La verità di tuo certificato di nascita

2

 

Ora, parliamo un attimo dell’UCC, e di cosa rappresenti per noi. Negli ultimi 60 anni c’è stata una nuova legge in città, ed il suo nome è UCC. UCC sta per Codice Commerciale Uniforme, e si tratta del codice che si applica al commercio.

Naturalmente abbiamo il diritto naturale, quello nessuno può togliercelo, ma esistono anche  ‘common law’ ( è un modello di ordinamento giuridico, di matrice anglosassone, basato sui precedenti giurisprudenziali), civil law ( basato  su codici o, in generale, leggi e altri atti normativi di organi politici).

E poi c’è il diritto commerciale. Questi banchieri internazionali, che non hanno nulla a che fare con gli Stati Uniti, a proposito, perché ogni singola banca viene ‘approvata’ dall’Inghilterra. Quindi, tutte le autorizzazioni relative ai loro atti costitutivi vengono concesse dall’Inghilterra. L’Inghilterra controlla il sistema bancario, l’Inghilterra controlla tutti i sistemi giudiziari e i suoi rappresentanti, ovvero i giudici e gli avvocati. E queste ‘corporation’ internazionali controllano inoltre i media, non con la frode, ma con i soldi. Loro li hanno finanziati e li hanno comprati praticamente tutti. Questa è la ragione per cui mai sentirete parlare di tali informazioni, perchè sono loro a decidere quali informazioni diffondere e quali informazioni non diffondere. Quindi, l’intero sistema è controllato dai banchieri internazionali, e dalla finanza internazionale, e loro stanno fondamentalmente utilizzando quelle che sono le proprie regole e i propri regolamenti.

Ora, tutti noi siamo coinvolti in attività legate al commercio tramite i diversi contratti. Tutti i contratti sono codificati. Codificati significa che ci sono determinate condizioni stabilite tra le persone su cui ci si trova d’accordo per contratto.

Per poter fare il contratto dovete avere il vostro codice registrato in UCC.

Ciò che accade è che quando un bambino nasce, i genitori registrano il bambino presso lo Stato o presso le agenzie governative, e questi ultimi hanno fatto credere ciò che segue al popolo americano, ovvero che si trattasse di un semplice atto di maternità, mi pare nel 1912. Hanno fatto credere alla gente che il governo si sarebbe preso cura dei bambini dato c’era la questione del nucleo familiare, con riferimento al fatto che il padre lavorasse e che la madre si prendesse cura dei bambini. A quanto pare, intendevano aiutare la madre e il bambino, quindi hanno approvato tale ‘atto di maternità’. E in riferimento a quell’atto di maternità, viene affermato che, dato che il marito è troppo impegnato col suo lavoro per prendersi cura della famiglia, noi forniremo dei benefici, in maniera da poter arrecare vantaggi alla madre e ai bambini. Quindi, per realizzare tutto questo, hanno preteso di conoscere per ogni singolo bambino, nome, data di nascita, tutti questi dati, e subito dopo l’approvazione di tale misura, le persone hanno cominciato a registrare i propri bambini presso lo Stato o le agenzie del governo. Ora, quando il bambino nasce, gli viene detto quello che è il suo nome, quello che viene definito nome ‘cristiano’. Ora, non parlerò di religione in questo caso, perché in effetti non ha nulla a che vedere con il cristianesimo in sé.

Quindi, quando un bambino nasceva, prima di questo atto di maternità, le persone erano solite avere due testimoni e una Bibbia, e li utilizzavano per registrare il proprio bambino e quello era un fatto giuridico accettabile da chiunque. Tuttavia, successivamente a tale atto di maternità, le persone cominciarono a registrare i propri bambini presso il governo.

Il nome del bambino, il suo nome ‘cristiano’, viene scritto in lettere maiuscole e minuscole, e rappresenta il nome del bambino. Tuttavia, quando lo registrate, il governo creerà una personalità giuridica (corporate entity) che rappresenta il vostro nome commerciale, e che utilizzerete per condurre affari con il mondo delle ‘corporation’ (personalità giuridiche), e che sarà scritto con tutte le lettere maiuscole.

E noterete come tutto sia scritto con le lettere maiuscole.

Ora, potreste recarvi in banca per verificare tutto questo, e chiedere a loro di scrivere il vostro nome sul loro computer in lettere maiuscole e minuscole. L’addetto al pubblico vi dirà: ‘non c’è problema, lo faccio subito’, ma quando comincerà a scrivere lettere maiuscole e minuscole, e anche se quel computer è identico a tutti gli altri computer, quel computer scriverà comunque tutte lettere maiuscole. E vi verrà da pensare: ‘Questa non la capisco. Come può essere? Continua a digitare lettere maiuscole minuscole, ma scrive sempre tutte lettere maiuscole’. Beh, magari si può pensare che è così che quel computer funziona, ma in effetti è il Sistema che funziona così. Perché quel conto in banca non è vostro, il conto in banca appartiene al vostro nome commerciale, con tutte le lettere maiuscole. Ora, voi siete il firmatario autorizzato, non siete il proprietario. Se volete verificarlo, se avete degli assegni personali, noterete come ci sia una riga dove dovreste firmare, bene, quella sembra una linea, ma non lo è affatto. C’è una piccola dicitura che dovreste ingrandire di 40 volte, che vi dirà che si tratta di ‘firmatario autorizzato’. Non dice affatto ‘proprietario’.

Naturalmente non riuscirete a vederla ora, ma con una buona lente di ingrandimento, vi renderete conto che si parla di ‘firmatario autorizzato’, perché la firma che voi state apponendo sull’assegno, in verità, la state apponendo per conto di qualcun altro, non è il vostro conto, è il conto di una ‘corporate’ (personalità giuridica). Quindi, ciò che sto tentando di farvi capire è che si sono due enti coinvolti, in riferimento ai quali, le persone, numerose persone, si sentono confuse, ed affermano: ‘Insomma, il mio nome è “Marco Rossi”, quindi ho un numero di previdenza sociale, ho una patente di guida’. No, Non l’avete. Lettere maiuscole e minuscole, l’essere umano, di carne e sangue, voi, non ha alcun ‘privilegio.

Per cui, il vostro nome, quando si tratta di ‘corporate entity’ (personalità giuridica), viene regolamentato da tutti questi codici, e questo è molto importante.

Dopo qualche anno la tua multinazionale riceverà un numero identificativo fiscale che si chiama “social security number” (codice fiscale o numero di sicurezza sociale). Questo succede perché tu possa essere usato come garanzia collaterale per acquisire debito. Esatto, tu e il tuo lavoro, il tuo tempo e la tua energia sono quello che garantiscono il debito nazionale. Tu sei merce, (parte dell’) inventario.

http://connessionecosciente.wordpress.com/2013/01/23/v-varjabedian-j-maxwell-i-segreti-del-sistema-giuridico-economico-mondiale/

 

Cosa fa il governo con i vostri nomi?

Guarda

 

Ascolta

http://www.spreaker.com/user/economy_new_paradigm/sovranita_individuale_dalla_nascita?fb_action_ids=10151861563282907&fb_action_types=spreaker_radio%3Aplay&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=10151086190078708

 

 

http://www.spreaker.com/user/economy_new_paradigm/sovranita_oppt_diritto_ammiragliato?fb_action_ids=467227340017810&fb_action_types=spreaker_radio%3Acomment&fb_source=other_multiline&action_object_map=%7B%22467227340017810%22%3A450092095066357%7D&action_type_map=%7B%22467227340017810%22%3A%22spreaker_radio%3Acomment%22%7D&action_ref_map=%5B%5D

Non arrabbiatevi, non disperatevi perché la soluzione è già ritrovata. In che modo?

Cominciate leggere da qui

L’OPPT riscatta le nazioni in nome del popolo della Terra

 

I SEGRETI SVELATI, POLITICA, ECONOMIA E LEGGE, SOVRANITA' RITROVATA

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Wikileaks. Le prove di come il Vaticano coprì Pinochet Successivo Andalusia espropria le banche