lettera è solo una delle idee in che modo possiamo comportarsi in caso che vogliamo mandare una notifica di cortesia a un giudice. Questa lettera si aggiunge al ufficiale notifica di cortesia in forma di copertina.
La prego di vedere questo allegato alla notifica di cortesia come il mio tentativo di portare la pace, l’armonia,e la chiarezza di ciò che può essere percepito come confusione e polemiche. Si prega di notare che ci sono i recenti sviluppi che si svolgono e di cui lei potrebbe essere di non avere la conoscenza e che le cose stanno cambiando in modo significativo … in meglio.
Si sta svolgendo un risveglio di massa su una scala larga e a cui stiamo partecipando.
Molti vengono a sapere che nella parte superiore della catena di potere hanno permesso alle corporazioni private (alcune delle quali sono mascherato come governi)di schiavizzare l’umanità attraverso il controllo effettivo di risorse finanziarie, enti governativi, militari, giudiziari, e tramite  diverse leggi / pro grammi che riguardano la tassazione, la distribuzione di energia , la produzione alimentare, sicurezza d’acqua, e praticamente ogni aspetto della nostra vita. Lei potrebbe anche essere in grado di riflettere sulla vostra carriera nelle circostanze in cui si sa che questo è vero ….
Il risveglio è tranquillo ed è per tutte le persone.Vogliamo la pace con tutti coloro che inconsapevolmente e anche consapevolmente hanno contribuito al ex sistema di schiavitù.
Per quanto riguarda la notifica di cortesia, richiamo la vostra attenzione a quanto segue:
“Statuti  governativi annullati …” Il che significa che le vostre precedente autorità come i datori  di lavoro non sono più in vigore, pertanto, le azioni che prende come un’ex giudice’ per gli effetti di OPPT UCC ,vi fa diventare personalmente responsabile per le sue azioni, e non avete l’immunità a causa di essere ” ex giudice” .
Si consiglia fortemente la ricerca riguardo gli effetti di OPPT  UCC per la sua crescita.
<riferimenti sono incluse nella notifica di cortesia.
Se ha scelto di rispondere alla mia notifica di cortesia, dopo la ricerca dei documenti depositati UCC, si prega di vedere a pagina 3 “Risposta verificata e sufficente” nella notifica di cortesia, per i criteri in cui si dovrebbe guidare nella sua risposta.
Ritengo che sia giusto informarvi che quando OPPT  ha presentato gli effetti al sistema di UCC, i migliori esperti di UCC del mondo di recensione  hanno tentato di confutare gli effetti di OPPT . Loro non hanno avuto successo.
Se ha scelto di continuare le sue azioni come un ” ex giudice”, come ho spiegato prima , significa che ha scelto volontariamente  di accettare le mie condizioni di contratto reperibili nella notifica di cortesia e le mie condizioni espresse nel alegato  A.
Sig. [Inserisci nome e cognome di ex giudici] sono cambiati, a causa dei effetti UCC di OPPT. Il vecchio sistema, che lei ha  utilizzato per lavorare all’interno non esiste più. Un nuovo quadro giuridico vero e proprio sistema di equità in base alla Costituzione, la legge comune e diritto universale è su di noi a causa degli effetti di OPPT  UCC.
Se lei guarda dentro di sé troverà che quello che le sto dicendo è esatto.
OPPT , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente L'uomo arriva sulla Luna - 1a parte Successivo OPPT E' LEGGE !!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.